Only Us
di TheManiae

24/06/19, ore 18:08

adoro questa ff perchè fa capire 1° come Gabriel si sente ad essere il cattivo, a pensare anche agli innocenti che sta mettendo in rischio solo per i suoi scopi 2° come Nathalie ci sia sempre per lui e lo faccia andare avanti e sentre meglio! continua così che sono una SUPER FAN di questa ship!
DINARIDDLE :) ;)

13/06/19, ore 23:45

dunque premettendo che nn seguo got ma conosco la storia quindi nn ho alcun problema con gli spoiler,devo dire che sia la os che il fanvideo sono ben fatti!di errori nel testo non ne ho visti,l'unica cs ke nn m convince è il pensiero finale d nooro in quanto essendo insieme a pollen&wayzz uno dei kwami+formali nn ce lo vedo usare termini forti cm mostri inoltre i2umani seppur nn siano dei santi hanno le loro ragioni per agire così mentre i veri mostri fanno del male solo x il piacere d farlo senza motivazioni!passando ad altro la coppia nathalie/gabriel che qui è ben gestita seppur in modo lieve m divide in2,in quanto da1parte entrambi i personaggi m piacciono&lei m fa tanta tenerezza ma dall'altra sarebbe ooc da gabriel mettersi con lei visto tt il casino che sta facendo x emilie(semmai dovessero canonizzare 'sta coppia spero che lo facciano con molta gradualità,ergo che gabriel una volta sconfitto capisca che emilie nn può tornare s prenda tt il tempo che gli serve x elaborare il lutto poi una volta terminata qst fase s inizi a guardare intorno con calma&solo dopo aver fatto entrambe le cose noti la sua segretaria ed che la loro relazione sia sviluppata in modo ponderato&graduale)!

11/06/19, ore 14:03

Inutile dire quanto sia contenta che finalmente ci sia un po' più di accettazione per la coppia Nathalie/Gabriel.
Sono sempre rimasta intristita da come Nathalie metta da parte il suo amore (palesissimo) per Gabriel pur di vederlo felice, anche se accanto a una donna che non è lei. Hai descritto il momento davvero bene, dandole una sfumatura più matura e al contempo distrutta. Nella tua fic sono passati due anni, è ancora Papillon non è riuscito ad avere i Miracoulus. Lui ormai è stanco e in una certa misura il peso delle sua malefatte è diventato pesantissimo. Ma Nathalie sembra averci fatto i conti da tanto tempo, e non le importa più di far parte dei "buoni" o dei "cattivi", finché è con Gabriel, ma comunque non può dimenticare che lui non la ama. O forse sì, dopo tutti quegli anni, chi può dirlo? L'immagine di loro due che ballano, felici almeno per un po', tra le Akuma è bellissima. Trovo la canzone azzeccatissima per questi due (o comunque per qualunque coppia di cattivi, quindi anche Cersei e Jaime calzano a pennello) e la fic mi è piaciuta molto!
Alla prossima
little_psycho❤️