Proibito
di Hicetnunc95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/19, ore 13:54

Pazzesco! Sono scoppiata a ridere leggendo il finale...
Ti sei ripresa bella mia, giusto in tempo xD

13/09/19, ore 22:13

E siamo arrivati alla fine!!Fammi dire prima di tutto che sono ultra felice che ci sia il sequel.Non avevo voglia di abbandonare Tempest e Derek.Chi sa che fine avrà fatto quest'ultimo?Tempest ha iniziato il college,un nuovo inizio anche se ogni tanto pensa ancora a lui.Ma alla fine conosce proprio il nuovo professore di biologia.Sara' lui il nuovo pretendente al cuore di Tempest?Ti prego non farci aspettare troppo per il nuovo racconto.Un bacione

13/09/19, ore 20:19

be l’ansia per l’inizio di un nuovo percoso di vita ci sta tranquilla , deve dimenticare il passato e dare al suo cuore una seconda e terza possibilita non deve permettere a der di bolccare la sua vita emotiva ancorarla a se stesso e chissa che prima ben come amico e magari questo adam non possa curare definitivamente il cuore dela nostra tempesta preferita
grazie delle belle ore passate a leggerti non vedo l’ora di leggere il seguito

13/09/19, ore 20:16

Poverna mi fa una pena perche ha capito o forse sera che le ultime parole del demente siano false , alla fine confessa a lily la verita di essere stati scoperti e di coe lui abbia mollata senza neanche prima discuterne con lei, mi sa che il padre di lily sta vlta ha rischiato un litigio se non peggio con la figlia , spero che lily in priovato gli abbia fatto pagare la cosa e anche pesantemente. Be benvenuto ben grazie di esserci che lentamente sta riportando temp alla voglia di abbracciare qualcuno . le due amiche sono ancor piu inseparabili di prma e insieme inizieranno la nova esperienza colleg ben lontani dai luoghi che hanno visto sbocciare e poi perire l’amor di temp

13/09/19, ore 20:09

Se lo pesco lo riempio di botte altro che gesto da adulto , ok poteva anche starci che si beccasse la colpa , ma la fuga è da codardi! Povera temp dire che i giorni erano mnonotoni è fare un complimento, fortuna che la sua famiglia e la madre è una di quelle attnte senza però soffocare , assilllare , chiedere il motivo ma semplicemente anche se in ansia accettano la situazione senza darle ulteriori pressioni, le lasciano lo spazio e il tempo emotivo che le serve pronti a sostenerla appena lei uscirà dal suo bozzolo di dolore rabbia e frustrazione . e si la madre credo che abbia capito che sia una questione di cuore la prima cosi importante ma resta sulla soglia con l’orecchio e il cuore teso per lei. Spero che non scopra chi sia il responsabile di quelle lacrime perche affrontare una madre con la figlia con il core spezzato è meglio evitarla, anche se inizialmente poteva essere benevola nei confronti del soggetto machile come in questo caso. Poveri capelli chissa perche ogni ragazza in crisi come primo passo di ressurrezione se li prende con loro per dare inizio al suo processo di ricrescita per una volta possono cambiare colore o che so .Lui è una cosa indegna ma come puo imacchettare tutto cose e cuore compreso e fare un traslocco completo in cosi poco tempo! Ho ha avuto poco da quei mesi di relazione ho da tempo pensava di farlo, ma attento infatti la lettera con cui pensa bene di lasciare definitivamente temp con le dovute e comprensive vere motivazioni anche altruistiche come il permeterle di vivere serenamente la sua vita all’universita , senza legami . e una lettera che il solo leggerla mi manda in bestia altro che calmarmi , da uno cosi pulsionale quasi irragionevole no mi aspettavo che sapesse scrivwere poiche implica un lavoro su s estessi e un lavoro sulla questione insmma è un assommo di balle o mente li o peggio ha sempre mentito nel suo comportamento. Ma sa quanto ci impiega un cuore a riprendersi di certo alla fine si innamorerà ancora ma sarà piu difficile meno spontaneo , sempre sul chi vive nel terrore di venir spezzato e si sa no si ama mai nello stesso modo ne lo stessa persona figurarsi altre brava bruciala è meglio . ma sed der sperava di evitare di vederla si sbaglia deve guiardare cohn i suoi occhi l’effetto che la suya lettera ha avuto su di lei , perche lei si merita un maledetto ultimo incontro faccia faccuia il diritto di svuotare il sacco fargli sentire come si sente invire urlare prenderlo a pugni tutto que che le serve per andare oltre
Devi lasciarmi in pace Tempest, io non ti ho mai amato veramente, infondo è stato qualcosa di effimero, passeggero, quando lo capirai sarà troppo tardi!
Codardo smidollato fifone è stato lui ad iniziare quella situazione avvicinandola e rendendola sempre piu profonda e adesso alla prima difficoltà molla , si mi chiedo se l’obligo esista veramente! Come puo definire quel sentiomento effimero, sarà anche passeggero forse ma nessu amore è per sempre , ma cosi nn l’aiuta anzi la distrugge è come se le facesse credere cxhe tutto quello che lei gli ha dato e sotytolineo parecchio sia a livello affettivo sia fisico fosse stato detato dal capriccio del caso. Ma oi bello hai capito che sei stato il primo e che sarai sempre il suo metro di paragone d’ora in poi . quarda vai evapora che è meglio si meglio per lei non avere un tale verme accanto , alla fine si riprenderà e trovera di certo di meglio di uno che ha mollato tutto armi e bagagli mentendole

13/09/19, ore 14:54

Non so da dove cominciare ... non so se essere contenta perchè ci sarà un sequel (e non vedo davvero l'ora) o triste per come hai fatto finire questa storia ...  di sicuro c'è che scrivi davvero bene, sai creare le giuste atmosfere e non sei per niente prevedibile. tuttti si sarebbero aspettati un lieto fine ... invece sei riuscita a stupirci ancora una volta. spero di ritrovare presto Tempest e Derek e di vedere che ruolo occuperà Adam. a presto

13/09/19, ore 14:33

Nooooo... cioè io sono scioccata tesoro! BASITA XD ADORO TROPPO.

09/09/19, ore 22:45

Resto in attesa ,cara mia...
Io non mi arrendo XD

Mi è piaciuto questo capitolo.. adoro lily con tutta la sua esuberanza e che sia l'esatto opposto di Tempest!

08/09/19, ore 10:04

Capitolo ben strutturato e che colma la piccola lacuna di quello precedente <3 Mi è piaciuto molto il modo dolce che hai usato per descrivere il tempo che passa^^

07/09/19, ore 15:40

Io triste. Tanto. Tanto. Un po' ti odio U.U e sai il perchè xD A quando il 29? Ho bisogno di qualcosa di bello in cui sperare !!

07/09/19, ore 13:18

Che tristezza!!La scelta di Derek è stata brutale ma anche giusta.Capisco perché l'ha fatto.A volte bisogna ferire la persona che si ama per il suo bene.Derek è stato coraggioso,ha allontanato Tempest per permetterle di andare avanti.Lei si arrendera'?Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Un bacio

04/09/19, ore 10:34

Questo capitolo spezza il cuore, eppure non capisco la scelta delle parole di Derek. È una scena forte e descritta bene, ma mi ha dato l'idea che volessi arrivare subito alla fine. A parte questa mia piccola impressione, il capitolo si apre bene e trasmette tutta la tristezza che prova la protagonista <3
Ora scusami, vado a piangere in un angolino

02/09/19, ore 18:12

Wow... amo Derek geloso *-*
La sto leggendo tutta d'un fiato!

02/09/19, ore 09:54

...pelle d'oca...
Momento perfetto per "Ti dedico il silenzio" ha reso tutto più magico <3
Brava!

31/08/19, ore 16:19

Poveri picioncini neanche un attimo di pace, almeno der è riuscito a compiere il gesto esplicito chiarificatore che temp gli aveva chiesto prima di rendere ancora piu solida la loro relazione che però sembra essere nata veramente sotto una cattiva stella . non bastava la differenza d’era il ruolo ma anche un preside intransigente e con la vista fin troppo lunga sono pronti a farli cadere in trappola . circa le foto sappiamo che la migliore amica di temp non farebbe nulla ma cè sempre ilragazzo che ha provato ad avvicinarsi a temp facendo andare di matto e di gelosia der , ma non credo che benchè respinto potesse fare qualcosa che potrebbe uocere anche a lei, la madre di der con cui lui ha un pessimo rapporto ma la donna sembra fion troppo desiderosa di riavvicinare il figlio per poter fare qualcosa che possa nuocergli ed allontanarlo ancora dio piu se possibile poi non dimentichiamo l’ex , vendicativa, stronza e desiderosa della posizione che avva accanto a lui, si quella poteva fare una cosa del genere senza provare senso di coklpa senza dimenticare che lo ha anche minacciato e ricattato e questa mossa rientrerebbe perfettamente in linea con la mente malata della donna . certo per der non sara facile cancelare quella macchia dal suo curricula ma di certo li rende piu tranquilli devoo sempre essere guardinghi anche perche ora non ha piu scuse per avvicinarla se non il lavoro di lei nel weekend spero che la madre di temp sia di larghe vedute e non lo condanni come una vecchia bacchettona saputo il motivo del suo allontanamento . di certo sarebbe meglio che der pensi ad un modo per liberarsi della ex impicciona che temo ritroveremo presto tra i piedi effettivamente tem non ha torto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]