1 Frase Fic
di Betta3x9

06/05/20, ore 23:00

Ehi! Ho letto questa storia tra i preferiti un po' di tempo fa, ripromettendomi che ti avrei lasciato un commento non appena avessi avuto un po' più di tempo, quindi eccomi qui.
Parto dal sottolineare che davvero non mi capacito come una cosa scritta così bene e così originale non abbia avuto in un anno nemmeno una recensione. Non so se sei ancora nel fandom o se pubblichi ancora, ma ci tenevo a dirti che io l'ho trovata stupenda. Molte di queste frasi sarebbero dei prompt bellissimi (come quella della Lego, non avrei saputo pensare a un regalo migliore per Tony Stark). Alcune mi hanno ispirato delle scene carinissime.
Non conosco benissimo l'intero universo Marvel (sono una neofita che vi è approdata con i film e con Robert Downey Jr), quindi non conoscendo bene le diverse "Terre" alcune frasi non sono riuscita a capirle molto bene. So solo che in un universo Tony Stark è donna, e che in un altro è un mezzo alcolizzato, però anche quelle che mi sono risultate più oscure le ho trovate ugualmente piacevoli. Alcune sono veramente geniali.
Concludo dicendo che non solo il contenuto di ciascuna è stupendo, ma anche la tua capacità di evocare un'intera immagine con una riga è sorprendente (senza considerare la tua indubbia padronanza della grammatica italiana: io non saprei proprio scriverla una frase di senso compito lunga sei righe).
A presto,
Vedra