Good old fashioned lover boy
di killerqueen95

20/07/19, ore 15:11

... e fu così che un enorme incendio divampò nel granaio degli Strange... 😂
Scherzi a parte...
Alleluja!!! Finalmente Miss "io non sono come le altre" Lara si è lasciata andare (lo so, lo so... non è finita qui e ne vedremo ancora delle belle 😈😭).
Capitolo luuuungo e io essere molto felice già per questo😊 e poi tutto così romantico che perfino una come me che "il romanticismo: questo grande sconosciuto" ha apprezzato tantissimo... vabbè, diciamo che sei te brava a farmelo piacere😉😊.
E dei riferimenti ad episodi realmente accaduti non ne vogliamo parlare? Momento di disarmante, infinita tenerezza...
Grazie e alla prossima👋

19/07/19, ore 13:19

Eccomi qui di nuovo a recensire cara!
Ho letto il capitolo un paio d’ore fa, ma, dato che la tua fan fiction è quella di cui attendo l’aggiornamento con maggiore ansia, ho dovuto prepararmi mentalmente la recensione prima di scriverla🙈
Che dire? Non mi aspettavo succedessero tutte queste cose in un solo capitolo, ma sono ovviamente contentissima che Lara si sia dichiarata a Roger. Sono sincera, all’inizio del capitolo, mentre leggevo dei continui baci appassionati e delle mani di Lara nelle mutande di Brian, l’ho odiata con tutta me stessa e, mettendomi nei panni di Roger, ho pensato che io non avrei mai resistito come lui.
Però poi si è salvata in corner😂
Adesso la mia paura è che lei non lasci Brian e che tenga il piede in due scarpe. Spero di no, perché ormai ha capito benissimo di essere innamorata di Roger, ma, conoscendo Roger e la sua capacità di combinare guai e cominciando a conoscere anche il carattere un po’ “bipolare” di Lara, ho paura che questo momento di felicità tra i due durerà molto poco.
Comunque sia, tornando al capitolo, mi è piaciuto un sacco tutto. Il gesto di Roger, di partire la mattina presto con il regalo di Natale per Lara e andare a portarglielo a casa, mi ha fatto un sacco di tenerezza.
Sono contenta che i fratelli di Lara facciano il tifo per lui, perché si sono resi conto che una che fa tutti questi casini con i sentimenti non può stare con un perfettino come Brian e poi perché probabilmente le si illuminano gli occhi a parlare di Roger. Il momento finale del bacio e di quando hanno fatto l’amore nel granaio è stato a dir poco meraviglioso. Mi hanno fatta commuovere questi due, perché aspettavano questo momento da troppo tempo e finalmente sono riusciti a sbloccarsi, lasciandosi tutto il resto alle spalle.
Scusa per la recensione chilometrica, ma ho amato questo capitolo e in generale amo questa storia.
Alla prossima cara! Un abbraccio😘😘😘

13/07/19, ore 23:11

WOW!!
Questo è decisamente il capitolo più bello (finora) di questo racconto...
Sono senza parole, credimi... non saprei proprio dove iniziare e tantomeno dove finire, perchè ho trovato ogni situazione così straordinariamente emozionante che commentare mi sembrerebbe superfluo e inutile (vabbè, se proprio devo trovare il pelo nell'uovo diciamo che l'accoppiata Lara/Brian la trovo eccitante come un criceto sulla ruota, ma serve anche quella per movimentare il tutto, no?😁)
Ho riso, pianto, provato compassione, tenerezza... cosa potrei dire di più??
Posso solo dire che hai davvero talento, anche se l'ho già detto, ma questo capitolo ne è la conferma.
Quella che potrebbe essere una storia (modifica più, modifica meno) come tante altre, tu sai aggiungerci quel tocco di poesia, quella naturale, spontanea comicità , a seconda del momento, o quella cura del dettaglio che non fa mai sembrare banale la trama e rende più interessante la lettura.
Brava, brava, brava!
PS Mi è piaciuto molto come hai inserito il flashback dell'episodio in ospedale... mi sembrava strano infatti il cambio improvviso di scenario quella volta, ma tu avevi già calcolato tutto👍😉
PPS Cattivi con Lara? Nooo dai...
Diciamo che non ha mai eccelso in simpatia ecco😅, ma ora inizia ad essere tutto più chiaro 😊

12/07/19, ore 13:39

Ciao carissima! Finalmente è arrivato il tanto atteso aggiornamento, ma devo dire che sono già in ansia per il prossimo🙈
Ad essere sincera, mentre prima Lara mi stava letteralmente sulle palle, adesso non so bene come pormi nei suoi confronti. Sinceramente non capisco molto il suo comportamento e credo che non abbia un senso, dato che è ormai palese che vuole Roger e si ostina a uscire con Brian. Roger, invece, mi ha stupita molto quando si è rifiutato di baciarla, ma secondo me ha fatto bene, dato che sarebbe stato soltanto male se l’avesse baciata, sapendo che poi tanto sarebbe uscita con Brian. Mi ha fatto una tenerezza infinita quando le ha raccontato la storia, mentre erano a letto, e spero vivamente che lei cambi registro con lui. Perché, ripeto, non ha alcun senso logico continuare con Brian, se pensa a Roger giorno e notte.
Infine, l’ultima scena, quella di Freddie che va a casa di Roger per consolarlo, mi ha fatta quasi commuovere. Sono bellissimi insieme e ti giuro che me li sono sempre immaginati così. Secondo me si volevano un sacco di bene, a mio parere molto di più di quello che si vogliono Roger e Brian, nonostante, per ovvie ragioni, siano amici da molto più tempo.
Attendo il prossimo capitolo, sperando di non dover aspettare così tanto, anche se ovviamente prima di tutto viene la tua vita ed è il caso che tu riesca a trovare al più presto una sistemazione in quei di Londra!
Un abbraccio😘😘😘

03/07/19, ore 20:51

Non ti preoccupare, aggiorna quando hai tempo e voglia 😘

Capitolo...
Non so perché a te non piaccia il finale, ma io trovo che tu abbia inserito questi "nuovi" personaggi (i quali ne avevi già accennato l'esistenza all'inizio della storia) al momento giusto, anche per introdurre un argomento che darà, per come la vedo io, la possibilità di conoscere i nostri protagonisti in maniera più approfondita.

Riguardo Freddie e John, posso solo dire che fanno molta tenerezza insieme e la scena di sesso l'hai descritta intensamente, ma con la dolcezza che, appunto, trasmettono questi due teneri amanti.

Discorso triangolo... beh, è quello che cattura maggiormente la mia attenzione in tutta la storia, neanche a dirlo. Tanto mi fanno scompisciare dal ridere quanto riflettere o emozionare.
Credo, ma è solo un mio personalissimo punto di vista poi magari mi sbaglio, che Lara provi qualcosa di più forte per Roger rispetto a Brian, ma cerca di ignorare la cosa in tutti i modi... è attratta e allo stesso tempo spaventata e destabilizzata dalla sua travolgente energia, dal suo carattere ribelle e dal suo modo (anche se a volte discutibile) di toccare alcuni tasti delicati della sua personalità e di riuscire a metterla di fronte all'errore di non lasciarsi andare...
Brian è decisamente più simile a lei e questo la rende più serena.
Ma si sa, noi donne pensiamo che vivere nell'oasi tranquilla, dove tutto va per il verso giusto, ci renda felici... fino a quando non ci rendiamo conto che se non ci capita qualcosa che ci stravolga la vita non ci sentiamo completamente appagate.😏

PS Ma quanto cazzo ho scritto? 😳 Sorry 😅

27/06/19, ore 14:51

Niente, è ufficiale: Lara è Santa solo quando vuole lei😂😂😂
Comunque credo che non si stia comportando molto bene, perché da quello che ho capito è andata con Brian solo ed esclusivamente perché Roger era con le due tizie. O, almeno, è quello che si percepisce, considerando che per tutto il concerto non ha fatto altro che guardare Roger🙃
Comunque, anche se mi sta un po’ sulle palle, ho deciso di darle fiducia😂
Per il resto, bellissima la scena del supermercato. Ho riso tantissimo.
Mentre, per quanto riguarda Freddie e John, sono felice che si siano lasciati andare. Tenerissimi😍
Aspetto con ansia la continuazione! Devo ammettere che è la fan fiction che aspetto con più ansia ogni settimana🙈
Un abbraccio cara! 😘😘😘

17/06/19, ore 22:12

Dolcissimi Fred e John...
Il Roger che tira fuori il suo lato più intenso e maturo è tanta roba...
"Miss Perfettina"Lara che (forse) finalmente inizia a capire che fare troppo la preziosa non serve a nulla... anzi!
I ruoli si agganciano bene tra loro e girano armoniosamente intorno alla trama che si fa sempre più interessante.
Bel capitolo!

17/06/19, ore 21:21

Uhhhh! Qui si entra nel vivo ❤️
Lasciami dire che il gesto di Roger, anche se sconsiderato e avventato, è stato bellissimo. Mi ha fatto una tenerezza mentre lo spiegava a Lara in pronto soccorso. E anche il “ne valeva la pena per te” finale è meraviglioso. Me lo sono immaginato steso sul letto, stanco e triste per tutto quello che è successo. Penso che non sia riuscito ancora a perdonarsi di non averla sentita urlare quella notte e ha reagito alla sua maniera.
Per il resto, il discorso tra Freddie e Deaky è stato semplicemente da brividi e spero che John cambi idea sul loro conto. Freddie mi ha fatto una pena immensa, soprattutto mentre raccontava il tutto a Lara.
Infine, faccio qualche considerazione sulla nostra protagonista femminile...
Devo dire che mi sta molto più simpatica di prima, perché, anche grazie alle parole di Freddie, ha capito che Roger non è solo ciò che appare e che soprattutto non si è mai interessato a nessuna così tanto come a lei. Adesso devo solo aspettare i prossimi capitoli per scoprire cosa deciderà di fare, anche perché Roger e Brian hanno deciso che sarà lei a scegliere. Non so cosa aspettarmi, sinceramente, ma penso che tra i due quello che ha più da perdere sia il nostro biondino. Brian non è uno che si innamora facilmente, ma sicuramente è uno che affronta ogni ragazza con serietà. Mentre per Roger è una cosa nuova e, se dovesse perdere Lara, sarà difficile trovarne un’altra che gli fa battere il cuore.
Attendo con ansia il prossimo capitolo cara! Un abbraccio❤️

13/06/19, ore 14:43

Leggera, spensierata e soprattutto divertente... ribadisco quanto detto nel primo capitolo: hai uno spiccato senso dell'umorismo e le battute non sono quasi mai scontate...
Wait for the next!

11/06/19, ore 21:25

Ciao cara! Allora, premetto che la storia mi sta appassionando sempre di più. Detto questo, devo ammettere che in questo capitolo Lara mi è sembrata un po’ troppo superficiale nelle sue considerazioni su Brian e Roger. Mi spiego meglio... Roger viene descritto come un casanova, porco e anche abbastanza superficiale, cosa sicuramente in parte vera, ma mi sembra un po’ stereotipato. Esattamente come mi sembra stereotipato, nel verso contrario, Brian, che viene definito praticamente come il ragazzo perfetto, timido e insicuro, ma sicuramente con un gran cervello. Anche questa descrizione sicuramente si addice in gran parte al personaggio, ma secondo me Brian non è così rigido. Per esempio, nella scena in cui Roger chiede a Lara di spogliarsi, considerando che erano tutti abbastanza alticci, trovo improbabile che Brian avesse potuto davvero dirle di non farlo. Ripeto, la storia mi piace molto e sono curiosa di vedere come procederanno le cose, ma la sensazione è che Brian e Roger siano un po’ troppo personaggi e un po’ meno persone. Per quanto riguarda Freddie e John, invece, li trovo molto attinenti all’originale e mi ha fatto letteralmente morire dal ridere la scena in cui Roger chiama Freddie, mentre si sta facendo fare un pompino da uno😂 Tornando ancora ai nostri due e a Lara, aggiungo che la reazione finale di Roger è la stessa che avrei avuto io di fronte ad una scena del genere. Alla fine Lara fa tanto quella che vuole tenersela stretta, ma Brian l’ha baciato e, alla luce del precedente rifiuto nei suoi confronti, ci sta perfettamente che Roger se la sia presa. Devo dire che sono proprio curiosa di sapere come continuerai la storia, perché c’è aria di guerra!
Un abbraccio cara! Alla prossima!😘

07/06/19, ore 20:52

Ciao ❤❤ bellissima fic ❤ scusa se rompo ma volevo avvisarti che la mia fic Lilì si è completamente cancellata e ho dovuto ripostarla completamente. Scusa il disturbo Nini ❤

03/06/19, ore 16:38

Scrivi bene e hai anche un certo senso dell'umorismo... le uscite di Rog sono così esilaranti 🤣
Waiting for the next chapter 😉

02/06/19, ore 19:32

Eccomi qui a recensire anche questa tua nuova fan fiction! Che dire? Come inizio mi sembra già mooolto interessante. Sinceramente invidio molto Lara, in primis perché ha fatto colpo su Roger molto più di altre, ma soprattutto perché ha avuto le palle di rifiutarlo e molto probabilmente è per questo che lui ora è così attirato da lei. Gli uomini sono fatti così. Quando trovano una che li rifiuta iniziano a correrle dietro di brutto 🙈 Io non ci sono mai riuscita, ma invidio chi ne è capace.
Detto questo, il fatto che ci sarà un triangolo tra loro e Brian mi ispira ancora di più. Presumo che ne vedremo delle belle😍
Infine, Freddie che si fa mille pare per John mi fa una tenerezza infinita. Speriamo che si sveglino 🙈
Un abbraccio cara! Attendo il prossimo capitolo❤️