Stelle cadenti... che stronzata!
di MatsuFla

28/08/19, ore 18:05

Bello quest'ultimo capitolo: mi è piaciuto come finale, anche il fatto di aver lasciato la storia aperta...anche se sappiamo tutti come andrà a finire! Una cosa che non ti ho mai detto è che ho apprezzatto le foto, sempre azzeccate, che hai messo nei capitoli! Ti fanno immaginare la storia ancora meglio. Non posso credere che Supernatural sia una della tue serie tv preferite...ti sei ispirata a un episodio di preciso? Perché non mi viene in mente ora come ora

28/08/19, ore 17:28

Poooorco schifo la passwordd!! Ci stai dicendo che è sulla buona strada, giusto? Dimmi di si ti prego ahahah. Comunque, partendo dall'inizio: un po' me l'aspettavo che fosse Ian a salvarlo, ma vederlo scritto fa tutto un altro effetto! Come nei capitoli precedenti non manca l'umorismo (la scena del catetere AHAHAHA). Ora corro a leggere l'ultimo capitolo.

28/08/19, ore 17:17

Lo ammetto: sto piangendo! Mickey che prende la piena consapevolezza di ciò che sente e che vuole spezza il mio cuore, ma va bene così, perché la loro storia finirà veramente così, no?? Caspio, lo spero vivamente, sia nella storia che nella serie tv. Sperando che Mickey faccia la scelta giusta mi vado a leggere il resto della storia per scoprirlo.

28/08/19, ore 17:08

Capitolo carino: non fantastico come gli altri, ma credo perché sia tipo "di passaggio". Mi fa piacere, però che Mickey sia convinto di tenere la lavanderia (il nostro tenerone) e ho amato Mandy. Ammettiamolo: si sente la sua mancanza nella serie tv e qua a comportarsi come la fan n.1 dei Gallavich (come nella serie d'altronde ahahaha) è stupendo!

28/08/19, ore 12:04

Okay, questa storia migliora sempre di più (e non mi riferisco solo al sesso ahaha), ma anche a tutto l'amore, la passione e la disperazione in questo capitolo. Se in quello precedente Mickey non aveva ancora realizzato quanto stesse bene lì amato da Ian e amandolo a sua volta, in questo capitolo lo ammette a se stesso. Anche se ancora non riesce a dire "ti amo" capisce di voler rimanere lì. Semplicemente fantastico!

28/08/19, ore 11:48

Cazzarola quanto è bello questo capitolo! Mickey finalmente capisce di essere felice con Ian al suo fianco e si gode questa felicità meritata da entrambi!
Hai aggiunto pure dello humor in vero stile Shameless, la storia del filmato del matrimonio fa morire!
Speriamo che mantenga questo comportamento per il resto dei capitoli.
(Recensione modificata il 28/08/2019 - 11:50 am)

28/08/19, ore 10:25

Inizio a provare un po' di pena per Ian: poveretto. Ho capito che sei sotto shock Mickey, ma trattarlo così...anche se devo riconoscere che Mickey non sta ancora capendo nulla della sua nuova vita, a partire (oltre che dal matrimonio) dal bipolarismo di Ian. Vedremo che succederà nei prossimi capitoli!

28/08/19, ore 10:12

Mi piaaace: niente male come primo capitolo. Devo dide che "The family man" non è esattamente il mio film preferito, ma la tua rivisitazione con i Gallavich mi piace per ora! Complimenti per non essere andata per niente OOC con Mickey: è precisopreciso il suo comportamento se si fosse trovato in quella situazione (linguaggio moolto scurrile compreso). Non vedo l'ora di leggere il resto della storia.

30/06/19, ore 22:49

Oddio ma perché??? È finita così??!!!
Ma noooo cavolo!!!!
Io volevo leggere ancora e ancoraaa....
Mi è piaciuto molto questo capitolo!!
Così come tutto il racconto!!

25/06/19, ore 15:40

Che tristezza!!! Spero che prenda la strada giusta, quella che lo riporterà dritto dritto a questo punto!!
Ora però sono curiosa di vedere come ci ritorna nella sua linea temporale e se davvero non avrà più memoria di nulla di quanto successo negli ultimi giorni...

12/06/19, ore 20:40

Non c'è voluto poi molto a farlo smuovere ed capire che forse questa realtà non è poi tanto male, con Ian accanto!
Ora voglio vedere come decide di procedere per i rimanenti giorni...

10/06/19, ore 14:45

Davvero poco collaborativo, non credo sia per ora molto disposto ad assecondare la situazione...! Povero Ian!!!