Il galeone sommerso
di Hiroshi84

27/06/19, ore 18:30

Mi e' piaciuta molto questa storia... Prima di tutto amo gli animali marini o comunque le cose inerenti al mare. Complimenti per aver scelto come animale una medusa, un animale marino spesso vessato o considerato pericoloso a causa dei suoi tentacoli urticanti, hai dato un po' di giustizia alle meduse. Sei stato originale non scegliendo animali magari pił noti come squali,delfini,foche,balene o orche... E' un racconto che forse avrebbe meritato qualche riga in pił e sarei stato curioso di sentire i pensieri della medusa, magari farla interagire con gli oggetti e l'ambiente circostante, sarebbe stata una bella idea... Mi ha ricordato molto anche le prime scene della sirenetta dove Ariel esplora con Flounder il galeone affondato... Bel lavoro Beppe, forse manca un po' di mordente in questa storia, sono troppe poche righe, meritava un qualcosina in pił, bel lavoro ad ogni modo, un abbraccio.
Fede883.

06/06/19, ore 14:04

Buon pomeriggio.
Molto... misterioso come testo, anche abbastanza fantasioso.
^^
Piacevole lettura, come al solito :)

05/06/19, ore 18:40

Wooooooooow, bellissimo racconto..... Sai che mentre leggevo mi immaginavo le possibili cause dell'incidente? Perché stiamo parlando di un incidente, giusto? Tra l'altro ho avuto diversi flashback sai? Diciamo che la mia immaginazione ha creato una storia che è un misto tra La sirenetta e i Pirati dei caraibi, lo so lo so, la mia fantasia vola alto, forse un po' troppo ah ah ah ah..... Comunque, mi sarebbe piaciuto conoscere un po' la storia del capitano, magari potresti creare una serie, tipo I tesori del mare, o qualcosa del genere..... Se sto dicendo una fesseria dimmelo eh, non farti problemi, lo sai che NON sono per niente permalosa :-)))))))))) Ci penserai, promesso? Oddio mi è appena venuta in mente una cosa...... Dimmi se non è geniale!!!! PROTAGONISTI Una sirena bellissima e dolcissima di nome Francesca, poi due sirene brutte e cattive di nome Isuccia e Agnieszkuccia,, e il protagonista maschile è un bellissimo Tritone di nome Giuseppe.... Poi per la trama ci pensi tu, ok? Ah ah ah ah...... Ti amo tantissimo amoruccio dolce