Lilì e Freddie , storia di un amicizia non convenzionale
di Nini1996

16/08/19, ore 22:11

Ti faccio i miei complimenti.Ho amato questa storia, e sono felice del lieto fine. Penso che il vero freddie lo conoscessero veramente in pochi. In qualche maniera indossando varie maschere voleva difendersi dal prossimo rimane il rammarico di averlo perso presto e di non aver potuto vivere tutte le belle cose che poteva fare. Comunque complimenti ancora spero a presto.

16/08/19, ore 20:00

Eccomi qui, ahimè, a recensire l’ultimo capitolo di questa storia meravigliosa😍
Ti ringrazio per avermi emozionata e avermi fatto legare così tanto al personaggio di Lilì e a questo amore tanto travagliato tra lei e Freddie❤️
In questi giorni ho iniziato a leggere il libro che Jim Hutton ha scritto sulla sua vita con Freddie e da quel poco che ho letto ho capito che la vita di Freddie è stata tutt’altro che normale. Aveva un carattere particolare e un modo di amare tutto suo. Perciò, credo che tu abbia reso appieno com’era il personaggio e questo non ha fatto altro che rendere più veritiera e credibile la storia.
Spero di leggere altre tue fan fiction.
Un abbraccio 😘😘😘

30/07/19, ore 15:52

Quanto mi piace questa storia. Aspetto con curiosità i prossimi capitoli. A presto

29/07/19, ore 21:17

Amori loro!!!😍😍😍
Sappi che ti ho odiata letteralmente quando ho visto che Lilì aveva lasciato Freddie, ma per fortuna lui non ha mollato e lei si è lasciata andare. Che dire? Tenerissimi Freddie e il piccolo Frederic (che non è più così piccolo) e meravigliosi loro che fanno l’amore nella vasca❤️
Attendo il prossimo capitolo! Un abbraccio 😘😘😘

25/07/19, ore 20:41

Bellissima mi sono innamorata di questo sito grazie a te. Spero che ci sia un lieto fine anche perché la vita nella realtà per Freddie è stata crudele

25/07/19, ore 13:57

Capitolo breve ma intenso 😍
La parte iniziale, con Frederic che va in giro per l’ospedale con il culetto per aria, mi ha fatto un sacco di tenerezza.
Il resto non c’è nemmeno bisogno di commentarlo. Sono contentissima che Freddie sia guarito e che Lilì si sia ripresa (hai scelto un giorno e un orario a caso per farla risvegliare 😉💖). Come al solito quella brutta cattiva di Mary aveva previsto tutto sbagliato 😡
Sono curiosa di leggere il seguito! Un abbraccio😘

19/07/19, ore 19:59

È compatibile!!! Siiiii😍😍😍
Oddio, sono troppo contenta!
Sapevo che almeno una possibilità l’avresti data a Freddie ❤️
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo perché ora sono troppo curiosa😍
Alla prossima cara! Un abbraccio😘

15/07/19, ore 21:33

Nooooooo😭😭😭
Capitolo tristissimo, ma scritto bene come sempre.
Tutte le mie speranze sono ovviamente svanite, ma spero che almeno Lilì ce la faccia.
Freddie è a pezzi e vederlo così mi ha fatto commuovere.
Un abbraccio e alla prossima!😘

08/07/19, ore 18:44

Per la prima volta da quando seguo la tua fan fiction ho paura di leggere il prossimo aggiornamento😢😢😢
Bellissimo capitolo.
Sono contenta che Lilí si sia legata a Kashmira, perché sicuramente è meno pesante per lei sapere che Freddie sta male, se può condividere il suo dolore con qualcuno.
Detto questo, inutile dire che sono molto preoccupata per come andrà avanti la storia.
Spero che il prossimo capitolo arrivi velocemente.
Un abbraccio 😘😘😘

02/07/19, ore 11:20

È incintaaaa😍😍😍
Sono troppo contenta, ma spero che stavolta siano più fortunati e soprattutto che ci sia il tempo materiale affinché il bambino nasca e possa salvare Freddie.
Sono felice anche che finalmente vivano insieme, anche se per Jim un po’ mi dispiace. Personalmente, lo adoro ❤️
Attendo il prossimo capitolo e intanto ti abbraccio😘😘😘

27/06/19, ore 14:53

Tu con questa storia della nuova gravidanza mi stai dando troppe speranze🙈😂
Spero di non essere delusa alla fine della storia, perché sono troppo affezionata a Lilì e mi dispiacerebbe un sacco se Freddie morisse.
Parlando del capitolo, devo dire che erano più teneri del solito. Lei che si preoccupa per la salute di lui e lui che non desidera altro che far l’amore con lei, anche a costo di stare male. Uno dei capitoli più belli. Davvero.
Un abbraccio cara! Alla prossima!😘😘😘

23/06/19, ore 13:14

Posso dire che Freddie mi sta sulle palle o è intoccabile?😂
A parte gli scherzi, credo che abbia avuto una reazione sbagliata. Bacia Lilí in un posto in cui tutti possono vederli e si meraviglia se Jim se ne va incazzato. Comunque sia, proprio a proposito di Jim, mi è piaciuto tantissimo l’ultimo pezzo, in cui lui si è preso cura di Lilí e dei bambini e ha cercato di fargli capire che Freddie è fatto così e che ha bisogno di entrambi. Proprio tenero🥰
Alla prossima cara! Un abbraccio 😘

19/06/19, ore 09:26

Come tutti gli ultimi capitoli, anche questo è piuttosto triste. Capisco Freddie, quando dice di voler sposare Lilì per dare un futuro a lei e ai bambini, ma capisco anche lei, che vedendolo peggiorare sempre di più non se la sente. Mi ha fatto quasi pena quando è andata da suo fratello e l’ha implorato di provare a fare il trapianto di cellule a Freddie.😢
Sono curiosa di sapere come finirà ora.
Intanto ti abbraccio cara!😘😘😘

13/06/19, ore 17:53

Ciao cara! Mi dispiace tantissimo che tu abbia avuto problemi con la storia :c volevo ribadire quanto trovi la tua ff geniale e ben scritta, riesci a trattare temi molto delicati in maniera veramente ottima. Non ci si annoia mai mentre si leggono i tuoi capitoli e io personalmente aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti.
Questo capitolo in particolare mi ha messo tanta tristezza e malinconia, Freddie e Lilì mi spaccano sempre il cuore. Ogni volta che posti un nuovo capitolo temo che possa essere l'ultimo per Freddie :(
Bravissima come sempre 💓
Killerqueen95

10/06/19, ore 21:55

Come si fa a dire di no a uno che ti dice “sposami” in quel modo? Sono sempre bellissimi insieme, anche se ogni capitolo è ormai ricoperto da un velo di tristezza che diventa sempre più spesso😢 Mi ha fatto una tenerezza Freddie, quando non ha voluto cenare con i bambini, e poi anche Lilì, quando è scoppiata a piangere dicendogli che non ce la faceva più.
Bellissimo capitolo come sempre!
Un abbraccio cara 😘