Pitch Imperfect
di Ste_exLagu

19/04/21, ore 14:56

Ciao! Mi spiace aver scoperto solo ora questa chicca! Mi sarei divertita a commentare capitolo per capitolo! Molto divertente e interessante, si fa leggere che è un piacere... mi sembrava di aver appena cominciato e già ero a capitolo 19! Ma questo Mitsui sempre insoddisfatto che ti tratta tanto male andrebbe preso per le orecchie! Gli hai dato un harem e lui ancora ha la forza di lamentarsi? Non va proprio bene! No-no. mi vendicherò di lui personalmente! Vedrai che poi capirà quanto ti deve ringraziare :P Devo dire che il tuo Rukawa mi piace sempre, non è tra i miei personaggi preferiti di slam dunk, ma per come lo dipingi tu, me lo spupazzerei! Ora sono proprio curiosa di scoprire quali altre cartucce hai pronte da sparare! Yay! Grazie per aver condiviso!

15/04/21, ore 06:35

Volevo lasciare un commento pensato e intelligente, ma al momento Teddy si sta rotolando nella paglia per l'immagine di Hana/Rafiki e mi è partito l'AAAAAZVEGNAAAA (magari mi sveglio? Ahahahahaha scherzo, oggi andrò di pilota automatico, spero di sopravvivere) also, grazie per il sillogismo alla Sakuragi, non sapevo di averne nostalgia fin quando non l'ho letto.

29/11/19, ore 07:54

Ho riso come un babbuino all'uscita di Hana ahahahahaha Quel ragazzo è proprio quello che ci voleva per Rukawa... E per me. Grazie per aver condiviso!

22/09/19, ore 06:58

"son più fighi di me sui tacchi":
A- vorrei ben vedere
B- è la stessa cosa che penso quando guardo i video di Ethan Peters che si trucca.
Capitolo di transizione, aumenta la suspance, adesso che è finito il corso che ne sarà dei due coccolini?

10/09/19, ore 08:31

Ammettilo, il motivo per cui Sendoh è uscito senza olio d'oliva è che ha letto la mia fic, altro che Men's Health!
Le scarpe col tacco ahahaha ma si dovranno anche depilare questi due poveri cuccioli? Comunque pericolosissimo!
Molto bella la scena tra Mitsui e ehm Tsochan, sincera e poi tortini cuore morbido, sbav!
Sulla scena finale non commento, mi limito a sospirare con quest'espressione: Ahhhhhh :3

09/09/19, ore 11:22

Ma questo Rukawa tutto impedito (e telegrafico, mancava solo lo "stop" a fine frase) quanto mi piace?
Davvero tenero come il tonno Rio Mare, e mi piace anche Hana che pian piano lo taglia come il famigerato grissino (ogni doppio senso è puramente intenzionale).
Qualcuno procuri del Valium a Capitan Male! Mitsui, Sendoh, parlo con voi, muoversi! /si prende un istante per rimirare le chiappe in allontanamento/

29/08/19, ore 18:52

Amore e Psiche è una delle mie statue preferite, è intensissima... ci credo che Miyagi per poco non abbia sfasato! E quel succhiotto?! Birichini...
Tenero il discorso di Miyagi, mi ricorda la mia migliore amica. Prudente e supportivo, bravo il mio Ryota *pioggia di cuoricini per lui*
E questa cosa a tre? Adesso mi tocca riportarmi in pari con la sfida muta e buttarmi sul prossimo capitolo di Pur Di Averti *panic*
Bel capitolo, grazie per aver condiviso!

18/08/19, ore 09:17

Katy Perry è uno dei pilastri della mia crescita. Dopo il mio primo bacio con una ragazza per tagliare l'imbarazzo mi sono messa a cantare I Kissed A Girl in mezzo alla strada. Sì, non è stata una delle mie migliori idee.
Comunque splendida la parte con Hana e Ru e tutti i loro discorsi, sono coccolosissimi e mi sembrava di essere lì a farmi le coccole con loro. Grazie di avermi poi riportata alla realtà con la reazione di Sonoko, che non posso che approvare u.u
Cerbiattino?! Mmmh il Baciapiselli ha qualche serio problema.

11/08/19, ore 19:37

Ahhh questi bellissimi insicuri che non credono di poter piacere a qualcuno! Tralasciando l'inquietudine causata da Mitsui e Sendoh, la parte che ho preferito è il finale, tenero e guerrafondaio come solo Hana e Ru sanno essere.
Non vedo l'ora che approfondiscano il discorso!

02/08/19, ore 16:52

OoOoOoOoOhHhHh!
Si b-a-c-i-a-n-o!!!
*si nasconde dietro a un palo di un'altalena inesistente a ridacchiare con gli amici invisibili*
Bene, Sendoh l'abbiam battuto, Sakuragi l'abbiam perso, Rukawa sta vagando a vuoto cantando roba smielata e fingendo che non sia successo chissà cosa, direi che possiamo vedere cosa succede al karaoke!
Grazie per aver condiviso, è un bel modo per inaugurare le ferie!

02/08/19, ore 11:16

Aaaahn a saperlo ti avrei consigliato Past Time With Good Company dei Blackmore's Night, l'ha scritta Enrico VIII! (Mitsui dalla regia: -Cathy, basta, hai cagato il cazzo)
Bel capitolo, finalmente mi sono tipo forse ripresa dal Si Vende a Pinte.

30/07/19, ore 07:52

Oddio, mi ci voleva un capitolo come questo, mi sembrava che Hana stesse abbracciando anche me.. e quella frase di Rukawa, "non lasciarmi solo con i miei demoni", a parte che dev'essermi entrato qualcosa in un occhio perché lacrimo un pochino, mi ha ricordato una canzone che adoravo, adesso la cerco e te la linko.
Grazie, grazie, grazie!

29/07/19, ore 20:52

Più che triste, questo capitolo è malinconico, ma per fortuna Hana ha uno dei suoi slanci di empatia ed è lì per Rukawa. Ho riconosciuto molto del mio passato (-ahem- sì, va bene, anche del presente, oooh quante storie Mitsui, Che Tritapalle che sei!) nelle parole del bel volpino, quel restare chiusi in se stessi perché si pensa di non essere abbastanza... Ci vuole coraggio ad uscire dal guscio, ma con le persone giuste accanto si può fare.
Grazie per aver condiviso e per aver accettato la consulenza musicale, quando vuoi miss Hounsaccodicdevinili è a tua disposizione!

25/07/19, ore 16:02

La sofferenza del volpino si fa sempre più evidente, qualcuno potrebbe sbattere la testa della scimmia rossa contro ad un palo per farglielo capire?
Mi spiace tanto vederlo così, ma dall'altra parte sono tutta un AWWW perchè è tenerello, e forse presto o tardi Hana lo capirà, complice anche il libro (che sto riscoprendo giusto in questo periodo, dopo lunghi anni ad evitarlo come la peste perchè una testa di rapa che conosco non faceva che citarlo e volevo dissociarmi).
Bel capitolo, domani picchio i capi per non avermi permesso di leggerlo prima <3

15/07/19, ore 08:08

Oh, questo allevia un po'la sofferenza del non aver dormito e di fare il primo turno di lunedì.
Mi piace questo Hana che si fa una valanga di seghe mentali, come se già non se ne facesse abbastanza in condizioni normali... Povero!
Furbo Rukawa che approfitta della situazione per accoccolarsi alla sua scimmietta, e chissà cos'ha fatto sotto la doccia, oltre a lavarsi /intona Titanium, in ufficio tutti guardano Cathy di traverso/
Bel capitolo pieno di aspettativa *^*