White magic's possibilities
di Diana924

10/06/19, ore 16:37

Ciao Diana! Sicura che la vuoi lasciare così short questa ff? Peccato perché stava prendendo un certo gusto piccante e questi due la meriterebbero una mini long! Scusami se ti faccio notare una svista, ma per il resto mi pare valga la pena: all’inizio per un paio di volte hai scritto Regina con minuscola. La foga nello scrivere lo fa 😂, niente di grave! Pensaci sul trasformarla in mini long, non mi dispiacerebbe leggerla. Bandiera verde ovviamente. 😘
Lara

09/06/19, ore 17:16

Ciao! É stato un piacere leggere la tua storia. Avrei continuato a leggere all’infinito e infatti, mi è quasi dispiaciuto che sia finita così in fretta.
Però credo che anche se in poche righe, sei riuscita a catturare l’essenza di Regina e Robin. I loro sguardi, quel loro appartenersi che si è gelato sin dal primo momento in cui si sono incontrati.
La parte che mi è piaciuta senza dubbio di più é stata la parte di finale, da quel “sempre quel sorriso storto che avrebbe voluto toglierle a suon di baci... schiaffi, a suon di schiaffi si corresse lentamente” ecco, questo è stato senza dubbio il mio dialogo preferito, per non parlare della promessa che si sono fatti silenziosamente e inconsapevolmente. Quella di rivedersi.
Shot leggera, ma che senza dubbio é stato piacere leggere.