Tutto il tempo del mondo
di _Atlas_

02/04/20, ore 22:27

Sorpresa! *luna nera*
Pensavi mi fossi dimenticata di questa raccolta meravigliosa e tenerissima? Giammai!
E infatti rieccomi qui a rileggerla... perché sì, mi sono addentrata nuovamente e con piacere in questi "capitoli stagionali" che portano un po' di spensieratezza in un periodo così cupo <3

Ma quanto è -fanfarone- Tony che fa tutto l'uomo vissuto e poi si ritrova sull'orlo delle lacrime di fronte a sua figlia ammaccata da qualche caduta? Come sempre, ringraziamo il cielo che ci sia Pepper a tenere a freno questo suo lato "da rammollito" che però è sempre così bello vedere e riconferma che cuore enorme abbia, soprattutto con le persone che ama. basta, sennò mi sciolgo :')
Pepper, donna dalle mille risorse... un pacco di biscotti al cioccolato è esattamente l'aiuto che ci serve qui, scemo Tony a non volerlo ammettere subito, ma ho riso tantissimo quando, alla fine, cede al buonsenso della moglie, che d'altronde ha avuto a che fare con lui ed è ben ferrata sull'argomento "irretisci uno Stark" :')

Poi... tu, donna malefica! Le omelette! Come hai osato, ho il cuore in frantumi per il paragone che ha usato Tony, azzeccatissimo, e segno che persino lui può imparare a non combinare disastri in cucina, col dovuto allenamento :'D
Quello che spiega alla figlia è un messaggio semplice, in realtà, ma che se messo in relazione a Tony acquista tutt'altra dimensione, proprio perché lui non si è arreso mai, nemmeno quando tutto gli remava contro e nemmeno quando è stato sul punto di veder vanificati tutti i suoi sforzi.

Hai costruito un quadretto davvero adorabile, e si nota come sempre come tu abbia dimestichezza coi bambini, in quanto Morgan non risulta mai fuori luogo né forzata, anche in un'età così tenera e difficile da gestire.
Nn ti ringrazierò mai abbastanza per aver dato questi momenti di felicità alla famiglia Stark-Potts, ce li ho tatuati nel cuore :') <3

Un bacione, e a presto, prestissimo!

23/10/19, ore 15:31

Non credo potessi scrivere un finale più perfetto di questo, sono in estasi *O*
Mi si è stretto il cuore nel leggere quel meraviglioso «Pete! Sta’ attento a tua sorella!»... mi mette una malinconia addosso che la citazione di Mufasa alla fine spostati (non che sia da meno eh, l'immagine di Howard e Maria come stelline da contare insieme ai "grandi re del passato che non ci sono più" mi devasta comunque :'), quindi grazie (l'ennesimo) per aver scritto l'intera raccolta, perchè davvero "fottesega i Russo", che queste scene da te descritte avrei voluto vederle su pellicola e non le vedrò mai *sigh*
Ti mando un gigantesco abbraccio virtuale per aver portato a termine anche questa raccolta, queste cartoline idilliache sono state fondamentali per curare il mio cuore infranto.
_T <3

23/10/19, ore 15:22

Finalmente dopo settimane ho un pomeriggio completamente libero, quindi ne approfitto per recuperare tutti gli arretrati!
La scena in sè non è nulla di speciale, ma queste scenette "bucoliche" sono meravigliose e ti ringrazio infinitamente di nuovo per averle messe su carta digitale... la reazione di Morgan è così realistica che se sembra ricalcare la mia di quando ho tolto le rotelle alla bici per la prima volta, come l'approciarsi di Tony al problema, con le meravigliose battute di Pepper a fare da contorno sullo sfondo.
Corro a leggere il finale,
_T

23/10/19, ore 00:42

Ma ciao! :)
E siamo arrivate alla fine di questa storia, sigh.
So che a te piace molto il dramma-angst, ma questo fluff è stata una botta di vita (in tutti i sensi). Endgame mi ha distrutto emotivamente e questa minilong mi ha aiutato a metabolizzare il pastrocchio (per non dire altro) e tornare a rileggere di Tony ancora vivo con la sua vita felice e la sua famiglia integra.
Adoro la brotp tra Morgan e Peter e ho adorato quando Tony ha urlato a Peter "stai attento a tua sorella!" sono piccoli dettagli che mi sciolgono come neve al sole.
Bisognerebbe inventare un nuovo modo di vivere la cucina, con meno sale e più zucchero (io l'altra volta mi sono cucinata le uova strapazzate con lo zucchero... orribili); Happy è solo retrogado! XD
La parte finale, dove Tony si gode la pace l'hai descritta così bene che l'ho sentita anche io :) lui e Morgan sono una forza della natura, anche con le domande più strambe come per esempio se Iron Man può volare nell'universo o se i suoi nonni sono delle stelle. Tutto avvolto nel fluff, ovviamente.
Che dire, sono felice di avere letto e partecipato a questa avventura!
Prendersi una pausa ogni tanto fa anche bene, per riordinare le idee e riposare la mente!
Spero davvero in futuro di leggere altre tue storie, in questo ed in altri fandom!
A presto,

18/10/19, ore 16:33

Ed eccomi alla fine, non poteva esserci conclusione più bella che l'estate, anche se mi hai fatto venire una nostalgia assurda delle mie, specialmente delle ultime 3, vissute con la persona più bella della mia vita.

Sai una cosa? Il titolo che hai scelto per questa raccolta è assolutamente perfetto: oltre a suonare come una frase che potrebbe tranquillamente dire un bambino, si coglie davvero l'idea che la famiglia Stark, da Tony fino ai membri "allargati", abbiano a disposizione tutto il tempo del mondo. I tuoi capitoli hanno trasmesso una calma, una serenità, un amore, che vorrei poter vivere anche io ogni giorno della mia vita.

Ma passiamo a dire due parole sull'ultima parte della storia :)
Beata innocenza, ahahahahaha! Morgan che non si lascia fermare dalla questione zucchero e mangia con foga la paella chiedendo addirittura il bis è una gioia per gli occhi, e l'amore del papà <3. Credo che io, da genitore, se una cosa del genere fosse accaduta a me mi sarei sciolta (o forse avrei fatto controllare d'urgenza le papille gustative di mio figlio/a? O.O in effetti è anche questa un'ipotesi plausibile).
May e Pepper che sono diventate amiche sono una splendida visione *^*: non avevo mai letto una fic dove interagissero, quindi in realtà non avevo idea di cosa aspettarmi e la tua versione mi è piaciuta moltissimo. Sarebbe carino se scoccasse qualcosa tra Happy e May... anche se m'immagino che pur di non doversi sorbire Peter come figlio adottivo Happy rinuncerebbe a questa possibilità, ahahahahah. Oddio, però sarebbe un'idea troppo bella! Me la segno e magari ci scrivo agahhhaahhahaha (se davvero dovessi farlo ti ringrazierò). Ah, e posso dire che Tony che considerà Morgan sorella di Peter mi ha quasi commossa?
Comunque che meraviglia una vacanza alle Maldive... quanto vorrei essere lì con loro.

«No, non voglio nessun cambio» borbottò quello, sollevando una salsiccia dalla brace, «La carne la preferisco salata.»
PFFFFAHAHAHAHAHAH, adoro la maniera in cui Happy, adorabile omone senza alcun potere, possa permettersi di sfottere così Iron Man, in maniera spregiudicata e senza temere alcuna ritorsione. Il modo in cui gli tiene testa è una delle tante cose che me lo fanno adorare (nei film, nei fumetti non ho idea di come sia).

Oddio, ma il fluffangst finale?
E' una cosa troppo tenera... Morgan è adorabile, e la citazione del Re Leone è assolutamente perfetta.

Tesoro, davvero mille e più complimenti! Sono felicissima di aver recuperato tutto (credo) e aspetto con impazienza i tuoi prossimi (capo)lavori.
Di nuovo un grande abbraccio!

18/10/19, ore 16:16

Continuo a ribadire che ogni capitolo è più bello del precedente. Sono così fiera di te (e in realtà non ne avrei motivo visto che scrivi da prima che ci conoscessimo, ma va beh :°D)

Oddio, ma lo sai che si sente tantissimo che ti sei lasciata ispirare da episodi con cuginanza varia? Ogni episodio che racconti mi fa stringere il cuore perchè mi ricorda qualcosa della mia infanzia. Uno dei miei ricordi più belli riguarda quando finalmente sono riuscita a togliere le rotelle e ad andare in bici rimanendo in equilibrio: mi sono sentita "una bimba un po' più grande" proprio come dice Morgan. Invece il mio ricordo preferito in assoluto riguarda quando ho imparato a leggere: ricordo tantissimo la consapevolezza che mi ha colpito quando, prendendo in mano il libro di Winnie Pooh quelle cose nere sopra le figure finalmente avevano un senso *^*! Potevo leggere per conto mio! I giorni seguenti continuavo a leggere qualsiasi cosa, a partire dai cartelli stradali quando eravamo in macchina facendo ridere i miei. Non è che vorresti scriverci qualcosa su Tony e Morgan ^^?
Anyway, tornando a noi: anche io le prime volte che andavo in bici sono caduta sbucciandomi le ginocchia e ci ho messo un po' a superare la cosa. Ma come saggiamente spiega Tony, con un po' di esercizio e senza mollare mai, tutto diventa possibile <3. A prescindere dal contributo Potts che comunque ha funzionato, personalmente ho adorato il DDI Starkiano, specialmente nell'introduzione e nelle scuse da parte della bicicletta, ahahahahah. E poi va beh i biscotti hanno comunque un fascino irresistibile nello stanare un piccolo orso: Pepper vinceva facile :P. Uh grazie mille per la spiegazione di Miss Secretary, volevo giusto chiedertene il significato, però poi ho visto le note :) invece mi rimane il dubbio su Maguna... cosa vuol dire e come mai la chiama così?
Il parallelismo con le omelette è azzeccatissimo e mi ha fatta pensare con tanta nostalgia a Iron Man 2 <3

Di nuovo mille complimenti per questo delizioso capitolo e questo spaccato di quotidianità della mia famiglia preferita nel MCU <3

besos!

18/10/19, ore 15:51

Aaaaaw, tesoro rieccomi :)

e niente, mi devo arrendere al fatto che ogni capitolo è seriamente più bello del precedente e io non riuscirò mai a scegliere il mio preferito, e che tu sei diventata veramente bravissima. Hai mai pensato di partecipare a qualche contest? Volevo chiederlo anche a Light. Io mi sono iscritta a un paio, di recente, più per curiosità e divertimento, perchè non sono così brava, ma ho l'impressione che voi due fareste faville :°D.

Ma passiamo a commentare il capitolo ^^:
a posteriori mi sarei dovuto immaginare che il misterioso ospite, fosse Peter, ahahah, e un po' ci speravo: ero arci curiosa di vederlo interagire con Morgan e non sono stata affatto delusa: ho tipo miagolato senza ritegno *si vergogna come un ladro* dall'inizio alla fine. Morgan mi ha fatta morire dalle risate: passa dal voler dormire con quel povero ragazzo, al fare la timidona all'aereoporto, all'essere di nuovo super socievole, LOL. Uhm, qui vicino a dove lavoro mi pare abbiano aperto una pizzeria Domino, però non ne ho sentito parlare benissimo, come catena. Peter è sempre fantastico, con la sua parlantina inarrestabile e i problemi di scuola. Tony che deve convincere sua figlia a mangiare mi ha fatto sbellicare (così come il nome dell'insalata). Fa veramente stra effetto vederlo in queste vesti e non più in quelle di Vendicatore. Ah, e giuro che ci ho messo un attimo a capire chi fosse l'Uomo che crea i fulmini, pfffff (tra di me dicevo, beh Dio, chi altro dovrebbe esser-ah già, Marvel = Thor). Tenero Tony  che si accorge che qualcosa non va nella vita di Peter e si comporta davvero come un padre per lui, aaaaaawn, feels intensifies. E Peter già stra cotto di MJ ha fatto ripartire i miei miagolii. Uh, invece ero convintissima che Morgan sapesse delle varie identità segrete degli amici di suo padre... glielo diranno quando sarà più grande? La parte finale con lei che va a svegliare Peter per vedere i cartoni insieme mi ha ricordato tantissimo la me stessa bambina, che durante le mattine di Natale era già iper attiva alle cinque del mattino e andava a svegliare i suoi poveri genitori che invece avevano finito di montare i giochi tipo ore prima e ora volevano solo dormire :°D

Vediamo, se non capitano tragedie da risolvere potrei riuscire a finire anche questa raccolta <3
many kisses

Bennina

18/10/19, ore 15:01

Morirò sommersa dal fluff e sarà una morte meravigliosa.

Aiuto, già il capitolo prima mi era piaciuto molto, ma questo lo ha superato di parecchio, mi ha intenerito e fatta stra ridere di gusto, tutto allo stesso tempo. Mi potrei seriamente sciogliere in un brodo di giuggiole di feels (oddio, ma come cavolo parlo??). Vabbè. Io odio il freddo ma ti giuro che mi hai fatto venire una voglia di neve che non hai idea ^^. Così come era avvenuto con un capitolo che ho letto stamattina, anche stavolta sono riuscita a visualizzare per bene tutta la scena: Morgan, tutta impaziente, che cammina avanti e indietro per casa, magari con le zampette sui fianchi, Pepper seduta a lavorare che la guarda, allo stesso tempo divertita e comprensiva, ben consapevole dei ritardi di suo marito. E poi finalmente eccolo, quello che è appena diventato il mio papà ideale, ahahaha. E via sulla neve, a divertirsi come non mai. Lo scudo di Cap usato come slitta non cesserà mai di farmi ridere (anche perchè non faccio fatica a immaginarmi lo sconcerto di Tony la prima volta che ha beccato sua figlia lì sopra) ma devo dire che ho temuto una tragedia quando la bimba ha scoperto che non poteva più giocarci. Tutte le sue richieste fantascientifiche mi hanno fatto morire dal ridere, specialmente quella delle barbie, perchè, seriamente, davvero non me l'aspettavo, ahahahah :°D. Hai avuto delle idee meravigliose <3 e Tony tutto preoccupato che circa di svicolare mi ha fatta sorridere non poco. La famiglia Stark che alla fine esce felice tutta unita a giocare sulla neve è tipo patrimonio dell'umanità e il pupazzo di neve Happy è la conclusione perfetta <3

Di nuovo tanti complimenti, dear :-*
a presto,

18/10/19, ore 14:47

Sono di nuovo quiiiii! Ho proprio intenzione di far perlomeno diluviare ahahahahha (idea pessima considerando che lunedì devo prendere un aereo... va beh)

Ciauuu carissima, comincio super volentieri questa raccolta tenerosissima, io e il fluff siamo sempre andati più che d'accordo.
Che bella l'idea di dividerla nelle quattro stagioni e sono inoltre super curiosa di scoprire cosa sarà l'intermezzo. Con questo primo capitolo dedicato all'autunno te la sei cavata alla grande. Sarà che la sto leggendo in una nuvolosa giornata di ottobre, quindi pienamente in tema, ma sono riuscita davvero tanto a sentire l'atmosfera ^^.
Morgan è sempre più adorabile, curiosissima com'è giusto che sia alla sua età, piena di mille perchè: e, giustamente, per ora deve accontentarsi di certe risposte furbette di suo padre (e chi di noi non ha mai usato la scappatoia del "quando sarai grande" o non si è sentito rispondere così) anche se a lei queste risposte non bastano (oddio, l'accenno a Loki mi ha fatta morire dal ridere. Salvo poi ricordarmi che Loki è morto çç. BUAAAAAAH).
Ma che carina l'idea di preparare la cena con le bacche! ahahahaha troppo da bimba <3. E scusa, ma come si permette Rhodey di dire che la sua torta non era buona??? Da lui proprio non me lo sarei aspettata -.-.
Quando Morgan propone di dargli del the avvelenato non sapevo se ridere istericamente per il candore con cui lo propone, o piangere pfffhahahaha. Anche a me da piccola venivano queste idee in effetti ^^".
E cucciola poi, che comincia ad avere paura del buio... fortuna che c'è papà Tony e tutto diventa possibile.
Avrei voluto infine riempire di coccole la volpe... sono troppo belle!

Se non mi arrivano duecento cose da fare magari passo dal prossimo <3
nel frattempo tanti complimenti, inizio splendido!

Un super bacio,
Bennina

08/10/19, ore 15:08

Carissima, ma da quanto tempo è che non ti lascio una recensione? Troppo, perché sono una persona dimerda molto impegnata e quindi chiedo venia <3
Anche perché questo è tipo solo il capitolo che preferisco traquellipubblicatiperchéIOSO ma magari la smetto di delirare e passo alla storia, va là.

La cosa inizia già con tutti i migliori auspici, ovvero l'assenza di Pepper che, lo sappiamo, è l'unico motivo per cui Tony non appicca fuoco a casa un giorno sì e l'altro pure (in sua presenza lo fa a giorni alterni, ovviamente), e il fatto che venga lasciato da solo in balia della gioventù non può che farmi sorridere, soprattutto considerando i nostri headcanon speculari (S T R A N I S S I M O) sul fatto di mettere nella stessa stanza Peter e Morgan :')
E adoro il soprannome che hai attribuito a Morgan! Quel film è la GIOIA e niente, è perfetto per Morgan <3 (e brava Morgan, perché la pizza è vita, anche se te menerebbi perché quella di Domino's è 'na ciofeca, ma che vogliamo farci *sigh*)

Tony che cerca di stare appresso ai discorsi dei due pargoli è di una tenerezza estrema, e considerando la parlantina di Peter mi sorprendo che non faccia già uso di Amplifon per danni irreversibili ai timpani :') Almeno però gli dà manforte a gestire un'ingestibile Morgan <3 Menzione d'onore per il nostro geniaccio che si fa prendere dalle sue fisime e completa costruzioni Lego a tempo record, è veramente da lui fare "a gara" coi bambini... e ammetto che alla menzione della cena mi aspettavo di vederlo davvero dar fuoco alla cucina (soprattutto in luce della scena eliminata maledetti di Endgame).

E poi niente, la parentesi non-angst ma quasi-angst ci stava tutta, e apprezzo tantissimo il modo in cui gestisci le interazioni tra loro due. Tieni sempre conto del fatto che siano individui "particolari", ognuno col proprio peso in brutti ricordi, e di quello di essere entrambi piuttosto restii ad aprirsi ad altri, ma riesci comunque a farli interagire in modo credibile e a farli entrare in contatto sfruttando il chiaro affetto tra loro, in particolare dopo quei cinque anni di vuoto. Quindi sappi che ho amato ogni virgola del loro scambio riguardo a questa "pausa forzata", sia per Peter che come sempre dissimula (ma Tony è troppo abituato a farlo lui stesso per lasciarsi ingannare), sia per Tony che risulta sempre un po' invadente, ma in questo caso non in modo negativo, anzi, e non rinuncia mai al suo marchio di fabbrica formato sarcasmo. Poi torna ad essere il solito, irritante Tony Stark che fa l'esperto d'amore quando ci ha messo due decenni per sposare la donna che ama da tipo sempre :')

E ora preparati alla marea di miele: ma QUANTO è carina Morgan? Descrivi i suoi gesti e la sua mimica in modo perfetto, e quel fotogramma di lei che chiede a Peter di guardare i cartoni, pur vinta dalla timidezza, sembra sbucar fuori dalla pagina <3 Vedere Peter impanicatissimo per il costume perché come al solito è distratto oltre ogni immaginazione mi ha fatta ridacchiare, e per fortuna che Morgan non ha deciso di intestardirsi sulla questione, o l'avrebbe ridotto alle lacrime, conoscendola :')
Il "silenzio sospetto" associato ai bambini e per questo pericolosissimo è un altro di quei passaggi che ho adorato, e posso solo provare a immaginare quanto Morgan faccia penare quei due poveri santi dei suoi genitori... o meglio, Pepper, perché Tony ho il sospetto non sia poi così autorevole quando non  si trova da solo a gestirla...
E niente, sul finale mi sciolgo e non aggiungo altro sennò dovrei riempire la recensione di versi inconsulti :')

Grazie per darci un Tony felice, è quello di cui questo fandom ha assolutamente bisogno, e cosa si può chiedere di più? unLucano!
*fugge*

Ti mando un bacione, sperando di vedere presto un aggiornamento <3

12/09/19, ore 18:34

Eccoti tornata!
Scusa il ritardo, ma gli impegni mi permettono poco tempo.
E' un capitolo dolcissimo, come sempre insomma.
Imparare ad andare in bici senza rotelle è stato per tutti un grande impegno; mi ricordo io quante cadute ho fatto prima di riuscirci XD
Tony è adorabile, non si perde d'animo e cerca di farle superare i suoi limiti; però i rimedi di Pepper funzionano sempre, dove i D.D.I falliscono, i biscotti vincono.
Tutto ciò mi rilassa, la tua scrittura in primis.
Scrivi molto bene, la trama è leggera, i personaggi del tutto IC e le stagioni sono azzeccate per il collegamento alla trama. Bravissima :)
Ci risentiamo all'ultimo capitolo, purtroppo!
A presto, un bacio,

25/08/19, ore 19:54

Cara Atlas,
sono forse scema? La risposta corretta è: *tuttiincoro* SI'!
Perché io, lo ammetto, mi sono barbaramente dimenticata di dover passare da queste parti. Quindi mi dolgo e mi fustigo e rimedio senza indugio!

Dunque, già dal titolo ho iniziato a sorridere per ovvi motivi, premettendo che mi aspettavo che, con l'arrivo di questo capitolo invernale, entrasse in gioco anche quella beneamata padella :')
Cominciare con una Morgan imbronciata, riflesso al contempo del padre per l'espressione, e della madre per i motivi che l'hanno causata, è un ottimo motivo per ridurmi a un agglomerato di arcobaleni urlante. E dopo questa bellissima immagine possiamo proseguire.
Tony che sembra più terrorizzato all'idea di passare una giornata nella neve, piuttosto che a fare a botte con gli alieni, è esilarante :') Così come il pensiero di Morgan che gioca con la padella di Cap... e anche la premura di Tony mi ha un po' sciolta, perché nonostante i dissapori ha pensato bene di non umiliare a quel modo un oggetto creato da suo padre e imbracciato da quello che un tempo era un amico.
Ma bando all'angst, perché il finale mi ha fatta sorridere ancor di più con Tony che si lascia prendere un po' troppo la mano coi suoi progetti, quasi più di Morgan, e me lo immagino benissimo a mettere in pratica tutto ciò che passa loro per la testa, non fosse per il sacrosanto buonsenso di Pepper <3
Al pupazzo di neve battezzato "Happy" sono morta, sallo, e vorrei tanto aver visto la faccia del suddetto nel sapere che viene accomunato a un ammasso di neve, anche se con tutto l'amore del mondo :')

Insomma, grazie per questo siparietto invernale (direi molto necessario visto le temperature folli) e grazie per questi momenti padre-figlia che, come sempre, non deludono mai e mi fanno un po' male al cuore... almeno finché non mi ricordo che tutto ciò che scrivi è canon <3
Un bacione, e alla prossima,

11/07/19, ore 23:26

Ciao! :)
Finalmente dopo più di 10 giorni possi lasciare questa faticosa recensione; chiedo ancora scusa per l'enooooorme ritardo T_T
Per quanto riguarda il capitolo.. adoro il rapporto tra Morgan e Peter, come quello tra Peter e Tony. Mi sa proprio di famiglia e di casa :)
Povero Tony, si è trovato in mezzo a due fuochi amici ma quasi ingestibili xD
Ho adorato particolarmente questo capitolo.. è così dolce e rilassante :) penso che se Peter avesse detto a Morgan che in realtà era Spiderman lei lo avrenbe sbandierato ai 4 venti in meno di 10 minuti, lasciando sgomento Peter e divertito Tony 😂
Spero di leggere presto il quarto ed ultimo capitolo, nel frattempo ti faccio ancora i complimenti per questa piccola storia! :)
A presto! 😘

01/07/19, ore 14:42

Ciao! :)
Perdona l'immenso ritardo, ma sono nel bel mezzo di un dopo-trasloco e non ho molto tempo per leggere e recensire :( prometto che leggerò il terzo capitolo il prima possibile :)
Mettendo insieme l'età di Tony e Morgan darei circa 8 anni xD
Tony fa troppe promesse a Morgan, la vizia troppo, ma Pepper le ricorda che ci sono tante promesse ancora non mantenute ;) mi piace questo contesto di famigliola felice, ed anche la nota malinconica che riguardava la vista del padre nel passato, dove è riuscito a dargli un abbraccio molto sentito.
Adoro Peter, lo vedo come un fratellone per Morgan, mi piace l'idea che venga a passare qualche giorno da loro :)
Piccola long ma intensa, è giusto :)
Come ho detto, spero di leggere il prima possibile il 3° capitolo e di recensirlo :)
A presto e brava!

30/06/19, ore 15:07

L'interludio e la comparsa di Peter è stata una ventata d'aria fresca graditissima, considerato che in senso lato si può considerare entrambi come i pargoli di casa Stark... e niente, i rapporto che Tony instaura con entrambi i figli è credibile al 100%, rapportandosi in modo adeguato sia con una bambina di poco più di 5 anni ed un adolescente fatto e finito (inserendo in modo perfetto tutte le problematiche del caso specifico).
Ho adorato i riferimenti alla scuola, la difficoltà di adattamento e MJ. Quest'ultima soprattutto, perchè me lo vedo proprio Tony a spettegolare con Happy sul corteggiamento impacciato di Peter :')
In ogni caso, le interazioni tra Peter e Morgan sono semplicemente meravigliose, sono gestite in modo molto accurato e "giusto" rispetto alle rispettive età e i modi di fare... l'idea di Tony, Morgan e Peter sotto lo stesso tetto senza la supervisione di Pepper è una scena semplicemente meravigliosa <3
I miei complimenti, un bacio e alla prossima,
_T :*