Another Version Of Their Victory
di SheWasAnHeroine

28/07/09, ore 22:15

W-O-W! *O* sei bravissima! anche in questo capitolo la lettura è molto scorrevole, e ciò rende ancora più affascinante il racconto! Lucy ed Harry insieme sono fantastici, che carini!! Hai descritto molto bene i pensieri della ragazza, sia quelli dove si colpevolizza sia quelli dove ragiona e parla con il "mostriciattolo". La storia tra Fred e Lucy è stata un bel colpo di scena, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! Ora mi chiedo che diavolo vorra il ministero e quell'uomo..cavolo, sono troppo curiosa! comunque molto buona la torta =P mi raccomando posta presto! un enorme bacio, Horit =* E ricordati che sei bravissima ^^

27/07/09, ore 13:13

Mi aggiungo anche io alla cena! ^___^ Il capitolo è molto triste,ma mi è piaciuto molto! Lucy sembra essere una ragazza molto forte, come Harry dopotutto. Questo capitolo era quasi una transizione, ma ha fatto capire molto bene la determinatezza, secondo me, della ragazza a non sottomettersi a Tome a voler continuare a battersi per la salvezza, nonostante la morte di Moody, che l'ha praticapente "scioccata" e confusa. Anche in questo capitolo la lettura è molto scorrevole. Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli, secondo me dipende molto dalla stesura e dalla scorevolezza. Quindi non devi preoccuparti =) Ma sopratutto la tua storia non è assolutamente orribile! non preoccuparti se la tua storia non ha recensioni, non vuol dire niente ^^ io ti assicuro che continuerò SEMPRE a leggerla! Lo giuro! continua presto! un enorme Bacio, Horit. =* P.S.: molto buona la cena ^^ xD e anche i biscottini e il the =)

27/07/09, ore 00:25

Indovina chi viene a cena? xD Beh sono quì per scopi puramente burocraici ù.u *inforca gli occhiali, che in relatà ha già perchè si sta tramutando velocemente in un talpa à.à, ma non per colpa tua xD*. *si schiarisce la voce* La "revisione" della storia scritta dalla grande Rowling, vista da un'altra prospettiva e con l'aggiunta di nuovi particolari rendono il tutto curioso. La cicatrice di Lucy presuppone che anche lei è riuscita a salvarsi dall'Anatema Che Uccide (xDDD) di Voldemort, e che quindi (di conseguenza) saranno entrambi i fratellini ad uccidere quel vecchio bacucco (ma LOOOOL). Riassumo brevemente: mi piace ù.u E se continui a dire he è orribile, io AMMETTO il fatto che mi piaccia l'orribile ù.u (come i JB xDDD). Ciauzz =D

25/07/09, ore 07:39

Ciao! la tua storia è molto interessante, l'idea della sorella maggiore mi è piaciuta parecchio! il capitolo è un po' corto, ma si legge bene: la lettura è molto scorrevole; e secondo me usi un bel linguaggio. Ci sono parecchie cose che mi attirano, per esempio la storia di Lucy e della sua cicatrice, e molti altri dubbi che probabilmente, andando avanti con i capitoli saranno rivelati. L'unica cosa è la lunghezza dei capitoli, prova ad allungarli, magari esprimendo di più i pensieri di Lucy, sono sicura che sarebbe un capolavoro! =) Continua la storia, perchè è molto bella, e tu sei molto brava a scrivere. Spero che posterai presto. Un bacio, Horit.