Sotto la maschera
di Akane

12/08/19, ore 17:21

povero scricciolo.... quando Desirée vuole essere cattiva non la ferma più nessuno.
bellissimo capitolo continua sempre così!! XD

22/06/19, ore 03:35

Ciao, piacere di conoscerti.
Nel mio vagare su EFP ho sentito il bisogno impellente di leggere qualcosa di nuovo, che non fosse necessariamente una fanfiction yaoi di quelle che di solito prediligo. Ho cercato una slash originale, ed eccomi qua!
Parto col dirti che già mi piace da impazzire. Questa storia me la porterò avanti con gaudio, giuro. Il contesto è perfetto: il tirocinante e l'avvocato alle prese con un'esperienza lavorativa e con il reciproco interesse, almeno per quanto riguarda l'aspetto fisico. Ho una cotta per Eric, leggera e vaga, ma vediamo come si risolve.
C'è un bel lessico e la stesura fila liscia, mi piacciono le descrizioni, mi piacciono le ambientazioni. Mi piace molto Desiree: ho letto che è l'unico personaggio non commissionato per la creazione di questa storia, ma mi sembra un'ottima aggiunta. Un avvocato, poi, senza segretaria non sopravvive, si sa.
Domattina, quando sarò meno assonnato, continuerò a leggere.
Il mio stalking è cominciato, trema.
Grazie per la compagnia, ti mando un bacio.
Incenso

19/06/19, ore 21:29

Ciao anche questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo finalmente stiamo conoscendo di più i personaggi e soprattutto li stiamo vedendo interagire tra loro Desirè è fantastica e alan e Eric mi piacciono molto

08/06/19, ore 23:40

Ciao Ho appena finito di leggere il capitolo e volevo se posso fare i complimenti a te e alla persona che te l'ha suggerita gli attori sono fantastici e i personaggi mi sembrano interessanti aspetto di sapere cosa succederà adesso