Notte prima del mondiale
di sissi149

15/06/19, ore 15:41

Questa shot è una tra le migliori mai lette, mi è piaciuto praticamente tutto, a partire dall’idea della nazionale femminile fino alla svolta finale, ovvero scoprire fosse solo un sogno di Tsubasa dovuto alla cena pesante.
Ho apprezzato ogni tua scelta in questo onirico scambio di ruoli, come hai assegnato a ogni ragazza un ruolo appunto e alcuni aspetti caratteriali propri della controparte maschile, mischiando a volte le carte, in maniera assolutamente poco scontata.
Mi è piaciuto davvero tanto lo stile, il ritmo della narrazione e i dialoghi.
Ho adorato i riferimenti alla storia originale, tipo le hachimaki o la mossa segreta della pallonata in faccia alla Ishizaki!
Hai avuto davvero un’idea originale e ti dirò, non mi dispiacerebbe leggere ancora qualcosa di simile… fai mangiare di nuovo porcate a Tsubasa, dai!
Bravissima… non so che altro dire!

10/06/19, ore 16:53

Adoro sempre le tue storie alternative e ceh escono fuori dagli schemi abituali.
Graiz epr questa ventata di aria fresca e risate che hai portato con questa shottina.
Davvero molto molto bella.
Complimenti, ho riso coem uan scema.
Sanae77

07/06/19, ore 23:50

AWWWWWWWWWWWW!!! Ma è belliiiiiisssimaaaa!!! *________*
L'ho adorata un sacco! *W* Mi è piaciuto come hai saputo gestire tutte le ragazze e piazzarle ad hoc per ricoprire più o meno i ruoli dei loro compagni XDDDDD
Bellissima e carinissima! *___* Sarebbe stata una figata una intera rilettura di CT in chiave femminile (e comunque sappi che pure io e il Martire abbiamo pensato la stessa cosa: Takahashi ha puntato sul cavallo sbagliato XD doveva dedicarsi alle Nadeshiko!!! <3 )
*_* noi oggi abbiamo seguito la prima partita: T_T tifavo per la Korea, ma hanno preso una batostona dalla Francia che era fisicament e tecnicamente troppo forte T_T peccato.
E non vedo l'ora di vedere le ragazze (sia le nostre che quelle giapponesi) giocare! *_*
LOL peccato fosse stato solo un sogno di Tsubasa, perché io questa rilettura di CT l'avrei ADORATA potentemente! *____* Sanae mitica che rifiuta la richiesta di matrimonio XDDDD Maki ruvidona come Kojiro, Yayoi se spera non abbia bisogno di un MenagramoMichael a risorgerla XDDD AHAHAHAHAHAH
*___* bellissime tutte e bravissima tu! Adoro!!! <3

07/06/19, ore 19:40

Beh, sarà anche stato solo un sogno del Capitano, ma le ragazze in versione calciatrice ce le vedrei decisamente, specie Sanae, che riesce ad essere Anego, comunque e ovunque. Curioso comunque che a completare la Golden, il Capitano ci abbia messo Kumi (sì Tsubasa, forse è meglio che tua moglie non sappia; potresti trovarti a fare il record dei 100 metri piani, e senza il pallone! 😂).
E per chiudere, un in bocca al lupo alle azzurre e alle blue samurai (non mi dispiacerebbe affatto vederle entrambe in finale 😍).

07/06/19, ore 18:56

Ciao
bellissima one... Anche se è solo un sogno di Tsubasa ma è bello perché è una sorta di celebrazione
Bravissima davvero...