Quel Che Resta Di Noi
di Ely82

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/03/22, ore 22:11

Ed eccomi qua a commentare il finale.
Sinceramente? Mi è piaciuto!
Mi ha fatto piacere sapere che Charlie si è salvato, che Renèe stata condannata, che Edward sia finalmente uscito di prigione e che Bella abbia trovato suo figlio. Peccato che il dottor McCarty non sia stato trovato e arrestato .... è scappato!
Però da una parte mi dispiace che Alice odi tanto Bella, al punto tale da non dire a Edward tutti i messaggi che lei lasciava per lui.... ma è normale che fosse arrabbiata e che ce l'avesse con Bella. La riteneva responsabile del fatto che il fratello fosse stato arrestato....
Meno male che adesso Edward è uscito e non dovranno più pensarci :)
Ma cosa ancora più bella è che lui e Bella avranno un bambino tutto loro!!! Sono contenta che il fatto che non potesse avere più figli fosse solamente una bugia di quel verme di Jacob!
Ed è davvero un bellissimo gesto decidere di chiamarlo Jasper, in memoria del fratello di Bella <3
Come ho già detto in passato, la storia mi è piaciuta fin dall'inizio e sono sicura che mi ritroverai anche nella possima che pubblicherai :) Complimenti!!!
Un bacione e alla prossima!!!

12/03/22, ore 21:33

Beh, cosa posso dire di questo capitolo?
Innanzitutto, mi dispiace moltissimo per Jasper che per colpa di Jacob si è tolto la vita dopo aver sparato a Charlie (il quale spero che sia ancora vivo).
Meno male che Edward è arrivato! E poi finalmente ha fatto confessare a Jacob che cosa ha fatto a Bella, come le ha fatto perdere la memoria e tutto il resto.... e per finire Bella è riuscita a vendicarsi sparandogli!
Mi spiace inoltre che Edward nel prendersi la colpa dicendo di aver ucciso lui Jacob rischi di finire in carcere.... spero che dava a finire tutto bene e per scoprirlo andrò subito a leggere il capitolo finale!
Bacioni!

07/03/22, ore 23:50

Eccomi qua!
Vediamo se ho capito bene: Bella e Jasper in realtà sono stati adottati, il bambino di lei è vivo e invece le hanno fatto credere sempre che fosse morto nell'incidente che Jacob stesso ha provocato? Mio Dio, ma quante delusioni tutte insieme ha ricevuto Bella? Almeno Charlie l'ama come se fosse veramente sua figlia (e lo stesso vale per Jasper) a differenza della moglie!
Il bambino è stato accudito da Renèe fino ad ora? Povero!!! Chissà come starà e dove soprattutto!!!
Vado subito a leggere il capitolo successivo per sapere cosa succederà!!

06/03/22, ore 23:03

Eccomi qui dopo un po' di tempo!
Cosa posso dire del capitolo?
Ma Renèe è pazza? Per me non è affatto normale! Se fosse una persona e una madre normale non avrebbe mai fatto tutto questo al marito e alla propria figlia!
Per quanto riguarda Rosalie, credo che sia sincera e se è così mi dispiace che l'abbiano ingannata per averla come collaboratrice per gli esperimenti di farmaci che stanno facendo.
Edward ha fatto benissimo a legare quella donna e a minacciarla sparandole per farsi dire dove hanno portato Charlie e Bella!!! Spero che almeno Charlie non sia coinvolto in tutto questo.... e che Jasper non uccida nessuno dei due.
Adesso mi chiedo cosa farà Rosalie e da che parte deciderà di stare! Vado subito a leggere il capitolo seguente!!
Bacioni :)

18/12/21, ore 00:37

Bel capitolo anche questo!
Finalmente Bella è tornata a casa dai suoi genitori ed entrambi sanno la verità su quanto è successo e che genere di individuo è Jacob!
Anche se sinceramente l'unico ad essere veramente felice di aver ritrovato Bella sia Charlie, Renèe mi sembra fin troppo fredda per il modo in cui ha reagito nel rivedere la figlia...
Ti prego non dirmi che in realtà a chiamato Jacob e non la polizia come aveva detto perchè se fosse così che razza di madre è?? Dovrebbe stare dalla parte di Bella!!!
Ci leggiamo presto nel capitolo successivo!!!
Bacioni!!!

17/12/21, ore 23:33

Eccomi qui dopo tanto tempo! Mi scuso per l'assenza!
Cosa posso dire? Finalmente Bella è riuscita a raccontare cosa è successo veramente tempo fa e perchè Jasper è finito in quell'ospedale psichiatrico.
L'ho già detto altre volte credo ma lo ripeto: Jacob mi fa schifo! E' un vero ......... meglio che non continuo per chè altrimenti potrebbero uscirmi fuori brutte parole.
Ci credo che Edward sia furibondo e lo voglia ammazzare!!
Vado subito a leggere il capitlo successivo per sapere cosa succederà!!

18/08/21, ore 23:38

Bellissimo anche questo capitolo!
Mi dispiace tanto per Bella, per il fatto che non potrà avere dei figli dopo l'incidente........
Finalmente si sono dichiarati amore a vicenda e sono anche stati insieme *____*
Sono felice che si amino reciprocamente <3 Ma adesso sono curiosa di sapere cosa aspetterà loro il giorno dopo!!
Vado subito a leggere!!!

18/08/21, ore 23:18

Bel capitolo!
I due fanno bene a riposarsi perchè il giorno dopo li avrebbe attesi dei momti molto importanti secondo me :)
Mi ha fatto ridere la parte in cui Bella pensava che Edward non volesse baciarla perchè aveva già una ragazza visto che aveva trovato un rossetto in bagno XD
Ma finalmente si sono baciati!!!!
Spero davvero tanto che adesso potranno contare sull'aiuto di Charlie e sua moglie e riescano a portare Jasper via da lì...
Vado subito a leggere il capitolo seguente!!!

15/08/21, ore 23:44

Allora, cosa posso dire di questo capitolo?
Sono felice che siano riusciti a scappare via da quel posto, anche se adesso sono preoccupata per quello che probabilmente stiano facendo a Jasper.... mi auguro che presto vadano a liberare anche lui.
Capisco benissimo Bella che non vuole restare a passare la notte da sola dopo tutto ciò che le hanno fatto passare, è giusto che abbia qualcuno come Edward vicino per poter riuscire a dormire.
Chissà cosa farà il padre di Bella quando finalmente vedrà che la figlia è viva!
Vado a leggere il capitolo seguente :)

15/08/21, ore 22:04

Bel capitolo anche questo!
Finalmente Edward è riuscito a trovare Bella e a portarla via di lì ma Jasper è rimasto in quel posto per aiutarli a scappare....
Scommetto che la macchina che stava arrivando al casolare è quella di Jacob, spero davvero tanto che Jasper non faccia una brutta fine....
Vado subito a leggere il capitolo seguente per sapere cosa succederà!!!

15/08/21, ore 21:17

Bel capitolo!
Finalmente grazie alle indicazioni di Jasper che si sta ricordando man mano tutto sono riusciti a trovare il casolare dove tengono prigioniera Bella!
Speriamo che Edward riesca a trovarla e a portarla via di lì! E chissà in che condizioni la troverà...
Vado subito a leggere il capitolo successivo per scoprirlo!
Bacioni!

15/08/21, ore 00:13

Sono tornata! Adesso mi recupererò la storia fino alla fine :)
Cosa posso dire di questo capitolo? E' bello, pian piano stanno uscendo tanti pezzi di un puzzle che sta per essere ricomposto....
Mi dispiace tanto per ciò che hanno fatto alla fidanzata di Jasper, adesso capisco perchè Bella ha scelto il suo nome quando le hanno detto di usarne un altro ^^
Jacob è uno...... meglio che non mi esprimo ed Emmett è peggio di lui per essere un suo complice!!
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa faranno Edward e Jasper e per farlo andrò subito a leggere il capitolo seguente!!
Bacioni e alla prossima :)

11/12/20, ore 19:32

Ciao. Mi sono appassionata alla tua storia solo quando hai pubblicato l'ultimo capitolo (ultimamente frequento poco il sito e il fandom come lettrice) quindi ti farò una recensione riassuntiva...sperando di poter dire tutto senza risultare banale o prolissa. In caso contrario spero potrai perdonarmi.
procediamo con ordine, partendo dal principio. Ho letto la storia anche se l'introduzione non mi convinceva per niente, mi dava l'impressione di essere una storia non solo banale, ma anche poco curata. Devo dire, invece, che ho cambiato completamente opinione. quell'introduzione non rende per niente giustizia a una storia invece bene pensate e sviluppata. Sì, è stata una bella sorpresa...confesso di aver aperto la ff con poche speranze di leggere qualcosa di appassionante, ma mi sono dovuta subito ricredere. Non solo era una trama interessante, ma anche la scrittura è risultata scorrevole e coinvolgente. Mi hai fatto stare più di una volta con il fiato sospeso, ma il bello di leggere un storia completa è proprio la possibilità di passare velocemente al capitolo successivo.
Certo che Jacob e Renèe ne escono proprio massacrati...hai creato due super cattivi. Beh, Jacob assomiglia più a uno psicopatico di Criminal Mind, serie cult per la sottoscritta -.-" e quindi apprezzatissimo, anche se ti confesso che molto spesso mi dava proprio fastidio leggere di lui nei capitoli (immagino che questo significhi che è un personaggio ben riuscito)

Ho apprezzato molto la seduta di ipnosi perché mi ha ricordato un thriller che amo molto ( L'ipnotista di Kepler) e credo che ti sia riuscita a rendere molto bene la scena.
Insomma, mi hai conquistato con citazioni (dimmi tu se volute o meno) da thriller che mi piacciono molto =).
Se posso essere del tutto onesta, non mi ha convinto molto il coinvolgimento amoroso di entrambi fin da subito. posso capire quello di lei perché Edward è l'unica persona con cui riesca a parlare, ma lo psichiatra che si innamora così della paziente...ma poi mi sono detta, è una ff, una storia d'amore, lui deve lottare per lei, potrà anche amarla, dopotutto! anche perché mi sono chiesta come avresti potuto affrontare le dimissioni di Bela dall'ospedale (ecco, forse qualche dettaglio in più sul perché l'abbiano tenuta in vita, come credevano di agire dopo le dimissioni, lo avrei gradito)..
quello che proprio mi ha lasciato basita è stato il suicidio di Jasper, forse perché mi avevi fatto sperare in una sua possibile riabilitazione e futuro con Alice (simpatica la sorella, che sta per diventare zia a non dire nulla al fratello...mah, il risentimento doveva proprio essere tanto...). Ma  presumo che il suo trauma fosse così esteso che hai preferito eliminare il personaggio per non andare a perdersi in un epilogo dedicato poi alla riconciliazione tra i due (ah, possibile che Bella non fosse mai andata nemmeno in tribunale e che non avesse visto Edward e non lo avesse rassicurato almeno con la sua presenza in aula?)
va beh sono stupidissime considerazioni...la storia mi è piaciuta e ho letto per una volta una storia degna di tale nome e per questo ti ringrazio sentitamente. mi dai speranza che il fandom non sia del tutto perduto =)
spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro.
alla prossima, ciao
Sara

(Recensione modificata il 11/12/2020 - 07:35 pm)

10/12/20, ore 20:55

hai un modo di scrivere molto coinvolgente, sei bravissima e la rileggerò capitolo per capitolo. purtroppo con la storia che sono nati altri siti per scrivere, la maggior parte si è spostata lì o magari alcuni non sono più fan della saga, ma io edward e bella li amo anche oggi e amo follemente questa ff bravissima!

10/12/20, ore 12:30

Partiamo da Alice: capisco la sua ostilità nei confronti di Bella per tutti i problemi, i pericoli ed i guai giudiziari in cui è incorso Edward da quando l'ha conosciuta e si è innamorato di lei.
Non capisco invece il suo tacere a suo fratello che Bella la chiamava ogni giorno per avere sue notizie e che lei non poteva andarlo a trovare perché non avevano nessun legame familiare: non si è resa conto di aver fatto lei stessa del male al fratello in un momento in cui avrebbe avuto bisogno del sostegno morale di tutti quello che lo amano proprio perché era in carcere? Come ha fatto a non comprendere quanto lo avrebbe confortato sapere che Bella non lo aveva dimenticato? Non ha pensato che lui avrebbe potuto pensare che Bella non ricambiava i suoi sentimenti e che l'aveva semplicemente "usato" per uscire dalla brutta situazione in cui si trovava?
Venendo invece ai due piccioncini.....beh che dire: parafrasando Ed Sheeran "Perfect" non c'è miglior termine per definire ciò che stanno vivendo e che li aspetterà nel futuro!
Grazie per questa meravigliosa storia particolare e diversa!
Se non ti spiace, quando deciderai di pubblicare la tua nuova fatica mi potresti avvisare? Mi troverai pronta alla lettura.....e ai miei soliti logorroici commenti!!!!!
Grazie ancora e buon Natale e buone feste anche a te e speriamo di metterci alle spalle al più presto questo "annus horribilis" con la speranza che il prossimo ci possa gradualmente fare tornare tutti ad una vita "normale"!!!!!!!!
(Recensione modificata il 10/12/2020 - 12:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]