La farfalla senza occhi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/09/19, ore 21:01

Ehi!~
Okay eccoci anche qua!
Beh, si vede che pure da trasformati Lila ed Endrick non vanno d'accordo, e qualcosa mi dice non andranno mai d'accordo.
No ma... Oddio, non ci vev pensato neppure io a CATaclisma... No seriamente non ci avevo mai nemmeno pensato.
Povero Chat comunque, anche se il suo primo pensiero va a Ladybug e se ei lo ama ancora! Io li adoro, e adoro Chat.
Deo dire, l'idea mi piace molto, non ci avevo pensato però in effetti è vero, se Papillon può rasformarsi in chiunque, i dubbi aumentano, e si sa, se si dubita dei propri amici i legami rischiano di rompersi sempre più.
Però ssi, alla fine il suo piano si è rielato davvero un casino! Inolte amo come Endrick protegge Nooro, ho sempre adorato quel piccolo e povero kwami and se Gabriel avrebbe potuto essere un pochetto più gentile con lui. Inoltre si vede che Endrick non è nemmeno tropp cattivo, già da come si propone per nutrire Shelly
Beh, sicuramente Endrick si dimostra sempre più interessante come eprsonaggio.
Adesso vado, ci vediamo alla prossima recensione!~
~Farye

28/09/19, ore 20:02

Ehi!~
Inanzitutto scusa se ci impiego così tanto a continuare la fanfiction e recensire, ma è ricominciata da poco la scuola ed essendo all'ultimo anno e avendo anche alre cose pure oltre la scuola non ho molto tempo sempre - Il più delle volte dò un'occhita ad efp o leggo le sorie quando sono fuori casa dal cell, però non rieso a recensire bene dal cellulare rip -
Tornando alla storia, adoro la trasformazione in Oberon, mi piace.
Ma poi "Il trucco finale sarà lì, voglio che vincano." No aspe, cos- Eh? Ma perchè Endrick? No okay, comunque quel ragazzo sicuramente ha intenzioni misteriose.
Comunque mi piace l'idea della polvere che rende ciechi,
Comunque si, direi che la diffeenza fra Endrick e Gabriel si nota abbastanza. Comunque fa davvero ridere quando Oberon parla a Titania di dove si troa la Tenshi, "È la mia prima trasformazione, sai… sono emozionato."
in effetti mi immagino gli sguardi perplessi dei nostri due eroi, anche se da un nostro punto di vista trovo sia una scena divertente
Shelly sembra interessante, anche se apettiamo a vederla in scena proprio!
Adesso vado, ci vediamo alla prossima recensione!~
~Farye

09/09/19, ore 17:09

Chimaira alla fine è stato troppo bello e tutto il capitolo in se era spaventosamente figo e terribile allo stesso tempo. ma ora mi chiedo quale sarebbe il finale canonico? e hai già pubblicato il seguito? si voglio leggerlo perchè questa storia mi è piaciuta moltissimo.
e per terminare ti ringrazio di aver condiviso le tue splendide idee e questa storia con me e gli altri lettori ( penso che anche loro lo pensino credo)
grazie e spero di sentirci presto ^^

09/09/19, ore 17:04

nooooo Shelly è carina e pucciosa ma noooo non il mio Endrick. certo il finale con un Chimaira particolarmente teatrale è fantastico. devo dire che il tutto mi ricorda moltissimo Undertale con i finali alternativi e tutto il resto. però no il mio Endrick non può scomparire la sua presenza è speciale e farlo scomparire a favore di Shelly...non mi piace tanto.

09/09/19, ore 16:59

un finale interessante. mi dispiace per Shelly e per il braccio del mio bellissimo Endrick. certo che mi hai sorpresa nel farlo diventare il sindaco è una bella idea molto carina e a me personalmente è piaciuta la suspance sul fatto di Chimaira che verrà comunque apprezzato fino alla fine e mi piacciono i riferimenti al " secondo Papillon che era stato presentato come personaggio al interno del anime. vedremo però questo pg arrivato alla fine che mi ha ricordato nel modo di parlare Chara che tu sai bene chi è.
ora leggo i prossimi che penso siano gli ultimi ma questo finale felice è carino.

09/09/19, ore 16:52

Endrick è ufficialmente il mio pg preferito di questa storia ( Vip\Luka non si conta) devo dire che mi piace tutto di questa storia è carina e originale particolari i personaggi ed esplorati molto bene. inoltre c'è sempre qualcosa di nuovo e di particolare e anche parecchi colpi di scena.

09/09/19, ore 16:48

Chimaira ritorna in grande anzi oserei dire grandissimo stile. però in effetti la cosa mi preoccupa per i piccoli homunculus. ma devo dire che sono curiosa di vedere la battaglia e poi...c'è Viperion *^*
lui è il mio amorino bello bello quindi mi sono provata a trattenere ma la felicità di vederlo in una storia è immensa.

09/09/19, ore 16:45

Endrick è ridotto uno straccio...povero cucciolo. finalmente hanno tutti un piano strappare Chimara dal ospite e probabilmente intrappolarlo da qualche parte.
ma vedremo nel finale cosa succederà sono molto curiosa.

09/09/19, ore 16:39

Endrick cucciolo...questa è la prova che è meglio non farlo incazzare. bene quindi ci saranno due finali ma così mi metti curiosità...finirà che li leggerò entrambi e ovviamente leggerò anche il seguito dal momento che sono curiosa. mi stupisce sempre vedere Gabriel così paterno anche se poco poco però è sempre un inizio.
mi spiace tanto per Endrick

09/09/19, ore 16:35

altro capitolo abbastanza interessante e Chimaria potrebbe diventare il mio secondo personaggio preferito proprio perchè è pazzo. anche se forse è più coretto "bipolare o lunatico" però trovo che sia un buon cattivo per questa storia.

09/09/19, ore 16:30

ed ecco che Elem rinasce al femminile. devo dire che in questo mi ha ricordata un personaggio di FMA ( vediamo se capisci chi intendo eheh) comunque ecco che rido male per quasi tutto il capitolo adoro come Adrien abbia scoperto di Marinette alla fine senza una grande importanza...della serie altro che rivelazione.
Endrick è il mio preferito sempre e comunque. non ho capito la cosa dei finali...posso continuare a leggere normalmente o devo andare ad un capitolo specifico?

ecco una nuova ( orribile forse) recensione. che dire? ecco l'alleanza del secolo un ottima idea devo dire e mi piacciono i punti perchè significa che dopo questa alleanza ( salvo qualche colpo di scena) resteranno "nemici" ora però sono un po preoccupata per Elem un po per lui mi dispiace povero.

09/09/19, ore 16:20

ecco se prima lo adoravo, ora amo Endrick. sono davvero colpita da come dia la scusa del avidità quando in verità vuole bene sia a sua sorella sia a Nooro sia a Shelly.
adoro questa nuova farfallina lo adoro per come si comporta per i poteri e sopratutto perchè è in bilico tra l'essere buono e l'essere cattivo è un antieroe ma non per questo malvagio.

09/09/19, ore 16:17

Endrick mi fai commuovere!!! non voglio che perda l'uso delle gambe è troppo triste. ma bando alle ciance mi piace come si imbarazza quando gli fanno i complimenti Endrick è il beast pg in questa storia. non perchè ne sia il " protagonista" ma per come è sviluppato bene. mi piace che ci tenga così tanto a sua sorella da arrivare ad essere il " cattivo" cosa che non è.
vedremo in seguito.

09/09/19, ore 16:16

Ciao chiedo scusa per il ritardo ma in sto periodo sono fuori casa la rete che ho lascia a desiderare!passando al cap effettivo non mi aspettavo che alla fine si può esse che chimaira non fosse il mastromarionettista finale ora con un poca ansia m chiedo chi sia quello che controlla il kwami della chimera spero che sopra non ci siano altri tizi che tiranno i fili!
Vista la descrizione cosa avviene dopo che chimaira ha attivato l'arma che poi ha dato il lucky charm mi viene a pensare che si tratti di una bomba atomica,tuttavia quella ha un effetto con un raggio di chilometri molto più ampio di quanto descrivi tu in 'sto cap quindi mi chiedo come cavolo ha fatto Luka a sopravivere?
dato che in passato hai messo varie citazioni ad altre storie,di cui a parte un un paio la maggior parte erano molto velate tanto che possono essere riconoscibili solo a chi segue quei fandom,ho1domanda per caso per la morte di endrik nel cap#22 hai tratto ispirazirazione da ouat?chiedo in quanto è l'unico fandom che io conosco seppur in modo leggermente diverso in cui avviene la medesima cosa quella che hai descritto tu nel secondo finale alternativo!sempre rimanendo in tema citazioni ho adorato quel"dasvidania,vostra grazia addio!"non solo perché é un citazione ad uno dei miei film d'animazione nonDisney preferiti ma anche perché ci sta visto il contesto e il nemico attuale!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]