Legendary Lovers
di EdSheeran

29/07/19, ore 23:27

Ciao! Sinceramente non recensisco molto spesso e ti assicuro che farlo per telefono è un vero disastro! In ogni caso trovo la tua storia interessante e il tuo stile mi piace molto. Mi dispiace che qualcuno ti abbia fatto sentire sbagliata o con interessi deviati (non conisco la tua storia ma la gente è spesso stupida e ignorante) ma sono molti anni che leggo fanfiction anche con coppie M/M e ritengo che siano veramente belle. Se a una persona non interessano ci sono gli avvertimenti: se poi non li segui allora sei un'idiota! Leggere per poi attaccare le persone è la cosa più meschina da fare. Se mi piace un genere non obbligo nessuno a seguirlo. L'importante è che piaccia a me. Ti ripeto ho letto alcuni tuoi racconti e li trovo validi e ben svritti. Non farti tarpare le ali da nessuno. Se questa è la tua p assione portala avanti. Ti assicuro che ci sarà sempre qualcuno che ti apprezza. Io ritengo che scrivere sia già fantastico e solo per questa tua scelta vai applaudita. Fregatene e continua per questa strada perché sei brava e meriti tutti i complimenti che ti fanno. In bocca al lupo! Ah scusa eventuali errori, ma ti ripeto che scrivere con il cellulare non è proprio il mio forte...alla prossima!

17/07/19, ore 13:19

Ciao cara, inutile dirti la felicità che ho provato quando ho visto che hai aggiornato. Non so nello specifico cosa ti hanno detto, ma una cosa la so per certa: non hanno mai letto niente di tuo. Non è possibile dopo aver letto le tue storie dire una qualsivoglia cattiveria. Dicono che sei malata perché scrivi storie gay? Allora dovrebbero sapere che le tue storie oltre ad essere bellissime in alcuni casi possono davvero salvare una persona. Tu sai quanto io sia morbosamente legata a TYT ( che tra l'altro ho riletto stanotte) ma il motivo oltre che scrivi divinamente è che ho affrontato e sto affrontando un periodo di grave depressione e l'unico momento in cui stacco ed esco da questo tunnel è quando leggo le tue storie. So quanto è difficile sentirsi costantemente giudicati ma se ti fa stare meglio cambia nick ma non smette di scrivere perché è una cosa che ami e si vede e inoltre fai stare bene gli altri. Grazie ancora per avermi donato la storia più bella che io potrò mai leggere in vita mia. A presto splendore 😘
(Recensione modificata il 17/07/2019 - 01:20 pm)

09/06/19, ore 00:07

Capisco bene il disagio che provi. Perché è stato lo stesso che hanno quasi fatto provare a me. Scrivo sul fandom di shadowhunters della coppia Malec. Non so se tu sappia o meno chi siano, sono una coppia gay di una fortunata serie di libri. La mia storia principale è una storia in corso a rating rosso, di cui ho scritto 17 capitoli, tra i preferiti di 101 persone e con 170 recensioni. Una storia che ha il suo seguito, apprezzata dalla nicchia a cui è rivolta e che non fa male a nessuno. Io mi rilasso con la scrittura, il fandom l’apprezza. Dovrebbero essere tutti felici e contenti, no? Ebbene no. Per poco ho rischiato che delle mie amiche scoprissero questo mio passatempo, lasciando accidentalmente aperto il telefono sulla pagina del mio account. Si sono solo lievemente insospettite, ma poi hanno dato per scontato che non potessi avere problemi come quelli che scrivono su questi fandom, parlano di roba gay e scrivendo porcherie. Ho cercato di rendere la mia storia dolce, intensa e profonda, ma capisco che vista da occhi esterni la buona scrittura passerebbe in secondo piano, così come il messaggio della storia. E quindi non oso immaginare come sei stata tu...e a questo punto credo non serva dirti che sei una delle scrittrici più brave di tutto efp vero? Penso tu lo saprai già. Piuttosto che dirti quanto tu scriva divinamente e che amo tutto ciò che hai scritto, ho preferito dirti che ti capisco e che non ti biasimo per aver richiesto di cambiare nick. Le persone sono cattive e ci giudicheranno sempre qualunque cosa faremo. Cerca di allontanare questa gente nel mondo reale e non vergognarti, perché non si vergogna nemmeno ci ruba o chi ammazza. Quindi...

07/06/19, ore 09:40

Buongiornoooooo cara mi dispiace per i commenti negativi e mi dispiace che ciò ti ha fatto passare dei brutti. Ti prego non smettere di scrivere perché hai un modo così delicato di raccontare che è sempre un piacere leggerti e devo ammettere rileggerti. Comunque vedere questo tuo nuovo racconto è stato un piacere ed una delizia, non amo pirati dei Caraibi e né i seguiti, quindi complimenti. Si forte e fregatene dei commenti negativi io aspetterò con piacere la tua prossima pubblicazione😍😍😍😍😍😍😍

07/06/19, ore 01:53

Dio appena letto questa OS e tu non volevi pubblicarla?! Pazza... Veramente troppo bella 😍grazie mille per averla condivisa con noi.. Manchi tanto ❤️

05/06/19, ore 14:17

Ciao, ho adorato come ogni tua storia anche questa e non immagini da quanto stessi aspettando un tuo aggiornamento. Mi piace tantissimo come ogni volta riesci a descrivere in poche parole l'amore, crudo, vero, forte, bellissimo come un mare in tempesta che ti scuote dentro. Ho letto tante storie e poche come le tue, in grado di far emozionare, di insegnare qualcosa e far si di legarsi tanto ai personaggi. Ti dico questo perché ho letto le note iniziali e mi è dispiaciuto tantissimo leggere che hai pensato di abbandonare qualcosa che ti fa stare bene e nel quale sei bravissima. Sei tra le mie scrittrici preferite su Efp, ma lo saresti di sicuro anche al di fuori del sito perchè penso davvero che tu abbia del talento. Rileggo di continuo le tue storie, davvero mi piacciono tanto e anche in questi giorni non faccio altro che perdermi nella bellissima storia d amore che hai creato in TYT... che ammetto essere la mia storia preferita di quelle che hai scritto. Mi ha preso proprio un pezzo di cuore, ecco.
Quindi se posso osare darti un consiglio, non permettere mai a nessuno di mettere in discussione qualcosa che ami, che ti fa stare bene e nel quale sei brava. Non avere timore di non essere apprezzata per quella che sei veramente, per qualcosa che fa parte di te e per qualcosa che ti piace fare. Non tutti comprendono il modo di vivere degli altri, di vedere le cose o la loro arte, perché è anche questo che sei: un artista che con i suoi racconti tocca il cuore delle persone... E purtroppo non sempre tutti gli artisti vengono apprezzati e capiti, anche se si tratta di qualcuno a loro vicino.

Comunque, venendo a quest piccola meraviglia... Non puoi capire quanto io adori i Pirati dei Caraibi! Leggere qualcosa con Stiles pirata poi aaah ho gli occhi a cuoricini xD
Mi sono informata un minimo sulla sinestesia per capire meglio questa... abilità che hai voluto dare a Derek ed è stato interessante ed istruttivo, sul serio! È fantastico che tu abbia voluto inserire qualcosa di così "complesso" invece di restare nella banalità della dama bellissima da salvare. Come poi l interesse iniziale di Stiles per un proprio tornaconto si sia trasformato in amore. Quell'amore che descrivevo qualche rigo su come un mare in tempesta e che sai far agitare con poche parole. Un amore che porta il bel pirata a capire cosa sia più importante di un forziere pieno d oro e di una nave, e cioè ritrovarsi tra le braccia il compagno della vita.
Grazie per questa piccola os e per non aver permesso a qualcuno di fermarti.

P.S. prima non potevo commentare perché il mio vecchio cellulare obsoleto non mi permetteva di farlo (non so perché), ma ora che posso spero di riuscire presto a recensire le tue bellissime storie. Volevo solo farti sapere che hai più di una persona che apprezza i tuoi racconti, tutto qui. A presto, spero ♡

04/06/19, ore 22:22

Ciao! Non so cosa ti sia successo ma, una cosa la so, scrivi benissimo e amo le tue storie!!! Sei una bravissima scrittrice, non ascoltare le persone che giudicano senza pensare, vai per la tua strada! Alla prossima e ancora complimenti :)

04/06/19, ore 21:33

Bentornata! Mancavano le tue storie.
Mi accodo alle recensioni precedenti nel dirti che mi spiace tanto per il periodo buio. Comunque posso capire come tu ti possa essere sentita: è proprio come essere  stati defraudati del proprio spazio personale, quello che in cui ci si sente liberi di assecondare le  fantasie più recondite senza l’ansia di essere giudicati.
Visto che ormai non ci puoi fare più nulla, guarda il lato positivo: chi ha invaso il tuo spazio personale è venuto anche a conoscenza di questo grande talento che hai, la scrittura. E scusa se è poco eh???
Infatti sei proprio brava e sei riuscita a scrivere una long che se non fosse perché legata ai personaggi di Teen Wolf, avresti potuto anche tentare di pubblicare.
Forse te lo avevo già detto, ma ci tengo a ribadirlo: prova a scrivere qualcosa di originale e buttati nel
mondo dell’editoria; magari non va subito a buon fine ma tentare non nuoce.
Inoltre non tutte le scrittrici  hanno la sensibilità di affrontare temi  M/M ( Slash): solo chi ha una mente aperta e non è condizionato da pregiudizi riesce andare oltre.
Uno dei libri più belli che ho letto, che è stato anche un successo editoriale a livello mondiale e che parla di rapporti tra uomini, è stato proprio scritto da una donna.
Quindi , forza! Il talento ce l’hai, la fantasia anche e non puoi che continuare a scrivere a testa alta!

(Recensione modificata il 04/06/2019 - 09:34 pm)

04/06/19, ore 00:54

Salve!
Ti dico subito che non so che cosa ti sia successo, immagino però qualche commento che ti abbia fatto male. Non ti dico di fregartene, visto che si nota chiaramente come tu non ci riesca, ma voglio farti sapere che io ho letto parecchie cose tue, e penso che tu sia una delle scrittrici più dotate di efp. Mi piace tantissimo leggere le tue storie, sono appassionanti, scritte con uno stile fluido e soprattutto in ITALIANO, con le h al posto giusto ed addirittura con i giusti tempi verbali. Una rarità, insomma. E sono felicissima che tu abbia ripreso a scrivere, perché so che ci sono tantissime persone a cui è mancata la tua presenza, e allora, perché fare un torto a tutte le lettrici che ti apprezzano, me compresa, sparendo dalla circolazione? E' solo un dare potere a chi non lo merita, danneggiando chi invece ti stima. Ma questa è solo una mia opinione. Spero comunque di poterti ritrovare qui, forte dell'appoggio di tutte noi, perché sono sicura che per una recensione critica ce ne sono decine positive, e qualcosa vorrà pur dire. Baci baci

03/06/19, ore 23:48

Finalmente, meglio tardi che mai, hai deciso di postare 🥰.
‘Più della nave, più del mare’ let’s pretend I aint crying🥺

03/06/19, ore 23:08

Ciao, mi piace molto questa storia, non so cosa ti sia successo (anche se una idea me la sono fatta) ma non permettere che siano gli altri a decidere chi devi essere e quello che deve piacerti :)

03/06/19, ore 21:29

Non cambiare nome...(Il tuo account) continua a scrivere e fregatene del giudizio altrui....non fai niente di male.
Alloraaaa la tua storia è veramente dolce e simpatica in riferimento al famoso pirata Johnny Depp.....continua, continua, continua a scrivere e come ho detto sopra passa avanti alle cattiverie della gente. ciao alla prossima....

03/06/19, ore 20:15

Ciao ccara è sempre bello x me leggere qualcosa di tuo. Mi dispiace se hai pensato di nn scrivere + ,nn so di quello che ti è capitato ed è brutto ricevere commenti sgraditi diciamo così.
Fregatene xche c'è gente cattiva e insoddisfatta che vuole ferire gratuitamente.
Ma torniamo alla ciurma, ce lo vedo Derek a fare la parte della donzella tenuta in ostaggio e Stiles nel ruolo di capitano sfacciato e malizioso, che però è estremamente romantico e si ricorda dell'anniversario a differenza del compagno che l'ha scordato.
Detto questo ti saluto e spero che continuerai a scrivere xche sei molto brava.
A presto ☺