La Voce della Speranza
di Jigokuko

18/09/21, ore 12:16

Ciao ^^
Che piacere averti trovata sul Giardino! Ogni volta che trovo un nuovo autore o una nuova autrice che scrive su YGO non posso che fare i salti di gioia, mi sento meno sola 🥺
Comunque, meglio passare alla storia che altrimenti rischio di divagare – e conoscendomi ne sarei capace, lol
L'introduzione mi ha molto incuriosita e il Prologo mi ha poi dato la conferma che questa storia si prospetta essere molto interessante.
È un Prologo alquanto breve, ma non per questo non svolge il suo lavoro al meglio, anzi, trovo in questa sua brevità anche il suo punto di forza, perché ti offre un contesto, ti introduce due dei protagonisti principali della storia e anche un sprazzo circa “quanto occupano” sulla scena.
Mi spiego: Håkan (mi piace un sacco questo nome) è il figlio di Jack Atlas ma, almeno per il momento, pare avere un atteggiamento diverso rispetto al padre, infatti lui stesso pensa “sono il figlio di Jack Atlas, non posso mostrarmi vacillante di fronte a un avversario o di fronte a chi sto dichiarando battaglia”, mentre dall'altra abbiamo Stelle Cadenti che non solo è avvolta dal mistero, ma le aleggia attorno un'aura che intimorisce, o meglio, nei suoi confronti si crea come una sorta di timore reverenziale, perché rappresenta un po' l'ignoto, qualcosa che ancora non si è compreso a fondo e che si riflette poi sul suo modo peculiare di duellare – questa cosa che lei duella cantando mi intriga tantissimo e voglio assolutamente saperne di più a riguardo.
Insomma, un Prologo che mette già in evidenza un sacco di dettagli interessanti e molto particolari e che sicuramente invoglia nel proseguimento della lettura, cosa che spero di fare presto.
Complimenti! 🥰

M a k o

27/04/21, ore 10:53

Ed eccomi finalmente al capitolo finale di questa storia u.u
Allora, innanzitutto Mutaforma schiatta. Finally (non gli ho ancora perdonato quello che ha fatto ad Artemis...).
Comunque, il fatto che Eiko e suo fratello abbiano perso i poteri significa che è finita. Tutto si è concluso. Tutto e bene quel che finisce be- Ehi, ma dove sono Ryoko e Hakan?!
Ok, eccoli! Mi stavo spaventando ^^' Anche se Ryoko, poverina, è in condizioni brutte...
Comunque, dalla chiacchierata che hanno Izanagi e Hakan, pare che il motivo per cui Ryoko e Yuichi hanno dei poteri psichici sia dovuto all'Inversione Zero! Interessante, come lo è anche il fatto che, in effetti, solo a Neo Domino ci sono gli psichici. Non ci avevo mai pensato! :o Sono in fase di mind-blowing adesso u.u
Izanagi, comunque, ammette di essere geloso di Hakan perchè avrebbe voluto salvare Ryoko al posto suo... Minacciandola? Uhm, non mi sembra il modo giusto... Chi semina vento, raccoglie tempesta...
Artemis intanto diventa la babysitter di Yuichi, cute :3
Masashi è stato menato... CHE BELLO! SE LO MERITA QUEL FIGLIO DI PUT-
Ok, contegno...
Izanagi e Eiko allora lasceranno la città? Beh, invece che cambiare atteggiamento mi sembra un po' un "Scappo dai miei problemi invece di risolverli"... Beh, in ogni caso buon per Ryoko u.u
Hakan racconta tutto ad Akito in videochiamata... Ah, come lo capisco! Anche io provo fastidio nel vedere le connessioni della gente non funzionare a dovere xD
E arriva Ryoko... Si è svegliataaaa! o.O
Come sempre, poi, se ne frega di eventuali condizioni precarie... Ma non importa, basta che stia bene! ^^
Mentre ridono e scherzano come sempre, lei sviene... Eh, ancora deve riprendersi! E che bello che si abbracciano, mi sciolgo *^*
Comunque, ovviamente Yuichi si preoccupa e giunge da Hakan, che gli confessa di quel bacio... Fortunatamente, Ryoko interviene in difesa del biondo...
La storia finisce così, con Yusei e Aki che guardano le stelle e ne trovano due (Krigsgaldr e Cremisi?), con il desiderio che tutto il Team 5D's le veda...
Che dire, questa storia mi è piaciuta molto ^^ Ho apprezzato i personaggi, così diversi e ben caratterizzati (team Artemis 4evah!), la trama e come si intrecciavano i vari eventi (i colpi di scena, mamma mia!), i dialoghi e tutto, tutto, tutto! Promossa a pieni voti ^^
Ti ringrazio tantissimo della citazione, non vedo l'ora di rivederti in sezione ^^
Giusto perchè sono curiosa, ho fatto anche il quiz e il risultato è stato... Yuichi. Magari mi bannassero perchè sono troppo brava su Duel Links, faccio cagà xD
Cooomunque, chiudo qui la recensione! Ti faccio ancora i complimenti per la storia, ci si vede ;)

10/04/21, ore 13:28

In ritardo, ma eccomi! ^^'
Allora, stiamo per giungere alla fine della storia, vedo :'c
Il capitolo si apre con Hakan che giunge dall'altra parte dello specchio per salvare Ryoko e qui vede i ricordi della ragazza, tutte le sue sofferenze. Sembra che sia lei stessa a farlo, controllata da Krigsgaldr (devo dire che non avrei mai pensato che lui potesse essere un villain o.O Da come era iniziata la storia, non avrei mai pensato a ciò!) che però esagera troppo, spingendo troppo i suoi poteri, quasi al limite. Fortuna che arriva Akephalos, che ha un modo per salvare sia il mondo che la ragazza (povera Ryoko, si è ritrovata in mezzo a tutta questa situazione inconsapevole che il drago la stesse sfruttando per i suoi scopi, approfittando della sua debolezza... Anche se, come anche tu hai fatto notare, nemmeno Akephalos è una santa...), distruggendo l'Yggdrasill. Quindi mentre lei e Kigsgaldr combattono, Hakan si ritrova a praticare la nobile arte del taglialegna... Talmente nobile che usa una spada xD Eh vabbè, a mali estremi, estremi rimedi, basta che tagli quel cazzo di albero!
Alla fine ci riesce e pare che i due si salvino? Lo spero tanto, non mi fido molto di Akephalos... Anche se da come è stato fatto intendere alla fine, il Drago Cremisi (con la sua voce) ha lasciato che tutto questo si consumasse, quindi sarà finita qui? Boh, mi fido anche del Drago Cremisi xD
In sostanza, il capitolo mi è piaciuto molto (e anche i due disegni di Hakan e Krigsgaldr versione umanizzata ^^) e come sempre, sono curiosa di sapere come andrà a finire ^^

31/03/21, ore 17:13

Eccomi con la recensione!
Dunque, ho apprezzato molto la fiaba all'inizio. Finalmente si conoscono più dettagli su Krigsgaldr e su quali siano stati i suoi obiettivi! Ora, avrò letto un po' tra le righe e ho come l'impressione che Akephalos possa essere Ryoko, in qualche modo, oppure riconducibile a lei. Voglio dire, Ryoko è l'unica che può liberare Krigsgaldr e Akephalos l'ha imprigionato, immagino che entrambe abbiano dei poteri simili (se non identici xD). O magari sto leggendo tanto tra le righe xD
Il drago Cremisi... è il Drago Cremisi che conosciamo tutti, immagino xD
Tornando alla realtà, tocca salvare Artemis dalle grinfie di Masashi... Ugh, dovrò bruciare tre bastoncini di incenso per allontanare la sua negatività -.-
Quanto. Fastidioso. Sei. Piccolo. Idiota.
Fortunatamente Yuichi riesce a liberarla dal controllo di Masashi (facendosi malissimo) facendolo scappare a gambe levate. Ah, spero tanto che Izanagi ti spacchi il culo appena ti vede :D
Comunque, ottimo capitolo. Come sempre, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire! ^^
Alla prossima! ^^

15/03/21, ore 09:11

Eccomi giunta anche qui!
Allora, beh, devo dire che non me lo aspettavo affatto! o.O
Quindi, sostanzialmente, Krigsgaldr non è davvero buono? Uhm, non so voi, ragazzi, ma io non mi fido molto di quello che dicono Izanagi ed Eiko. Non so, ho come l'impressione che stiano mentendo anche loro!
Magari mi ricredo nel prossimo capitolo, ho notato che Izanagi mantiene un minimo di umanità quando va a rimproverare Yuichi per essersi lasciato "abbindolare" dal Drago... Però non lo so, Rick, mi sembra falso!
Comunque, nel frattempo arriva anche Hakan e Yuichi va a cercare Artemis. Devo dire che ho apprezzato questa sorta di stratagemma per allontanare il giovane Fudo da lì, non solo perchè shippo quei due a morte *^*
Quindi il destino del mondo è nelle mani dello "snob platinato con la treccina da fighetta e gli occhi strani" xD
Chissà se riuscirà a salvare Ryoko! Io spero tanto di si!
Il capitolo mi ha lasciato con un sacco di domande, anche se abbiamo avuto dei chiarimenti su quello che vuole Krigsgaldr... Come già detto, però, qualcosa mi dice che quei due stiano mentendo...
Poi abbiamo anche avuto delle delucidazioni su quello che si era finto il padre di Artemis (ovvero, Mutaforma) e... Oh, no, possiamo lasciare Masashi nel capitolo 16? Thanks -.-"
Comunque, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo che Hakan sarà entrato nello specchio e, soprattutto, perchè Izanagi si è comportato in quel modo con Ryoko piuttosto che, che ne so, darle un bigliettino con su scritto "Hellou, c'è un Drago che un giorno ti manipolerà, stai attenta". Avrebbe evitato un sacco di sofferenze per la famiglia Fudo, soprattutto per i fratelli...
Ma vedremo, vedremo! u.u
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^

10/03/21, ore 16:52

Here I am!
Oggi arrivo in ritardo anche io! Ho avuto svariati scleri e dovrei essere rinsavita... Forse.
Ma insomma, commentiamo questo capitolo che ha come protagonista Hakan! E che capitolo!
Dunque, si, in effetti lui mi dà l'impressione di un Enrico Stili fidanzato con la Hope di turno (tra l'altro, mi hai riportato a galla dei ricordi che anche no, grazie :D Preciso, non ero io a scrivere 'ste fanfiction, grazie a Zeus gli 1D mi hanno sempre fatto cagare.), tuttavia Hakan mi pare moooolto meno toxic del protagonista di una famosa fanfiction che hanno fatto diventare un libro e poi un film (*coff coff* After *coff coff*).
Da queste mie parole iniziali potrà sembrare che io ti stia DAVVERO paragonando a una di quelle cacchette, ma fidati che quello che ho letto è stato l'opposto. Hai saputo descrivere bene i pensieri di Hakan, i fatti che accadevano e tutto il lato introspettivo. Mi è davvero piaciuto molto il capitolo e ho capito bene il perchè lui si comporti così.
Tutte le scene sono descritte bene, verosimili (anche quella del limone e per la cronaca ho il tuo stesso pensiero riguardo le scene di sesso esplicite, se penso a quello che ho scritto l'anno scorso in "Sweet Dreams" mi chiedo come abbia avuto il coraggio di postarla! o.O Cioè, sono fiera di quel lavoro, ma ricordo che ero un sacco in ansia perchè era la prima volta che scrivevo una scena come QUELLA, anche se non sono scaduta nell'esplicito, però... o.O).
Insomma, direi che è un successone!
Ovviamente non vedo l'ora che la storia continui, intanto ho apprezzato l'intermezzo anche se lo hai posto dopo un capitolo finito in cliffhanger xD
Ci sentiamo alla prossima recensione, intanto complimenti! ^^

22/02/21, ore 14:41

Eccomi arrivata anche qui! ^^
Capitolo delirante? Ma assolutamente no, vedo che accadono cose così tranquille... xD
Ok, tornando seri, sapevamo che Izanagi avesse scoperto la vera identità di Stelle Cadenti, ma come proseguirà il duello? Beh, abbastanza male, devo dire... Purtroppo Ryoko si fa prendere dalla rabbia, rivelando a tutti la sua identità e non riuscendo ad evocare Drago Divino dello Specchio Primordiale. Per fortuna, suo fratello arriva in soccorso e sul finire lei riesce a cantare!
Il succo è questo, ma ci sono dietro un sacco di questioni... Prima fra tutte, CHE FINE HA FATTO ARTEMIS? O.o
Ok, magari è scesa dagli spalti per supporto morale all'amica, però non si sa mai ^^' Anche perchè Uroboro sulla spalla di Hakan mi sembra abbastanza tranquillo, di solito se c'è qualcosa che non va è allarmato...
Poi, Eiko e Hakan si conoscono... Magari mi sono persa io qualcosa, in ogni caso sarà interessante scoprire come facciano a conoscersi ^^
In seguito, il viso di Izanagi ricorda quello del tipo che aveva aggredito Artemis? Uhm, chissà... Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè così scoprirò come si chiude il cerchio ^^
Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata... La situazione tra Izanagi e Ryoko. In questo capitolo abbiamo degli accenni a cosa possa essere successo (e niente, già da quel poco che so, Izanagi è un bastardo...) ma voglio capire "IN CHE SENSO HAI MINACCIATO DI MORTE RYOKO?" >:C
Nulla, ci sono molte cose in sospeso che non vedo l'ora di scovare! Avevi la mia curiosità (da tempo immemore, preciso ^^'), ora hai la mia attenzione!
Ci sentiamo, ciauuu!

12/02/21, ore 16:32

Eccomi di nuovo qui! ^^
Allora, eravamo rimasti al BACIO (QUEL bacio u.u), peccato che Ryoko non l'abbia presa proprio bene... Uhm, onestamente non mi aspettavo che Ryoko credesse a quella stupida dell'amica di Hakan e ad alcune parole dette da lui stesso da ubriaco (anche se Ryoko alla fine non poteva sapere quello che poi ha detto ai suoi amici dopo che è tornata in camera... ha grammaticalmente senso la mia frase? Boh, chi lo sa xD), comunque menomale che Artemis giunge a consolarla!
Intanto Akito, sotto gli ordini di Hakan, decide di andare a cercare Ryoko (anche per dirle di stare zitta con suo fratello LOL). Ah, Akito, si era capito che un po' avessi anche tu un debole per lei... Però ti tocca fare un passo indietro (un po' mi dispiace, se devo essere sincera, ma la coppia Hakan/Ryoko mi piace comunque TROPPO)!
Il giorno dopo, dopo una bella dormita arriva una notizia non proprio bella: l'ultimo duello di Stelle Cadenti sarà contro Izanagi. Ahia. Prevedo guai...
Ovviamente non vedo l'ora di scoprire cosa abbia fatto di male (così possiamo odiarlo anche noi MUHAHAHAH)! Già noto che, in qualche modo, lui sappia che sotto quel casco ci sia Ryoko (quella caramella al lampone, accidenti!). Comunque, Izanagi NON PROVARCI CON ARTEMIS CHE FACCIO VENIRE TUTTA LA SQUAD INCAZZOSA COMPOSTA ANCHE DA JASPER E ALYSSA!

Jasper: Ew, collaborare ancora insieme!
Alyssa: Same.

E finisco qui! Insomma, non vedo l'ora di sapere come andranno le cose, se Stelle Cadenti riusciranno a vincere il duello! Oltretutto, gli sviluppi degli ultimi capitoli sono stati alquanto interessanti!
Ci sentiamo, complimenti per il capitolo! ^^

Non ci credo nemmeno io, ma sono qui! Ce l'ho fatta, sono sopravvissuta alla prima sessione d'esame! :D
Perdonami l'attesa, non ho fatto altro che studiare in questi giorni e portarmi avanti con la storia (quindi questa settimana si torna a bomba ^^)!
Iniziamo subito con Yuichi che ha paura dei treni? MA! Per fortuna ci sono gli auricolari e la musica dei Ne Obliviscaris a calmarlo, assieme a quella grandissima patata di Artemis!

Alyssa: Simp...
Eli: Fai silenzio!

Comunque, effettivamente un errore che ti è sfuggito c'è! Eccolo qui, picchialo maledettamente!

"Ad Artemis si illuminaronI gli occhi"

Cooomunque, viaggio in treno dopo, Hakan (accidenti, devo prendere per le orecchie tu e Crow e darvi una lezione sul vizio del fumo... ^^') si allontana dalla linea gialla- No, ehm, va a prendere i nostri amici! Stranamente nervoso e in orario... Uhm, mi inquieta questo comportamento...
Sarà il suo compleanno imminente? Eh si, non ho dimenticato che c'è un certo Atlas che festeggia un giro della Terra attorno al Sole xD Come non mi sono dimenticata il rifiuto di Ryoko ad indossare un vestito... Accidenti, avrei voluto essere lì! Sarebbe stata una scena assolutamente imperdibile e unica (dubito che dopo questa festa avrà ancora voglia di indossarne altri).
Dopo aver accettato le scuse di Akito, Ryoko si allontana e viene ritrovata da Hakan. Aw, che discorsi da coppie- EEEEEEEH?!
Si... Si sono baciati? OHSHITOHSHITOHSHIT!
*inizia a cantare "We are the Champions" a squarciagola*
Lo sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato! Anche oggi, ho vinto...

Jasper: Cosa avresti vinto? Un mongolino d'oro?
Eli: Moooolto di più!
Jasper: Ma è solo un bacio...
Eli: E tu che ne sai?! >.>

Passerò appena possibile anche al prossimo capitolo, intanto complimenti! Davvero ben strutturato, mi è piaciuta la descrizione dei vari eventi che sono culminati con il bacio tra Ryoko e Hakan (Weeee are the champions, WEEEE ARE THE CHAAAAMPIONSSSS)!
See you next time! (sperando di non metterci troppo ^^')

02/02/21, ore 00:36

Salve! Volevo ringraziarti per le recensioni che mi hai lasciato ultimamente e visto che ci sono volevo dirti che l'intro della tua fanfic mi piace un sacco! Mi è balenata in testa l'immagine di questa ragazza che guarda Håkan attraverso il casco lucido e perfetto, ma basta che lo inclina un po' e si vede soltanto lui, quasi spaventato, nel riflesso! Mi piace tantissimo che canti, è davvero un personaggio affascinante! Un pochino ho già sbirciato il seguito della storia eh, ma conto di lasciare qualche altra rece prossimamente!

Aki_chan_97 (Yugirl)

E sono ancora quaaa... Eh già!
Si, in un certo senso ti ho fatto un regalo di Natale con la recensione di oggi! ^^
Dunque, abbiamo Ryoko e Yuichi che cercano di riflettere su quello che può essere successo... Oddio, un coinvolgimento degli psichici? Sarebbe alquanto interessante la cosa, però si vedrà meglio successivamente (anche se intanto la cosa mi attira u.u)!
Ryoko che gioca a Fire Emblem... Io non ci ho mai giocato, però fun fact: quando ho fatto il character design di Alyssa ho preso spunto da una certa Dorothea (con l'outfit total black, per la precisione) ^^
Passiamo a qualcosa di più tranquillo e spiritoso: la festa di compleanno di Hakan, yuppi! *suona una trombetta*
Ovviamente il giorno non è ancora arrivato, bisogna prepararsi con un bel vestito da acquistare. Ryoko proprio non ne vuole sapere di vestirsi elegante con il tipo di abbigliamento giornaliero che ha (io a volte mi sento Alyssa, a volte Ruby e a volte Ryoko in ambito di abbigliamento, ho un fritto misto di stili xD), quindi Artemis, con uno stratagemma, la costringe a prendersi un vestito! GG Artemis! Mi ha fatto ridere il momento in cui Ryoko ha individuato la fregatura in tutto ciò xD
Subito dopo vengono avvicinate da dei tipi loschi... Artemis è una calamita per queste persone come lo sono io per le sfighe :')
Comunque, mi credi che ho urlato quando Ryoko e Artemis si sono baciate? Ho detto "Non succede, ma se succede..." xD
A parte gli scherzi, al momento le ship che supporto le conosci già, ma sai cheeeee... quasi quasi... xD

Alyssa: Finiscila.

Ahem, comunque dopo rivediamo quei tipi lì, in compagnia di un paio di occhi azzurri sospetti... Però a quanto pare non si tratta del "finto padre di Artemis", ma di qualcun altro... My guess? Izanagi, il ragazzo che abbiamo visto nell'appendice! Anche perchè abbiamo un piccolo conto in sospeso su di lui...
Davvero un ottimo capitolo, come sempre hai stuzzicato la mia curiosità e chissà cosa potrebbe succedere! ^^
Si, lo so che l'ho già detto nella risposta alla mia recensione, però volevo augurarti di nuovo un Buon Natale (a te e famigli- *botta in testa da Alyssa* Ahi! Va bene, non lo dico, però lo penso comunque ^^')!
Ci si sente, ciaoooo! ^^

08/12/20, ore 17:01

Eccomi anche qui! ^^
Allora, partiamo subito perchè questo capitolo ha un contenuto assai interessante... Dalla Struttura viene chiamata Artemis, la quale apprende che suo padre... Non è morto? What? Ma Yuichi... Quel tipo deve proprio essere Terminator! Beh, se non è morto lì... *ruba una delle pistole di Jasper e la carica con fare figo*
Cacchiate a parte, giunti alla Struttura dopo che Artemis si è ripresa del tutto, i nostri amici apprendono una verità alquanto strana... Il tipo che è in prigione... è il vero padre di Artemis? Quindi quello che Yuichi ha ucciso (eh, già... ""purtroppo"" è morto e Yuichi ci sta soffrendo, ma deve solo tenere duro per Artemis) era un suo sosia... Come è possibile che quel tipo sapesse tutto di Artemis, di dove fosse? Oddio, che mindfuck tremendo (in senso positivo, ovviamente ^^). L'unica differenza che hanno i due "padri" è il colore degli occhi...
In ogni caso, pare che qualcosa sia stata omessa... E sono curiosissima di sapere cosa sia accaduto realmente, chi era quell'uomo e come sia stato possibile!
Comunque, tanti punti per Artemis per aver perdonato nonostante non sia stato un buon padre! ^^
Ci vediamo alla prossima recensione, complimenti per il capitolo! Cercherò di crearmi qualche teoria in questi giorni per arrivare da sola alla soluzione (Detective Eli in azione :D)!
Ciau! ^^

03/12/20, ore 21:46

E dopo 10 libri stampati per lo studio, millanta pagine di appunti e infiniti mental breakdown, I'M BACK!
Scusa ancora per il ritardo ancora più colossale del previsto o.o
Allora, non indugiamo! Per fortuna, Hakan va a chiarire la situazione con Akito, il quale non sapeva nulla di tutto quello che aveva in mente di fare quell'incel di Masashi... E purtroppo vediamo come Akito abbia dovuto abbassarsi a certi livelli a causa della pessima situazione economica della famiglia. Devo dire che mi dispiace parecchio per lui, in fondo non poteva sapere nulla del piano. Inconsapevolmente, ora sa anche chi è davvero Stelle Cadenti... Conto che a riguardo si starà zitto e non andrà a dire nulla a nessuno, altrimenti non sarà più giustificato! >:C
Passando adesso a Ryoko, dopo un fallimento a Tetris (la posso capire, quel gioco ad una certa diventa snervante...), si va a riparare la moto... A prima mattina?! Ma anche tu, Yusei! xD
Inutile dire che viene fatto un disastro... Beh, Yusei riuscirà ad aggiustarla, ne sono certa! ^^
Il sonno di Artemis e Yuichi (CHECCARINIAIUTOPIANGO) si interrompe e la nostra amica è in ritardo per la scuola! Per fortuna la spericolata Ryoko la accompagna con la moto del fratello, ma neanche il tempo di arrivare e menare uno schiaffone ad un idiota di turno che stava disturbando Artemis che bisogna tornare a casa, dove ad attenderla ci sono tutti (o quasi). E la premessa non sembra affatto delle migliori...
Accidenti, sono curiosissima di sapere cosa è successo!
Penso che la storia prenderà una piega interessante, ma al prossimo capitolo ci saranno le dovute spiegazioni, e da quello che hai anticipato avremo un bel po' di sorprese! ^^
Nulla, ci vediamo alla prossima recensione! Il capitolo è molto semplice ma hai tenuto la mia attenzione alta e mi hai messo una grandissima curiosità (anche se spero che non sia successo nulla di troppo grave o.O)!
Ciauuu!

22/11/20, ore 19:24

Finalmente sono riuscita a passare!
Devi scusarmi, impegni a parte ho avuto vari mental breakdown in 'sti giorni ^^
Allora, mi fa piacere vedere un capitolo sul passato dei fratelli Fudo, visto che avevamo già visto quella che è stata la triste storia di Artemis (che, spero, sia terminata, non voglio più vedere soffrire quella patatina :3). Ora aspetto quella di Hakan, sperando sia altrettanto interessante ^^
Allora, odio le persone che si comportano come Eiko. Diciamo che sono di parte perchè me le sono ritrovate anche io a scuola, ma oggettivamente è una bitch. Menomale che suo fratello Izanagi è meglio! Almeno lui le dà le caramelle al lampone (buone :3)!
Dunque, le percosse ricevute l'hanno cambiata facendole assumere il comportamento violento con cui si relaziona con Hakan! Ecco perchè fa così!
Yuichi invece è passato da un hobby al giro delle competizioni, che, come sappiamo, l'ha portato ad avere un brutto incidente e a uccidere qualcuno, vivendo con i sensi di colpa nonostante sia stato un gesto assolutamente involontario :c
E poi i due hanno formato Stelle Cadenti con l'aggiunta di Krigsgaldr.
Allora, devo dire che in generale il capitolo mi è piaciuto, a livello emotivo è stato toccante, soprattutto vedendo i pensieri di Yuichi in seguito al risveglio, ma anche per la situazione di Ryoko che mi ha ricordato la mia durante le scuole medie... Quindi ottimo!
Stavo per scrivere riguardo la scena in cui Ryoko e Izanagi si sono baciati, poi ho letto le note e ho posato il forcone (SCHEEEEERZO XD, anche io introduco scene e non le spiego subito per intero ^^')... Sta di fatto che mi hai messo tanta curiosità quindi non vedo l'ora che venga introdotto il personaggio di Izanagi ^^
In conclusione, ottimo capitolo! Ci sentiamo prossimamente con una recensione o qualsiasi altra cosa e ancora scusa per il ritardo ^^'
Ciauuu!

P.S. Avrei bisogno di chiederti una cosa riguardo delle possibili somiglianze tra la tua storia e Riots. Ti scrivo meglio in privato così ti spiego ^^

27/10/20, ore 11:27

Di nuovo, rieccomi a recensire! ^^
Allora, è il momento di riprendersi Krigsgaldr e, trattandosi di Ryoko, poteva avvenire in un modo meno casinista? Ovviamente no. xD
Ammetto che avrei voluto vedere ancora quel Salame venir picchiato, ma non è importante, al momento... purtroppo... xD
Hakan... Se vuoi, ti presento Belinda, così ti faccio spiegare da lei perchè NON è figo avere i poteri psichici ^^' Se non fosse stato per quelli, non ci sarebbe stato tutto il plot di "My Love, My Life" ^^' Quindi, per stavolta mi tocca dare ragione a Ryoko: sei doppiamente idiota BD
Comunque, noto che Ryoko non ha la minima paura di rifratturarsi tutte le ossa, visti i movimenti "per nulla pericolosi per lei"... Mi ha fatto ridere la scena di Hakan e le sue reazioni a quella visione u.u
Arriviamo quindi al luogo indicato da Ryoko... Uhm, alquanto strano che abbiano portato Krigsgaldr in un palazzone tutto distrutto e che potrebbe crollare solo con un tocco di dita... Vabbè, almeno si risparmiano le spese in trappole, tutto l'edificio è una casa stregata, tanto ^^'
Difatti, per uno scherzo del destino, i due si dividono e Hakan si trova a PREGARE (ammesso sempre che abbia un credo religioso da seguire o non sia ironico su questo) che tutto vada bene, quando *BAM!*... Colpito e affondato da un certo Masashi Watanabe e i suoi minion! Arriva Ryoko e... no, aspe, siamo seri?! Masashi Watanabe... è un incel?! OH, NOOOO, FUGGITE SCIOCCHI!
A parte gli scherzi, quelle botte se l'è meritate! Viva gli stratagemmi di Ryoko e Krigsgaldr che è così potente da eseguire persino il teletrasporto (anche se mi sa che bisognerebbe migliorare l'atterraggio ^^')...
E il capitolo termina con la riunione con Artemis e Yuichi! Sono contenta che il gruppetto sia al completo! ^^
Insomma, nella sua semplicità mi è piaciuto molto come capitolo, è stato godibile e chissà cosa succederà più avanti, come si evolverà la situazione e, soprattutto, voglio sapere se quella tsundere di Ryoko e quello scemo di Hakan si metteranno assieme! ^^
Ci sentiamo prossimamente, ciau! ^^