Of Man's First Disobedience
di Sabriel Schermann

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/11/19, ore 07:02

Buongiorno.
Ohh, i gattini, che dolci!!
Che tenere creature, i gatti.
Bene, complimenti per aver portato a termine questo originale progetto :)

08/11/19, ore 19:07

Sabrieeel, non posso credere che la raccolta sia davvero finitaaa T.T
Io, veramente, mi ci ero talmente affezionata… non posso aggiungere altre lettere all'alfabeto? Così tu la puoi continuare, magari potresti attingere all'alfabeto di qualche altra lingua ahahahah XD
Geniale Kim nel suggerirti questa parola, se l'avessi chiesto a me non avrei saputo cosa suggerirti, forse zattera o... zuccherosità (???) XD
Invece zoofilia è assolutamente perfetta e mi piace molto questa drabble come conclusione!
Davvero tanto tenera la scena di questo veterinario che si prende cura della gattina, la voglio ioooo *___* da brava amante dei gatti quale sono, non potevo che avere gli occhi a cuoricino mentre leggevo la descrizione dell'animaletto!
Complimenti, e non solo per questa drabble, ma per l'idea geniale e il modo in cui l'hai gestita! Sei sempre riuscita a trovare la parola giusta per ogni lettera, anche le più difficili, e soprattutto hai creato delle scene in grado di colpire, far riflettere ed emozionare! Complimenti, è uno dei miei tuoi progetti preferiti *-*
Alla prossima avventura che, qualunque essa sia, sarà straordinaria! :3

08/11/19, ore 18:09

Oh, Sabriel!!!
Ma grazie per avermi citato alla fine del capitolo, non pensavo che sarebbe venuto fuori il fatto che ti ho suggerito questa parola, era stata una cosa così, tanto per fare :D
Però mi fa piacere che tu abbia alla fine seguito il mio consiglio, anche perché hai scritto una drabble su un gattino ed è una cosa strameravigliosaaa!!!! *____*
Oh no, ma questo significa che la raccolta è finitaaa ç___ç
Mi dispiace così tanto abbandonarla, credimi, mi ci ero affezionata tantissimo, e a tal proposito non vedo già l'ora di leggere la prossima, perché non posso proprio farne a meno!
L'ho amata e ho amato quest'ultimo scritto dedicato a Zoe, è un nome bellissimo per una gattina, e soprattutto si riferisce anche alla parola che dà il titolo alla drabble! Non potevi fare un abbinamento migliore, bravissima :3
Allora, non mi resta che attendere la tua prossima raccolta, speriando che arrivi davvero molto presto!
Grazie ancora per tutte queste bellissime emozioni, è stato un vero piacere stare al tuo fianco in questa avventura! *___*
Alla prossima <3

01/11/19, ore 13:05

In attesa di riuscire a trovare un po' di tempo e concentrazione per leggere il secondot capitolo della long, eccomi qvi, a leggere la penultima (T.T) drabble di questa meravigliosa raccolta!
La vecchiaia mi angoscia, non tanto per la fase in sé, ma perché gli anziani sanno che a questo momento segue la mortd e lo accettano, ci si arrendono. Sarà che sono ancora giovane, ma questa cosa mi terrorizza.
Questa donna (o dovrei dire nonna?) mi fa tanta tenerezza, sa di aver vissuto una vita piena con le persone che le hanno voluto bene, e adesso le vuole ringraziare a modo suo prima di andarsene. Giuro che da vecchia vorrei essere così, questa signora è tenerissima *-*
Complimenti davvero, mi piace la delicatezza con cui hai trattato il tema della vecchiaia, ho davvero adorato questa drabble! :3
Ci si legge presto!!! <3

01/11/19, ore 12:53

Sabriel, eccomi anche qui!
Adesso mi viene spontaneo farti una proposta: perché non crei una raccolta di poesie, immaginando che siano quelle che questa donna scrive alle persone che ha amato?
Sarebbe veramente una cosa fantastica, sai? Vorrei leggerleeee *___*
Che te ne pare? Ti piacerebbe cimentarti in questo genere?
Ah, ricordati sempre ciò che ti ho scritto nella recensione alla storia di Edith: sperimenta, rischia, buttati! Non hai niente da perdere :3
Ho amato questa drabble e il modo in cui questa donna esorcizza la morte che sente sempre più vicina.
Certo, figurati se potevi non far morire tutti XDDD
Complimenti, non mi resta che attendere l'ultima drabble, anche se devo ammettere che non vorrei che lo fosse, mi ero proprio affezionata a questa raccolta!
A presto <3

01/11/19, ore 07:05

Buongiorno.
Racconto dolce e straziante allo stesso tempo!
Per questa signora è giunta l'ora di tirare le somme, e con quanto orgoglio lo fa. Purtroppo la vita è dolce e amara.

20/10/19, ore 20:00

Ciao Sabriel, eccomi anche qui ^^
Ma quanto ho amato questa drabble! Mi ha fatto sorridere perché, nonostante dovrebbe essere all'ordine del giorno, non è una scena così scontata che si trova ovunque.
Mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di usare la figura dei bambini come simbolo dell'uguaglianza, perché mi è capitato di osservare i gruppi di bambini e mi sono resa conto che loro davvero non ci fanno caso, per loro nessuno è diverso, nascono completamente senza pregiudizi e poi è "il mondo dei grandi" a plasmarli e in certi casi incattivirli. Se hanno dei genitori intelligenti, come la mamma della tua drabble, mantengono questa purezza, ma non sempre è così. Ho visto coi miei occhi genitori dire ai figli di sei anni "non parlare con quello, i genitori sono poco raccomandabili" o "non giocare con quello, è uno zingaro" o "quello ha la pelle scura e non va bene". E fa male, è triste, perché i bambini prendono i genitori come modello, e in questo modo che esempio gli danno?
Grazie per aver scritto questa dolce scena, come al solito sei riuscita a farmi riflettere e darmi tanto :3
Alla prossima!!! <3

19/10/19, ore 07:11

Testo dolcissimo!
Complimenti.
Mi è piaciuto in ogni sua frase, davvero :)

18/10/19, ore 13:09

Ciao Sabriel, eccomi!
Oh, ma che tenerezza, questa drabble è davvero commovente, e soprattutto in grado di dare uno schiaffo morale ai razzisti.
Lancia un bellissimo messaggio, poi la madre della bimba con le trecce ha dimostrato di essere intelligente e sensibile, ed è bello che lo abbia spiegato anche alla bambina! Sono concetti che vanno imparati fin da subito, perché solo così i bambini possono crescere nell'amore e nel rispetto di chi li circonda!
Ottimo lavoro, anche con questa drabble sei riuscita a trasmettere tantissimo e io ti ringrazio molto per aver trattato questo argomento, c'è sempre bisogno di una scrollata, per quanto piccola!
Complimenti e alla prossima drabble :3

11/10/19, ore 17:32

Ed eccomi anche qui, cara Sabriel!
Ti faccio i miei complimenti, perché sei riuscita a ricreare un'atmosfera di terrore soprattutto con le descrizioni, raccontando un paesaggio e una situazione che mettono i brividi, se ci si immedesima. Non è una cosa semplice in una drabble, con un limite così ristretto di parole.
Siamo ormai giunti alla T, quindi suppongo che la raccolta sta per finire, mancano solo tre lettere T.T però sono anche le più divertenti, sono curiosa di sapere che parole ci hai associato!
Sempre bravissima, come ti ho detto ho l'impressione che tu stia sempre più migliorando e leggerti é sempre un piacere :3

10/10/19, ore 13:16

Sabriel, eccomi qui!
Oooooh, ma che roba!!!!
Sei fantastica, oddio, wow! Adoro questa drabble, adoro il senso di inquietudine e di ansia che il protagonista prova… e chissà chi è arrivato poi di fronte a lui, oh mamma…
Sono veramente rabbrividita, credimi!
L'atmosfera che hai saputo creare in poche parole è stata veramente paurosa, io sarei morta al primo fruscio, sarei scappata via alla cieca non appena mi fossi accorta di qualcosa che potesse potenzialmente non andare… ahahahah!
Bravissima, veramente, un'ottima drabble anche questa, l'ho adorata!
Oh, noto che siamo giunti alla T, questo vuol dire che la raccolta sta per finire? ç_ç
Mi dispiacerà un sacco quando questo succederà, però sono già pronta ad accogliere ogni altra novità da parte tua, lo sai benissimo *___*
Alla prossima <3

09/10/19, ore 07:22

Buongiorno.
Sì, un po' di inquietudine in effetti il testo me l'ha trasmessa.
Bene come sempre :)

04/10/19, ore 19:56

Sabriel! Ogni tanto riesco a recensire qualcosa anch'io! Come ti accennavo in altre sedi, ora che ho consegnato i risultati del contest mi sento un po' più libera e pian piano recupero tutto!
Ho ADORATO ALLA FOLLIA questa drabble, e sai una cosa? Mentre leggevo, ho pensato che i protagonisti fossero Sindy e Rickard *-*
Mi piace pensare che questo ragazzo sia lui, perché so che alla fine si è salvato e quindi ci sarà un lieto fine per lui, la speranza l'ha curato e l'ha aiutato!
Perché in fondo gli esseri umani non sono fatti per arrendersi e accettare ciò che arriva, gli esseri umani sono fatti per lottare e sperare, per credere che le cose possano andare meglio. Se la speranza in una persona muore, muore anche la persona stessa.
Complimenti per la bellissima drabble, adoro il modo in cui stai portando avanti questa raccolta *-*
Spero di leggere presto la prossima! :3

04/10/19, ore 07:09

Buongiorno.
Capitolo triste, quasi devastante, a un certo punto ho dovuto interrompere la lettura per riflettere un attimo, seppur il testo fosse molto breve...

03/10/19, ore 13:41

Sabriel, eccomi qua!
Oh, era da un po' che non aggiornavi questa raccolta, e io non vedevo l'ora di leggere ancora *_*
Oh wow, questa drabble è riuscita a essere straziante, mi ha veramente colpito.
Povera ragazza, trovo sia un'ingiustizia non far entrare gli amici in certe stanze di ospedale. Capisco che non possa certo entrarci chiunque, ma se la famiglia conferma che magari una persona è legata sentimentalmente a un altra o che ha una forte amicizia con determinate persone, perché non dovrebbe essere permesso?
Molte volte non si hanno neanche buoni rapporti con i famigliari, che cavolo!
Mi dispiace tanto per questa ragazza e anche per lui, oh, che tristezza ç_ç
Bravissima, sei riuscita a farmi calare all'interno di questa piccola drabble, ho adorato l'atmosfera e il modo in cui hai spiegato tutto, pur avendo pochissime parole a disposizione!
Alla prossima, spero aggiornerai presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]