Sei
di helpmegettosleep

29/06/19, ore 17:01

E' davvero una oneshot che ti colpisce, che arriva dritta al cuore ma soprattutto allo stomaco. In pochissime righe sei riuscita a creare un insieme di sensazioni: tristezza perlopiù, ma anche speranza e amore. E anche un senso di incompletezza, quella che "sarebbe potuto accadere, ma non è accaduto".
Mi dispiace, che sia finita così, spero che prima o poi le cose si incastrino nel modo giusto.

Complimenti per la scrittura, ad ogni modo!

09/06/19, ore 23:15

Mentre leggevo il testo pensavo già alla recensione che ti avrei scritto e al consiglio musicale che avrei voluto spassionatamente inserire... è stato inaspettato ritrovare quello stesso consiglio in una citazione al termine della tua storia. Effettivamente le tue parole ricordano la stessa straziante dolcezza di quella canzone. Ognuno di noi ha una persona a cui potrebbe dedicare tanti "sei", seguiti da quelle particolarità e da quelle abitudini che alla fine solo la coppia in questione conosce alla perfezione e può dire di aver vissuto. Leggendo le loro, di particolarità e abitudini, sono stata pervasa da una sensazione di tenerezza più assoluta. Immaginavo tante scene nella mia mente, e la corsa ai teloni in estate era la più suggestiva di tutte.

Ti ringrazio per aver scritto e pubblicato questo tuo pensiero.
Sei
un'anima bella.

Un abbraccio,
theocean

02/06/19, ore 02:14

Ciao,
premetto che non sono solita scrivere recensioni, o inserire le storie tra i preferiti, perchè per lasciare un commento ho sempre aspettato che qualcosa mi colpisse davvero. Questa è, in totale, la seconda recensione che scrivo e non avrei saputo o potuto fare altrimenti. Come si dice? Breve ma intenso. Complimenti, sei riuscita (riuscitO non credo) ad arrivare, e hai toccato nervi che sono stati lasciati scoperti un po' da tutti, almeno una volta nella vita. Complimenti ancora, ovviamente la bandierina non può essere che verde!