AusSwiss - L'Avaro Generoso
di HistoryFreak_91

09/01/22, ore 11:45

Una delle storie AusSwiss più belle che io abbia mai letto❤️

08/06/19, ore 14:55

Recensione più o meno professione per il '' Red Contest - Summer Edition''

-Grammatica 10/10
-Stile 10/10
Queste due categorie le commento insieme, si nota un lavoro di rifinitura del testo e di cura per la grammatica, non eccedi con aggettivi inutili ed hai uno stile ''pulito'' e lineare.

-Originalità 8/10
La scena del pianoforte e della confessione da ubriaco è lievemente clichè, ma dato il prompt hai saputo trarre il meglio e riorganizzare una storia che rischiava di perdere mordente.

- Rispetto del prompt 10/10
Abbiamo un principe e un cittadino comune. Circostanze particolari in cui si sono incontrati. Non ho mai precisato che il cittadino comune dovesse essere povero. Complimenti.

- Ic dei personaggi 9/10
L'interazione tra i personaggi funziona, pesano certe frasi che non sembrano tipiche di Vash o Roderich.

08/06/19, ore 10:25

L'idea è carina, lo ammetto. Un prompt non originalissimo ma che nel suo essere cliché è carino. La storia è scritta molto bene, non ci sono errori di battitura e stilisticamente è perfetta. Tuttavia, è Ooc. E noiosa. Durante la lettura ho alternato vari stati d'animo, tra i quali prevaleva la noia. Un lavoro pregevole ma accademico. Almeno, ci hai guadagnato in originalità.