Dovere prima dell'onore.
di LadyGwen92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/23, ore 20:36

Mi sono  imbattuta in questa storia, e la trovo molto bella e interessante🥰 Ho notato che l'ultimo aggiornamento è stato nel 2021, ma ho speranza di vedere un continuo! Sono troppo curiosa di sapere se Kakashi farà un passo avanti🤞

11/11/22, ore 21:00

Ciao! Intanto volevo ringraziarti per aver migliorato la mia giornata di oggi, la tua storia l'ho trovata bellissima e mi ha presa completamente... Mi piange il cuore e vedere che si è interrotta così e spero davvero che la continuerai! 😭😭😭❤️
Alis

20/04/22, ore 18:14

Storia molto bella, spero di leggere il seguito e magari scoprire che succeda qualcosa tra il nostro amato kakashi e l’adorata sakura alla prossima comunque

12/03/21, ore 22:16

Una MERAVIGLIOSA sorpresa. Grazie mille per aver aggiornato; come sempre capitolo stupendo scritto benissimo che ti fa entrare nella storia e te la fa vivere in prima persona. Non vedo l'ora di leggere il seguito 😘❤️

03/03/21, ore 19:15

Bentornata LadyGwen92, ti ringrazio per la bellissima sorpresa ,come sempre trovo il tuo modo di scrivere piacevolissimo non delude mai le aspettative .Mi piace l evolversi della storia, anche se io non capisco molto l atteggiamento un pochino "cinico e freddo"del nostro amatissimo Kakashi e mi spiace tanto per Sakura perché non è piacevole essere trattate in questo modo distaccato soprattutto dopo che lui ha ammesso di essere attratto da lei.Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo perché son sicura che ne capiteranno delle belle....... Un abbraccio 💋

P.S. veramente terrificante l incubo di Sakura😨

11/01/21, ore 20:53

Complimenti bellissimo capitolo e soprattutto bellissima storia ! spero di poter presto leggere come si evolveranno le cose tra i due.

21/07/20, ore 09:00

Meraviglioso, letto tutto d'un fiato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...sono impaziente!
A quando nuovi capitoli?
(Recensione modificata il 03/12/2020 - 12:35 am)

29/06/20, ore 02:40

Ma salve! Ho da poco scoperto questa storia e ho divorato tutti i capitoli! Non pensavo di riuscire ad appassionarmi alla coppia KakashixSakura ma tu mi hai fatto cambiare opinione. Davvero una bella storia e mi piace molto anche il modo in cui scrivi.

Rendi bene i personaggi e il loro carattere e in più la tematica trattata, quella della missione e del modo in cui una donna debba usare il proprio corpo anche se ripugnata dall'idea, ovviamente non è mai uscita fuori, ciò nonostante pur non essendo citata questa cosa nel manga non credo affatto sia impensabile, anzi direi molto probabile se pensiamo al mondo ninja, quindi la tua storia si intreccia benissimo con l'opera originale. Tra l'altro è stata un un'ottima idea per far avvicinare Kakashi e Sakura <3

Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo perché questo è finito con le scintille e ora ci vuole il botto!

Mi piace troppo questa storia quindi i miei complimenti😇

Ps:scusa eventuali errori ma ti sto scrivendo con un occhio chiuso dal sonno ahahaha
(Recensione modificata il 29/06/2020 - 02:42 am)

18/05/20, ore 08:11

Ho ripreso questa storia leggerne più capitoli di fila é tutta un altra cosa grazie mille al prossimo aggiornamento

14/05/20, ore 01:11

Ma tipo che sto urlando in silenzio perché è l’una di notte e non posso fare casino. Però MI HAI SCONVOLTO con questo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo 😘

Ciaoooo! Premetto che ho iniziato la ff in tarda serata e ho continuato a leggerla fin le 5 del mattino perché proprio non riuscivo a staccarmene. Veramente complimenti! So già che questa recensione sarà un papiro (perché mi conosco), ma desidero condensare tutte le considerazioni che ho fatto nel corso della lettura.
Penso sia una delle fan fiction scritte meglio che io abbia letto: il ritmo è calibrato e, GRAZIE A DIO, i personaggi hanno una psicologia ben costruita e coerente durante tutta la narrazione. Odio (ODIOOH) quando nelle storie i protagonisti di punto in bianco cambiano improvvisamente modo di fare o dicono frasi innaturali (e un po' cringe); tu invece sei riuscita a sviluppare il tutto in maniera omogenea, senza forzature e con i giusti tempi. Adoro come stai caratterizzando Kakashi. Ovviamente stiamo tutte fangilando di brutto, ma è giusto che tu ti prenda il tempo necessario per far avvenire i fatti in maniera naturale. A livello di trama generale ho, personalmente, riscontrato qualche debolezza a partire dalla natura stessa della missione su cui si basa tutta la storia e su alcune scelte decisamente poco sensate dei personaggi, ma queste non vogliono essere critiche a gratis, solo spronarti a porti la domanda "nella realtà avrebbe senso questa cosa,  in concomitanza con il contesto e con i sentimenti correnti dei personaggi?" (Per farla breve, mi riferisco alla decisione di Sakura di non uccidere il nemico per ben due volte). Comunque immagino che il tutto sia stato pensato in funzione della trama, quindi avrai le tue motivazioni. Concludo dicendo che non vedo l'ora di sapere come continua (ti prego non smettere di postareee...piango al pensiero di tante ff lasciate a metà). Ottima probabilità che diventi la mia preferita su questa ship. Un saluto e ci vediamo alla prossima (con recensioni più scarne ahah).

Ci sono poche storie che presentano questa coppia, e fra quelle che ho letto penso che questa sia la migliore. I personaggi, i loro caratteri, come si muovono e pensano sono descritti in maniera meravigliosa. Grazie per l’aggiornamento aspetto con ansia il prossimo capitolo 😘

Ciaooo! Cavolo, ho letto la storia tutta d’un fiato e ti volevo fare i complimenti! Intanto partiamo dal presupposto che adoro la coppia Kakashi / Sakura, e in questa mi è piaciuto particolarmente il loro rapporto unico, anche se speravo in un più intraprendenza dal grande copy ninjia! Ora che Sakura ha capito di provare qualcosa per lui, son proprio curiosa di capire cosa succederà nel prossimo capitolo, sopratutto perché con questo finale mi hai lasciato l’amaro in bocca! Non vedi l’ora di continuare a leggere, e ovviamente, tiro per loro due 😍
P.S. Ino e Naruto due pettegole🤣

Carrissima LadyGwen92, sono felicissima di aver visto e letto in tuo nuovo aggiornamento,la storia si fa sempre più interessante e anche questa volta sei riuscita a incantarmi con il tuo modo di scrivere (io adoro i dialoghi tra quei due😂)Ti faccio tanti tanti complimenti un abbraccio💋

06/03/20, ore 22:07

Spero di vedere un continuo di questa F.F. Che anche con dei problemi grammaticali o, per meglio dire, di svista, certe volte, non si riesce a comprendere la lettura. In compenso trovo il contesto è i personaggi estremamente affascinanti, si sente che posseggono un loro carattere e anche dei lati negativi che li rendono intriganti e capaci di farsi ricordare e amare, tranne Mazura :)
È da un po’ che spero che la tua storia vada avanti e non vedo l’ora di leggere anche il risvolto romantico dei due protagonisti, continua così 👍🏻.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]