AMORE NONOSTANTE TUTTO (REVISIONATA)
di anna900

03/05/21, ore 15:55

Finalmente!! Questo è holly che mi piace! Peccato che nel cartone animato gli amori dei nostri beniamini siano stati davvero trascurati! Complimenti!

30/04/21, ore 13:53

Mi piacciono le storie dove Holly,è semplicemente,un essere umano.Con le sue paure;le sue debolezze;i suoi fallimenti e,dove perde pure delle partite importanti.Ma,soprattutto,quelle dove Patty,pur amando il ragazzo alla follia,mette davanti sè stessa e i suoi sogni,a lui:
"In questo momento,l'unica cosa che so davvero,è che non potrei partire per il Brasile con te.Io sto studiando a Barcellona,e non posso lasciare gli studi.Lo devo alla mia famiglia,e ai loro sacrifici.Quando tu hai dovuto scegliere tra il calcio e me,non hai avuto dubbi.E se io voglio diventare qualcuno,non devo avere dubbi.Pertanto,devo dirti di no.Ti amo.Ma,ora non posso". Questa,è la Patty che mi piace.

29/04/21, ore 12:12

Bella. Mi è piaciuta molto la storia.
Forse avrei arricchito un po'di più il finale.
Mi è sembrato un po'buttato lì a caso giusto per concludere.....
Infatti sono dovuta andare a vedere lo stato della storia per capire che era finita.
Però nel complesso mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Spero di leggere presto altre cose sulla mia coppia del 💖...
A presto
Anna

29/04/21, ore 07:49

Bellissima storia. Io adoro la coppia Holly e Patty !Complimenti!

28/04/21, ore 14:01

Molto interessanti,questi primi sei capitoli.Non ho letto la prima versione ma,questa,per adesso,mi piace.Soprattutto perchè Patty,oltre ad amare Holly,pensa anche a se stessa,alle proprie ambizioni,e ai propri sogni.Studentessa modello e,futuro più che brillante davanti a sè:perfetto.
Non capisco come Karl,si sia ridotto a quel modo.Perchè si è ubriacato?Spero di scoprirlo nei prossimi capitoli.

28/04/21, ore 12:32

Intrigante.....
Wow....
Come ti ho già detto....
Adoro Holly e Patty... E leggo tutto ciò che parla di loro....
Questa storia mi piace molto... Spero che jolly si dia finalmente una mossa!!
Attendo con impazienza i prossimi capitoli.....
Cmq per il momento sono ultra contenta che tu abbia ripreso in mano la storia. Non so com'era la prima versione, ma questa è decisamente una bomba!!!
Continua così!!!
Anna

31/07/19, ore 10:41

sto recensendo al rovescio... questa storia è la prima che hai pubblicato: sei sempre stata chiara nell’esposizione, ma secondo me sei migliorata davvero tanto! In questa storia Patty è traduttrice... in altre giornalista, cameriera... sto impazzendo 🤪🤪😱😱

(Recensione modificata il 31/07/2019 - 10:43 am)

12/06/19, ore 15:14

La tua storia è molto carina, e sono felice di aver trovato una caratterizzazione 'Diversa' in Holly, giustificata dal fatto che sia un ragazzo di diciotto anni che ha desideri e che inizia a comprendere ed accettare i sentimenti.
Inoltre è la prima volta che leggo di una Patty interprete, e questo mestiere è perfetto perché può essere legato al calcio, ma che al tempo stesso apre orizzonti diversi.
Holly è veramente dolce con lei, ammette i suoi errori (io adoro sempre quando lui pensa che per il calcio abbia sacrificato l'Amore), e per eliminare un po' la tristezza si sbronza pure (cosa che lo rende più 'Umano' perché ha il cuore spezzato).
Mi ha anche fatto piacere che tu abbia inserito i loro amici che li sostengono in tutto e per tutto (i ragazzi incitano Holly a dichiararsi, le ragazze si scambiano confidenze ed aiutano Patty). Bruce mi ha fatta ridere tantissimo con i preservativi, ma in questo modo ha dato un piccolo aiuto al Capitano, e soprattutto lo ha fatto in modo discreto.
Insomma, è stata una sorpresa molto piacevole da leggere, visto che sono sempre alla ricerca di fanfic nuove su Holly e Patty.
Vorrei soltanto darti dei piccoli consigli di forma:
-Dopo le virgolette serve la lettera maiuscola.
-Alcuni nomi non sono scritti correttamente: Karl Hans Snider al posto di Karl Heinz Schneider, e Pier LeBlanche al posto di Pierre LeBlanc. Del nome intero di Holly ho visto che ne esistono diverse varianti (tra cui quella usata da te), ma credo che la forma più corretta è Oliver.
-Ti consiglio di mettere soltanto un punto esclamativo nelle frasi esclamative. Tre o quattro sono esagerati e non corretti in italiano. Stessa cosa vale per i punti interrogativi.
-Ti consiglio di evitare di scrivere il nome del personaggio e poi la battuta. È meglio scrivere la battuta e poi utilizzare un verbo che indichi il parlare ed il nome del personaggio (a partire dal fondo della storia, decima riga).
-Ultima cosa: non so se ci sono altri capitoli, ma credo che la fanfic sia già completa. Nella presentazione della storia è scritto che è in corso, quindi dovresti cambiarla.
Tutto ciò che ho scritto non sono critiche, ma osservazioni per migliorare la forma (o almeno, dal mio punto di vista).
Invece la narrazione è molto bella perchè fresca e vivace.
Spero vivamente di poter leggere altre tue storie.
CKS