Quel fastidioso, ma affascinante, vicino di casa
di Saku88s

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/08/20, ore 23:06

Ciao carissima ❤️
come sempre in ritardissimo ma ormai ti sarai abituata, ciò che conta è che prima o poi arrivo. Allora, felicissima che Itachi sia stato smascherato anche agli occhi di Konan e che ci sia stata questa scena Girl Power dove le tre donne lo hanno asfaltato, ho riso un sacco immaginandomi la sua faccia una volta entrato in casa e visto che fossero tutte presenti. Mi spiace per Izumi che si porta in grembo suo figlio, il più sfortunato è stato il bambino, mi spiace anche per Konan che inizialmente si illudeva che fosse tutta una finzione, quando è arrivata Sakura non ha potuto che aprire gli occhi. Itachi uomo di merda e traditore seriale fino alla fine, con la faccia di bronzo ha fatto finta di non sapere nulla sebbene ci fossero le prove, accusando Izumi e Sakura di fingere, come se non gli fosse mai importato nulla di loro. Triste e amara verità, ha cercato di rimediare con Konan, sintomo del fatto che abbia sempre e solo usato Sakura per il sesso. Ci credo che Sakura non crede più nell'amore, gliene succedono di ogni, ma Sakura non deve demordere proprio adesso che l'amore le sta inconsapevolmente aprendo le porte. Sasori è innamorato di lei, le è stato vicino in questo momento difficile, ci scherza e ride come una volta racchiudendo della verità in ogni frase dove la stuzzica. Sono contenta che abbiano fatto pace e che andranno insieme a Suna così Sakura avrà modo di non pensare alla recente delusione e poi vedremo la nonna Chiyo e scopriremo finalmente cosa è accaduto nel passato di Sasori. Abbiamo anche capito per quale motivo Ino non si impegna in una relazione stabile, ha paura di soffrire come accade sempre all'amica. La capisco, però l'amore è bello proprio perchè è imprevedibile, vale la pena buttarsi e viverlo pienamente. Nei prossimi capitoli mi aspetto un'evoluzione nelle storie dei nostri protagonisti, soprattutto per quanto riguarda i SasoSaku, staremo a vedere.
Un bacione grande,

13/08/20, ore 01:14

*apre lentamente la porta, facendo capolino con la testa* ehm...posso? Non è che mi prendono in giro perchè sono un maschio vero? Ad ogni modo...EH EHM...carissima, che dire, la tua storia mi ha stregato, dall'inizio alla fine. Dall'alto dei miei 31 anni era davvero da tanto tempo che non mi emozionavo con una fiction, ben fatta ed elaborata. Tutto è stato fatto ad hoc per suscitare emozioni nel lettore, per trasmettere empatia. In alcuni momenti ho provato gioia, in altri tristezza, in altri ancora una gran rabbia, e poi tanta...tanta eccitazione per le scene sessuali. La mia preferita penso sia quella dove Hidan prende Sakura con la forza...ma non intendo fare la figura del maschio arrapato, quindi chiuderò quì la questione di pene u.u. Non sono mai stato particolamente legato agli ship "Konohagirls" con i bad boys dell'akatsuki...ma sei riuscita a farmi amare Sasori e Sakura insieme come se fossi presente assieme a loro durante tutta l'evoluzione della loro storia. Non c'è stato solo sensualità e perdizione, ho anche percepito tantissima dolcezza, ingenuità, sogni ad occhi aperti, vite quotidiane che si intrecciano e a modo loro finiscono col tessere penso una delle storie più belle che abbia mai letto negli ultimi 10 anni. È stata talmente immersiva e coinvolgente che...cazzo avrei voluto farne parte anch'io. Mi si strinse il cuore durante i capitoli con Itachi...Sakura in fondo la capisco, anch'io in passato, per sogno ma anche per disperazione, feci delle scelte che fecero soffrire la mia migliore amica. La rividi negli atteggiamenti di Sasori...e anche se son passati 7 anni da quegli eventi e ora siam tornati affiatati e uniti, provo ancora un profondo senso di colpa per quel che le ho causato. Questa storia mi ha praticamente fatto fare un tuffo in quel passato buio che avevo ormai accantonato, e mi ha fatto sorridere nei due capitoli finali, pensando a quanto possa essere dolce e meraviglioso amare qualcuno e condividerci il tempo assieme, nonchè prendersene cura e coltivare il suo splendido sorriso. ...mi rendo anche conto di averti scritto un immenso papiro PERDONAMI. In conclusione: subito sbattuta la tua storia fra i preferiti e non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti. E che altro dire *mi guardo intorno vago* già...che...altro dire? UN PUGNO A ITACHI ANCHE DA PARTE MIA hahahahaha. Continua così, che sei grande

17/07/20, ore 16:55

Carissima!
Che gioia poter leggere il finale e che tristezza avere la consapevolezza che questo capolavoro è già terminato!
Dunque parto con la recensione... che gran bel finale! Per buona parte del capitolo sono rimasta con il fiato sospeso per vedere se Sakura e Sasori si mettessero insieme, sembravo una cheerleader che deve incitare la folla! Continuavo a gridare: Dai Sakura mettiti con quel manzo e smettila di farti pippe mentali! E quando ha fatto la gelosa con Temari? Che ridere!
Credo che questo sia il miglior finale che potevi creare per questa meraviglia di storia! Il bonus è sensazionale, non so perchè ma avevo come l'impressione che Sasuke si palesasse in qualche modo!
Ancora brava, brava e brava!
Un abbraccio,
Nicoletta1993

06/07/20, ore 20:58

Ciao carissima! Omg! Non posso credere che sia "già" finita! Mi ero tanto affezionata alla storia ed ai suoi personaggi.  Bellissimo capitolo come sempre, Sakura e Sasori dolcissimi 🤩🤩 Però questo finale sospeso... potrebbe presagire un eventuale nuova storia?  Comunque ti ringrazio per aver postato il tuo racconto e avermi tenuto compagnia in quarantena e non 😊  Aspetto con entusiasmo una nuova storia 😁 Un abbraccio Giulia

05/07/20, ore 15:01

Ciao cara Saku ❤️
Come vedi non sono sparita, sono solo lenta come una lumaca 😂 ma prima o poi torno sempre a leggere la tua meravigliosa long 😉
Allora, direi che questo capitolo è stato avvincente, rivelatore e sorprendente. Forse sorprendente non troppo perché tutti a parte Sakura ci siamo accorti di quanto Itachi sia un uomo di m***a, ma tutto quello che si è inventato è andato oltre a ogni fervida immaginazione. Perché si, se racconti balle sei uno stronzo ma se vai addirittura a toccare un tasto dolente come una malattia o la morte vuole dire che sei proprio una persona squallida, ma proprio ai massimi livelli. Mi spiace per Sakura, sapevo che ci sarebbe rimasta male ma saperlo in questo modo è bruttissimo, per non parlare di Konan, la quale sta per sposare un traditore seriale che vorrebbe addirittura un figlio da lei mentre in hotel si sbatte Sakura due volte a settimana. Anche la storia della settimana di lavoro non mi convince, così come quel nome sul display, come minimo Itachi è andato a trovare la terza amante. Ora vivo per il confronto tra Sakura e Itachi, voglio che lo riempia di insulti e che lo asfalti, sarebbe bellissimo se anche Konan lo venisse a sapere e lo lasciassero quindi da solo in mutande, che sogno sarebbe. Sasori è stato davvero carino e premuroso, ha capito che stava male e quindi l'ha lasciata sola nel pomeriggio per poi passarla a prenderla a fine turno 😭 anche Ino è una vera amica per Sakura, mi ha solamente stupito la sua reazione esagerata nei confronti di Deidara, che colpa ne ha sto povero cristo se si è innamorato di lei? Valla a capire sta pazza. A parte tutto, Sakura ha capito di aver sbagliato, accecata dall'amore che provava per Itachi da mesi ormai, non ha capito che lui fosse diverso da quello che cercava di far credere. Finalmente ha fatto pace con Sasori che da uomo innamorato ha sempre cercato di farle aprire gli occhi, aspettandola e confortandola quando anche lei si è svegliata. Infine, spenderei due parole su Hidan, il quale ha rivolto delle parole molto belle a Sakura, la vuole felice, ha capito che ha esigenze diverse dalle sue e le ha augurato il meglio, allora anche il nostro Hidan è maturato, c'è speranza per tutti. Come sempre un bellissimo capitolo, avvincente e ben scritto.
A presto, spero.

03/07/20, ore 10:48

Finalmente si sono messi insieme!!!!! Sono bellissimi si meritano a vicenda, tutte le situzioni che hanno passato si sono trovati. Gaara spunta ovunque in ogni tua storia, mi piace un sacco. Che dire di Sasuke alla fine, ci sono rimasta alla sua apparizione è stato divertente e mi è piaciuta quell'allusione che sa di lei e suo fratello e per non mancare flirta con lei XD. Capitolo bellissimo storia bellissima, complimenti. Aspetto altre tue storie e anche Questione di cuore. A presto!!!!

03/07/20, ore 02:10

Ma che bel finale, sono proprio contenta che tu abbia trovato la voglia di finire questa storia. Divertente il bonus finale XD Adesso aspetto l'aggiornamento di questione di ❤️ Un saluto

03/07/20, ore 01:37

Ciao carissima! ❤
MAMMA MIA CHE FINALE ESPLOSIVO!
Cioè io sono carica di emozioni, i due protagonisti finalmente si sono decisi e hanno avuto l'happy ending 😍
Però non mi puoi aggiungere Sasuke e Gaara così a fare i furbi che poi io inizio a contrastare i sentimenti sulle ship eh!
La chicca finale di Sasuke mi ha spiazzata.
Ma per il resto questa storia l'ho adorata moltissimo.

Attendo con ansia la prossima storia! ❤
Un saluto.
Principessa Oscura 30 🌸

02/07/20, ore 21:17

Ciao :D
Io invece l'ho trovato un bellissimo finale, non mi ha delusa per niente. Mi è piaciuto che hai messo un pò tutti i personaggi, chi più chi meno, a parte Itachi ma lui sta bene dove sta, ha già rotto le scatole abbastanza. XD
Finalmente Sasori e Sakura si sono messi insieme ed era anche ora, ci sono voluti 19 capitoli, ce la siamo sudata. XD
Mi ha piacevolmente sorpresa Gaara, e ancora di più Sasuke, di lui proprio non me l'aspettavo proprio. Un bonus divertente ci stava. XD
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie e intanto aspetto anche questione di cuore. :D

22/06/20, ore 11:08

Ma che bella questa storia... ma ce la lasci così? dai dacci un ultimo capitolo con happy ending pieno di cuori <3
ihih
un saluto

10/06/20, ore 16:20

Ciao cara Saku 🤎
come vedi ci sono sempre sul sito, sono lenta a leggere la tua storia ma ci sono, non preoccuparti. Il fatto è che non ho ne voglia ne tempo di scrivere, quindi mi sto limitando a fare la parte della lettrice in questo periodo, vediamo finchè durerà questa fase. E' un piacere fare la lettrice soprattutto quando mi imbatto in storie appassionanti come la tua. Sarà stato anche un capitolo di transizione ma abbiamo comunque avuto modo di capire tante cose. Itachi è uno stronzo, questa è sicuramente la prima cosa che emerge, Sasori lo ha detto chiaramente a Sakura nella parte finale, la usa per "svuotarsi" quando la sua ragazza non c'è, sta facendo la parte dell'amante. E' il classico uomo che ti dice "ti prometto che la lascio, io amo solo te" e poi puntualmente non lo fa mentre Sakura è la classica donna innamorata che si lascia abbindolare, purtroppo Itachi lo ha capito e sta giocando coi suoi sentimenti. E' pure un avvocato quindi con le parole ci sa fare eccome. Dall'altra parte invece abbiamo Sasori, il quale è sempre più innamorato e stufo di vedere la donna che ama stare con un altro che la sta prendendo in giro, peccato che non sia riuscito ad arrivare a Konan questa volta, sono certa che in futuro ci riuscirà e ne scopriremo delle belle. Vuole fare pace con Sakura, però non riesce neanche a fare la parte dell'amico perchè la ama, vederla con un'altro lo fa soffrire tantissimo e quindi finisce irrimediabilmente per litigarci ogni volta, giustamente non sa stare zitto. Lo abbiamo visto per poco, però abbiamo avuto anche modo di capire il piano di Deidara, il furbetto si sta presentando da Ino ogni sera, sta cercando di conquistarla col sesso, obbligandola a non uscire con nessuno se non con lui. Sul lungo andare probabilmente Ino si abituerà solo alla sua unica presenza, chissà se funzionerà. Spero di tornare presto a commentare, un abbraccio!

31/05/20, ore 15:50

Cosa c'è di meglio di una domenica sotto il sole di fine maggio in compagnia di questa meravigliosa storia? Penso niente. Il triangolo che è nato lo scorso capitolo si sta facendo sempre più fitto e intrigante, questa volta è successa una cosa incredibile, Sasori si è finalmente reso conto di essersi innamorato di Sakura. Di Deidara lo sapevamo già, quello è partito già io dal primo capitolo ahaha ma anche di Sasori io lo dicevo da tempo, forse pure lui lo sapeva ma ha voluto ammetterlo a sé stesso solo adesso, tra l'altro bellissimo il modo indiretto in cui lo ha compreso proprio mentre Hidan l'ha fatto ammettere a Deidara. Direi che Hidan finalmente ha combinato qualcosa di buono. Sakura si è goduta invece una serata perfetta col suo Principe azzurro, o almeno così lei crede. Come tu ben sai, io adoro Itachi ma qui puzza di finto in ogni cosa che fa, si comporta come lei vuole che faccia, la sta trattando da principessa solo per portarsela a letto. Altro che fidanzata, Itachi ha bisogno di "sfogarsi" un po' e poi quando si stuferà la manderà a quel paese, cornuta e mazziata, sola e innamorata. Capisco Sasori, Sakura è innamorata e non se ne rende conto da sola, capirà che Itachi la sta prendendo in giro solo quando sarà troppo tardi, lei soffrirà tantissimo come purtroppo sappiamo esserle già capitato in amore. Sono invece curiosa di capire cosa ha in mente Deidara, abbiamo visto che Ino è una tipa tosta, non sembra ingelosirsi facilmente se è questo quello che ha in mente, vedremo. Sempre tutto molto bello cara Saku, a presto 💕
Un bacione,

15/05/20, ore 16:55

Carissima!
Che gioia ieri sera rientrare su questo sito e vedere con gioia che hai postato il nuovo capitolo di questo capolavoro!! Ad ogni singola frase ero attaccata allo schermo del pc ad urlare a Sasori di confessarle i suoi sentimenti e poi ecco la sorpresa!! Ho adorato questo capitolo e tutti i precedenti che sfortunatamente, e me ne scuso, non sono riuscita a recensire. Non avrei mai creduto di essere così coinvolta dalla SasoSaku ma mi stai facendo davvero scoprire un mondo!! Grazie! Ancora complimenti per il capitolo nuovo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto ed un abbraccio,

Nicoletta1993

13/05/20, ore 00:18

La bellezza di questo capitolo supera tutti gli altri, magari quello hot SasoSaku no, ma questo ha tanto romanticismo e dolcezza che mi ha stesa. La confessione finale mi ha lasciata senza fiato come Sakura. Posso avere un Sasori anche io per favore? A parte questo, ti devo fare i complimenti, all'inizio non pensavo, ma questa storia mi ha presa tantissimo, è molto diversa dalle solite che mi è capitata di leggere. Non è frettolosa e scontata, fa penare fino alla fine, e questo mi piace. In più scrivi davvero molto bene e la lettura è scorrevolissima, a parte qualche piccolo errorino di distrazione perdonabile, il resto è perfetto. Attendo il seguito.

13/05/20, ore 00:04

Aaaaah ma che bellissimo capitolo. Tutto interamente dedicato a loro due, è stato importante dato che si è scoperto e conosciuto di più Sasori. Sakura secondo me si sta rendendo conto della persona che è davvero. Io me ne ero accorta già da prima...... ma io sono la lettrice, quindi non vale. XD La parte finale è la mia preferita, Sakura è adorabile mentre tenta di sedurlo in modo imbarazzante, e nella parte dopo sono troppo dolci, mi sciolgo. Più momenti SasoSaku grazie. XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]