Pur di Averti
di Ghostclimber

09/04/20, ore 10:05

...e??? Dove è finito il porcospino ? 😨
Dovresti continuare anche questa ff... gli spunti che offri sono meravigliosi ed in ogni capitolo che scrivi trovo sempre la chiave di un qualcosa che nella vita reale mi è completamente sfuggita..
“Quando fai un qualcosa di buono dopo ti senti bene”
Non ci avevo davvero mai pensato. Che stupida.

09/04/20, ore 09:54

Ancora non mi capacito di come tu sia in grado di descrivere scene erotiche di tale portata (è la prima volta che leggo di un ménage à trois) mantenendo poesia ed eleganza nella descrizione dei dettagli
Incredibile 😍

08/04/20, ore 22:24

Ho ricordato perfettamente i capitoli precedenti all’istante,..come dimenticarsi di questo progetto così... piccante e dolce al contempo?
Ma ti immagini un qualcosa del genere riportato alle nostre vite? Che so, trovarsi in casa due uomini con 37 di febbre ?
Chiamo in convento e chiedo se c’è un posto libero..!

27/10/19, ore 18:30

Finito di leggere il capitolo. Mi ha ingelosito il bacio tra Akira e Kiminobu, insomma... è originale il fatto che hai trasformato il triangolo come qualcosa di armonioso, io avrei trattato il triangolo in maniera temporanea mettendo in mezzo una persona contesa da due che poi farà una scelta. E forse te ne avevo parlato, così come mi sembra di averti detto che apprezzo l'originalità. Però una nota di fastidio l'ho sentita. Viva la sincerità! Ma sono io che amo la mia OTP, e in realtà sei stata fin troppo carina a scrivere questo intreccio visto che tu preferisci una coppia e io l'altra. Insomma, hai fatto una sorta di via di mezzo.
Akira ci sta che sia rimasto male, e capisco i sensi di colpa... a volte vengono anche per delle cavolate e/o cose positive se sai che di mezzo c'è qualcuno che non approva o che ha finito per rimetterci. Qualcosa del genere.
Però sembra anche che questo "problema" di Akira porterà a una svolta definitiva per la trama, penso..
P.S. " -AHIO! E questo perché?- Kogure rideva, mentre Sendoh pareva preoccupato." tranquillo, Akira bello, Hisashi bello è abituato a quei pugni... o meglio, tutto lo Shohoku lo è xD

27/10/19, ore 10:59

Ma povero Akira, chi ne cancella il sorriso andrebbe usato come nuova colonna in casa... bel capitolo, da proprio il senso dell’angoscia che, alla fine, tutti e tre provano.

24/09/19, ore 15:49

Hehe, che dire...fuoco a fiamma viva, direi! Molto sexy, molto caldo, molto figo! Chissà se oltre ai piaceri e alla complicità nel sesso le cose saranno così tranquille e lisce anche nella vita normale :) a presto!

24/09/19, ore 13:30

Wow wow wow, sempre più interessante! Non posso esimermi dall'esprimere la mia gioia per questo capitolo con sfumature HanaRu, mi ha commosso per la bellezza *_* ..."Tu sei la mia occasione" oh my god ç__ç ma torniamo ai protagonisti (*coffcoff*), Kiminobu è assurdamente maturo e composto, non dev'essere facile essere così cortesi con il tuo rivale in amore...la rivalità diventerà collaborazione presumo, almeno da quello che lascia presagire questa storia, chissà se ci sarà un vincitore o no nel cuore (e in tutto il resto) di Hisashi :) grazie ancora per gli HanaRu, sono una favola, li amo troppo *__*

24/09/19, ore 12:31

Uhm, ammetto che il termine 'threesome' ha attirato prepotentemente la mia attenzione. Comunque davvero interessante, seguo con piacere...quel 'Ma non ti basto' è un pugno allo stomaco; Kiminobu dimostra grande dignità nel dolore, e Hisashi tutto sommato mi fa tenerezza, l'attrazione non è una cosa che si possa controllare razionalmente, anche se è stato scorretto nel non dire la verità ad Akira a 360 gradi...bene, volo ai prossimi capitoli ^_^

24/09/19, ore 11:28

Eh, speravamo pure noi che Kogure dicesse finalmente di spostarsi di stanza! XD
Mi piace come si sia impostata la relazione a tre, che ha parecchi momenti di condivisione anche tra Sendoh e Kogure e non è solo un ricercare l'attenzione di Mitsui, anche se non mancano momenti in cui uno dei due, ad esempio, lo spiaccica contro un frigorifero per sbaciucchiarselo! Comunque, mi complimento per Mitsui che riesce a destreggiarsi bene in questa relazione, nonostante qualche senso di colpa iniziale, e ci credo visto che alla fine il tutto si è creato per un suo desiderio.
E niente, bella scena hot che non vedevo l'ora di leggere, visto che ho notato subito il cambio di rating da giallo a rosso. E il bello nel bello è che si sono limitati... chissà quando arriveranno ad avere rapporti completi!
Grazie di aver condiviso e alla prossima!!

22/09/19, ore 20:40

Finalmente hai aggiornato anche questa! E abbiamo anche il capito hot, yeah!
Allora, devo dire che mi aspettavo un Hisashi conteso, anche perché nella mia testa è così. Come sai la threesome ha sfiorato anche la mia testa, e ho iniziato a inserirla in una storia ecc... quindi ho dato per scontato che fosse logico pensare a una sorta di rivalità tra Akira e Kiminobu tale da essere messa da parte solo per il bene di Hisashi. Invece sei riuscita a fare qualcosa di diverso. Hai amalgamato i sentimenti di Akira e Kiminobu in modo tale da renderli più complici che rivali. Si sono baciati tra loro, toccati ecc... insomma, lo volevano anche loro. Erano un trio che traeva piacere da ogni singolo membro (in più di un senso hahahahah) e non un trio di cui due dovevano litigare per guadagnarsi l'attenzione di Hisashi. Apprezzo questa nuova prospettiva, questo modo di vedere le cose che proprio perché non coincide con il mio ma riguarda la mia OTP mi ha reso soddisfatta, curiosa.
Fin dalla cena volevano tutti arrivare a quel punto della serata, siamo tutti contenti che l'abbiano fatto. Anche se il mio sesto senso femminile mi dice che non è finita qui.
Non so bene cosa aspettarmi dal risveglio ma quel che è sicuro è che la relazione tra Hisashi e Kiminobu ha raggiunto un nuovo livello, e un nuovo ragazzo ahahahah
Carino il finale con Hisashi che confessa di amare entrambi. Per quanto Akira e Kiminobu abbiano avuto modo di dimostrare di non essere nemici è ancora Hisashi ad avere il coltello dalla parte del manico. Li terrà entrambi o nessuno, o solo uno... in ogni caso hanno avuto modo di sperimentare una fantasia erotica molto comune ma da pochi realizzata.
Eh, niente, mi fa piacere aver letto anche questo capitolo, tra le tue è questa la storia che preferisco... chissà perché heheheheh
Grazie per la piacevole lettura di metà serata
un abbraccio

22/09/19, ore 15:40

Oh oh oh, questi tre sono esplosivi, altro che latte per la piccantezza... ci vogliono i pompieri... ok mi devo riprendere, bel capitolo! Grazie! Grazie! Ed è solo l'inizio... bene bene...

02/09/19, ore 11:35

Interessante come Mitsui, dopo averci pensato a lungo, aveva deciso di sfilarsi, pur di non fare un torto a nessuna delle due persone che ama. Comunque ho adorato come reagisce quando si ritrova Sendoh in casa, tranquillo, mentre toglie l'arrosto dal forno della sua cucina come nulla fosse, dando quasi di matto quando gli viene proposta la convivenza a tre, che sul momento pensa sia riferito solo ad una relazione fisica, e non a qualcosa di molto più articolato. Bello anche come l'assediano in due per convincerto, tirando fuori le loro armi migliori, e Mitsui si ritrova inaspettatamtente ad apprezzare quella nuova relazione... ma sarà davvero tutto rose e fiori dopo i primi tempi? Son davvero curiosa!!!
Grazie per aver condiviso e alla prossima!!!!!!!!

01/09/19, ore 16:14

"
Dopo mesi di tormento interiore, aveva concluso che il meglio per entrambi sarebbe stato lasciarsi,
"
è il mio compleanno? Muwhahahahah lo so che sono cattivella, e la mia amata Cioppy ne sa qualcosa visto che pure nelle sue storie MitKo sono la lettrice che lancia frecciatine (più che altro cannonate) SenMit. Ma perdonatemi, vi adoro e trovo carinissima la MitKo, ma il mio cuore resta SenMit e lo sarà fino alla fine.
E comunque, tornando a noi, mi piace questo clima classico. La canzone con Hisashi che si prepara da un tocco di eleganza alla storia, brava!
"
Non era intenzionato a correre da Sendoh, anzi.
"
e no... qui non ci siamo...
Comunque per quanto riguarda Hisashi e i suoi pensieri di andarsene devo dire che Kiminobu lo conosce molto bene perché sospettava che la loro storia avrebbe preso una piega del genere, penso che sia anche per questo che ha deciso di aprire la loro relazione trasformandola da un duo a un trio.
"
Che scopare tutti e tre insieme allegramente risolverà la situazione? No, gioia, non farà che peggiorare tutto quanto! Se pensi che sarò in grado di rinunciare a lui dopo averlo baciato sei un cazzo di illuso! Io ti amo, Kiminobu, ti amo davvero, ma porca puttana, maledetto me, amo anche lui! Hai capito? Ti entra in testa questa cazzo di cosa?
"
okay, a parte le mille parolacce sono d'accordo con Hisashi, quindi bacia subito Akira così non te lo leverai più dalla testa * ---- *
Ah! Akira, non fare il manesco con il mio bambino > ___ < ma lo perdono perché si tratta di lui u.u
"
Si convinse al volo di essere morto, vedendo che Sendoh e Kogure, ancora con le mani l'una sull'altra ad accarezzargli la nuca, si protendevano l'uno verso l'altro e si scambiavano un bacio.
mmmh....
"
-So io cosa ti darei da bere!- urlò Mitsui con voce stridula. Sendoh si voltò a mezzo, gli rivolse un sorriso allusivo e disse: -Dopo... abbi pazienza, tesoro.
sì. ora andiamo meglio * ^ *
e come sempre lasci il capitolo su più bello, mi sa che il tuo è un vizio, attenderò con gioia il prossimo capitolo :)

29/08/19, ore 13:14

Come zittire Mitsui... Ecco il metodo migliore, e l'innocenza di Kogure nel mettere in atto tutta la cosa, è da pioggia di cuoricini di messanger, anche se l'entrata in scena di Sendo porta tutto subito su un altro sito, in cui i minori non possono entrare... Grazie del capitolo!

29/07/19, ore 21:36

Ah, finalmente la tanto attesa chiacchierata tra i due! Mi è piaciuta molto come l'hai gestita: da una parte abbiamo Sendoh che non credere alle sue orecchie di essere invitato in una convivenza a tre, dopo aver scoperto di essere amato tanto quanto Kogure; dall'altra Kogure che, complice la sua spiccata sensibilità, capisce che costringere Mitsui a reprimere un sentimento che è molto più di un attrazione fisica, potrebbe portare fine alla loro storia. Di tutto però mi ha stupito la scenata di gelosia di Kogure nei confronti di Hana...
E ora la domanda è: cosa ne penserà il nostro Mitsui? Insomma, non so quanto può essere contento, perchè è vero che li ha tutti e due, ma non è certo semplice come cosa da gestire...
Grazie per aver condiviso! Alla prossima!!