Dark Outside
di LunarBlade Valentine

22/04/10, ore 20:38

Assolutamente meravigliosa. Mi dispiace da morire che sia finita... T.T Quindi sarei decisamente TROPPO felice se si postasse il sequel...ti prego,fallo!!! Potrei morire altrimenti, sul serio!!! Complimenti per la maestrale traduzione! E se ti capita di fare i complimenti anche all'autrice...beh, credo di non dover aggiungere altro. Spero davvero di vedere presto il sequel! A presto spero! Besos!
PS: Ho le lacrime agli occhi...Vinceeent dolceee!!! T.T

21/04/10, ore 23:00

Finale molto dolce, che rivela un lato nascosto del misterioso Vincent <3
L'autrice ha fatto un lavoro splendido con questa fic, ma tu che l'hai tradotta hai fatto altrettanto, riuscendo a rendere in italiano una storia con risvolti tanto complessi. Davvero complimenti ^^
Mi piacerebbe molto leggere il sequel, sono molto curiosa di vedere come se la cava Vincent in viaggio con il burbero e simpaticissimo Cid XD
A presto ^^

20/04/10, ore 21:13

Oh si che mi piacerebbe leggere il sequel :)
Bellissima storia, bel lavoro di traduzione, complimenti.

Se ti serve una mano per tradurre (ci metto molto tempo ma ce la faccio) fai un fischio, sennò aspetto il sequel con ansia :)
Non ci credo che è finito ç_ç
Cid è un grande lol

03/03/10, ore 05:58

Bellissima storia, Vincent è uno dei miei personaggi preferiti e penso che venga spiegato bene il suo punto di vista :)
Cid è un grande, riesce a dirgli che gli vuole bene tirando fuori di quelle parole xD

11/01/10, ore 22:34

Stupendo! Poco da dire e poco da fare! La scena della cioccolata mi ha colpita tantissimo! Chi l'avrebbe mai detto che Vincent fosse goloso? XD Nah scherzo, ovviamente è ben reso il significato che c'è dietro anche con lo sguardo rivolto all'alba, anche il giorno risorge! Veramente stupendo!

Ne manca solo uno e finisce ç.ç Nuoo!!

10/01/10, ore 23:53

Perdonata per il ritardo don't worry! ^^
I miei complimenti all'autrice e alla traduttrice! Lo sfogo di Vincent è reso benissimo e le descrizioni dei suoi pensieri sono stupende! Attendo con ansia il seguito ^^

31/10/09, ore 17:07

BElla. L'inizio con Vincent che da consigli ai bambini è un OOC talmente divertente che ci sta a pennello!!! (lo dico una che torna dalla fiera in veste di Lucrecia...!). Che dire? Come gli altri capitoli.. Bello. Interessante; anche se credo mi piacerà più il prossimo. Spero di leggerti presto!!!

31/10/09, ore 16:40

Coraggio amata traduttrice, capita a tutti di dimenticarsi di aggiornare... Ora però sono troppo curiosa di sapere come continua! L'autrice è bravissima a creare suspence °-°

16/10/09, ore 21:01

In questo capitolo i sentimenti e i pensieri di Vincent sono espressi perfettamente! Davvero un capolavoro! Complimenti! ^^ Alla settimana prossima!

16/10/09, ore 19:16

Ecco: un vero capitolo triste e deprimente. Povero Vincent!!! A venerdì prossimo!

12/10/09, ore 20:38

Identificarsi in lui... SEmplicemente "terribile" in questo capitolo. Terribile per il dolore che trasmette. Non avevo mai pensato ai sentimenti di Vincent con la sua famiglia, con i suoi colleghi. Questo fatto d ella solitudine mi ha colpita molto. Ma ancor più ilsentimento che lega, di capilo in capitolo, la piccola con gli occhioni dolci a quell'uomo tenebroso. Quel grilletto immaginario che non è riuscito a tirar giù. Fantastico nella sua tristezza. Non so come fai ad aver dubbi sulla riuscita di questo capitolo.E'straordinario.Ogni capitolo in più aggiunge sempre sorpresa e bellezza.

12/10/09, ore 14:00

Povero Vince... che vita la sua... ç___ç Molto triste come capitolo, ma bellissimo, forse più degli altri ^^ Complimenti! Non vedo l'ora di sapere come continua *v* *arraffa biscotti* Perdonata la traduttrice u.u *sgranocchia*

03/10/09, ore 15:26

Il personaggio di Vincent mi ha sempre affascinata e questa fic mi sta appassionando! E' interessante leggere di come ragiona un personaggio chiuso e meditabondo come Vincent e in certi punti fa ridere vedere come si relaziona con Marlene. Aspetto il prossimo capitolo con curiosità! La fic finisce tra le seguite senza ripensamento alcuno! ^^ I miei più sinceri complimenti all'autrice e alla traduttrice ;3
ps: concordo, Vincent in AC è un figo da paura u.u

03/10/09, ore 00:40

Triste? La trovoinvece incoraggiante. Sfumature nuove e più "calde" rispetto ai capitoli precedenti. Una delizia. Alla prossima settimana!

27/09/09, ore 15:41

Corto questo capitolo... Di passaggio, ma molto carino. Mi piace la chiusa; l'unoica decisione saggia di Cloud di abbassare la mano. Aspetto la prossima settimana con trepidazione. Good ^^