Associazione a delinquere
di blackwhite_swan

12/06/19, ore 00:06

Molto carina come idea! Quella Gemma me la ricordavo per il nome ma non ricordavo dove l'avessi sentita, poi ho letto le note alla fine e avevo letto la stessa lettera di benvenuto!
Mi è piaciuta l'idea di proporre una storia dal punto di vista dei Serpeverde, di come sono diventati amici. È un po' come quando il golden trio si è formato, ma in modo diverso e modellato sulle personalità dei nostri Serpeverde.
Mi piacerebbe leggere altro di questo gruppo :)

Harley S.

11/06/19, ore 23:05

Ciao :-)

Una storia proprio carina, complimenti.
Di norma non impazziscono per i Serpeverde, ma.questo gruppetto è veramente interessante.
Credo che Gemma sia piaciuta anche a Piton.
Spero di leggere presto altre loro avventure, sarebbe bello.

A presto,
Carme93

11/06/19, ore 17:13

Ciao Ems, ma che idea assolutamente meravigliosa che hai avuto! Devo dire che tra te, Adho e Bri ormai mi sto facendo una cultura di tutti i personaggi secondari della saga potteriana... tra l'altro ti confermo di aver votato per i personaggi che hai utilizzato nella storia, anche se alcuni sono ben lontani dai 30 voti per ora.
Questa Gemma che ci hai fatto intravedere mi intriga non poco, è proprio un bel tipetto, non c'è che dire! Prendersi la colpa al posto di Malcolm è stata una scelta al tempo stesso coraggiosa ed oculata, perchè aveva già capito che Piton non l'avrebbe punita in modo estremo.
Ammetto di non amare particolarmente Flint, quindi mi fa piacere che si sia preso un pugno sul naso! XD
Sappi che ci sarò quando ti deciderai a scrivere su questi 6 Serpentelli davvero ben assortiti.
Un abbraccio e in bocca al lupo per la sessione estiva!
Francy