Reunion
di Cioppys

26/04/21, ore 16:40

Ciao Cioppys! riassumiamo questo capitolo in una sola frase: nessuno inviterà mai più Mitsui ad una rimpatriata.
Oddio, sai benissimo quanto straveda per lui, ma in un capitolo solo è riuscito a fare scoppiare tre bombe una di seguito all'altra XD
Ma che ci si può aspettare dall'anima ardente?
Prima ruba a Kim e Jin la possibilità di dire a tutti che stanno insieme, poi decide di mettere Hana e Ru di fronte alla realtà dei fatti e poi con l'ultimo ordigno si auto-sabota.
Cioè, peggio di me che mentre guardo i film comici mi intristisco perchè ai personaggi va sempre tutto storto... l'anti-festa per eccellenza!
Ma analizziamo i fatti uno ad uno:
Kogure e Jin... eh, mi è piaciuto proprio questo Jin scocciato che rimbecca Mitsui! In effetti quanto deve essergli pesata tutta la situazione, povera anima anche lui? Per fortuna Kim sembra aver finalmente deciso che si merita un po' di felicità! Se lo merita, dopo tutto quello che è successo...
Per lo sbotto contro Hana e poi Ru, direi che Hisashi ha veramente calcato troppo la mano! Capisco la tensione per aver fatto da baby sitter ad Hana, ma ecco... il tatto l'ha proprio lasciato a casa, eh!
Ed infine... l'annuncio pubblico di cosa è successo... prevedo dei bei casini all'orizzonte.
Capisco perchè tu abbia stoppato questa fic per procedere con la side e sono così felice che tu la stia scrivendo che aspetterò da brava bambina senza fiatare :)
Comunque questo capitolo mi ha fatta pensare a Perfetti Sconosciuti ... quando le rimpatriate non vanno proprio per il verso giusto... o forse si? Comunque vada a finire hanno fatto tabula rasa dei segreti fra di loro!
Grazie mille per aver condiviso il capitolo, la storia e pure la nuova side story.
ti adoro!
A prestissimo

20/02/21, ore 12:11

Ciao! Ho visto ieri sia questo aggiornamento che la presenza di una nuova storia. E ho deciso di prendermi questa giornata per leggerti e commentarti. Ma prima ci tenevo a dirti due cose: la prima è che sono super felice di vedere delle tue storie nel fandom di Slam dunk (sai che sei una delle rare senmitiane su EFP, non ci abbandonare), e la seconda è che sembra proprio una coincidenza il fatto che sei tornata da autrice proprio adesso che stavo parlando di te con una mia lettrice (bene ovviamente, le ho consigliato le tue storie, e quando le leggerà è probabile che sclereremo assieme ehehhehe). E, niente, ora passo a commentare il capitolo che leggerò assieme a te… nel senso che, come mio solito, lo commenterò in diretta (?)
Dunque, quante frecciatine da parte di Jin contro il nostro tesoro preferito. Un po’ volevo prenderlo a pugni, o dire ad Akira di farlo, dall’altro non posso che capirlo. Kiminobu ha sofferto molto, e questa considerazione mi porta a dire che hai fatto decisamente bene a scrivere questo seguito perché penso che anche lui meriti la sua fetta di paradiso. Certo, il rapporto con Hisashi rimarrà sacro, qualcosa di importante. Ma forse riuscirà a metterci un punto, sempre che non lo abbia già fatto… chissà, non sono sicura di poter escludere qualche momento angst o tira e molla conoscendo la tua imprevedibilità e capacità di stupire il lettore ehehehe
Ho apprezzato i riferimenti a un Kiminobu impaurito dal fatto di buttarsi in una nuova relazione. All’inizio si era sentito in quel modo, e questo dimostra quanto grande era (è) lo squarcio lasciato da Hisashi al suo cuore. Ma adesso si vede che è pronto a girare pagina, e l’ammissione davanti al gruppo lo dimostra. Certo che questa gita di gruppo ha aperto il mondo di molti personaggi ; )
E finalmente, e nuovamente, un po’ di riferimenti a Kaede e Hanamichi. Anche quei due sono stati personaggi lasciati un po’ nel dubbio nella prima parte della storia. Devo dire che in questa di storia stai ripescando le varie problematiche e tirando le somme. E questo è positivo perché su loro due sono sempre stata curiosa, sono la mia seconda coppia del cuore di Slam dunk. Inutile ripetere quale sia la prima ù _ ù
Altra cosa che mi è piaciuta è stata la spiegazione su Kaede innervosito per il fatto che Hisashi stesse dicendo certe cose al posto suo perché c’è la consapevolezza che lui aveva taciuto non perché lo volesse ma perché è un tipo chiuso di carattere. E sai che la penso come te.
Eh, l’ingenuità di Hanamichi spinge sempre qualcuno a chiarire cose super chiare ahahaha ma noi lo amiamo così com’è * ^ *
Però che ridere Hisashi che con il suo proverbiale tatto, sensibilità e estrema delicatezza si intrometteva tra Kaede e Hanamichi xDDD amore! Che poi si è fatto anche sfuggire di essere stato sulla soglia di rottura con Akira, e questo ha aperto una ferita profonda in me e Akira… e sì, c’erano anche altri personaggi straniti o sorpresi, ma non importa U _ U (xD)ù
E Hanamichi che gli da corda dicendo che Akira sa essere violento. Ammetto che quella scena è stata la mia preferita della storia. E forse sono un po’ sadica a dirlo, ma la scena della violenza e quello che ne è seguito della prima parte della storia è stata di grande impatto. Dolorosa ma anche… non so, quell’angst che comunque ti fa sperare nella pace dei piccioncini anche se non sdegni che ci siano degli ostacoli sul loro cammino. Va beh, non so se mi sono spiegata… ma brava per tutto! E grazie per questo seguito!
Passando alle note finali. Guarda, l’unico difetto di una storia che viene aggiornata così lentamente è che friggi nell’attesa, ma io, così come altre tue fedeli lettrici, siamo pronte ad aspettarti.
Ci sono state storie del tutto abbandonate, sinceramente preferisco sapere di aspettare che rinunciare a qualcosa. E non voglio rinunciare a questa storia.
Ho visto che c’è Un passo alla volta… a questo punto ti chiedo se mi consigli di iniziarla adesso o dopo questa. E, in ogni caso, capisco la voglia di gettarci nella pubblicazione anche se la storia non è conclusa sul nostro PC. Ho gatto lo stesso con Il lato oscuro di Kanagawa e con qualche altre storia di One piece, ma siamo così… lasciamoci guidare dall’istinto. I lettori capiranno, siamo umane anche noi. Ma la cosa bella è che abbiamo l’intenzione di finire sempre e comunque, e questo è l’importante.
No, cancella quello che ho scritto prima… Ho capito. Quindi devo leggere Un passo alla volta PRIMA di Reunion… Hai fatto bene a precisarlo da te, o sai che casino ^^ Spero che metterai questo avviso anche al primo capitolo di questa storia (in modo che chi la inizia sa già che conviene fermarsi per leggerne un’altra).
Beh, che dire…? A presto con Un passo alla volta!

24/09/20, ore 13:58

Ciao! Ho ripreso la tua storia e Oh my Gowd ti prego continua continua! Mi era già piaciuta un sacco 'insieme per sempre' e ora mi sto godendo questa parte tra love stories, colpi di scena e testosterone! Alla prossima e grazie!

09/09/20, ore 17:31

Che bello rileggerti :) e sono contenta che anche il mio adorato Kogure abbia trovato un po' di felicità anche se tutto quello che gli è successo mette un magone tremendo addosso. Forse anche perchè lui sembra proprio non darci peso.
Bello bello comunque :)
E questo plot twist di Maki è interessante...

09/09/20, ore 16:36

Mai cancellare o cestinare una storia o un’idea, al limite lasciala su chiavetta come faccio io (che tengo tutte le storie su una chiavetta). Mi era capitato una volta di gettare giù una scaletta su una storia, poi l’ho cancellata. Ovviamente me ne sono pentita, ecco perché adesso mi sento di darti questo consiglio ehhehe Comunque non ho fretta. Insomma, quando ho iniziato a leggere Insieme per sempre sembrava abbandonata, e invece non solo l’hai finita ma stai trasformando la storia in una trilogia. Non so cosa ne verrà fuori, ne quando, però non gettare nulla. Noi lettori aspettiamo (ed essendo persone con una vita reale come tutti sappiamo anche comprendere certi alti e bassi). Ma ora passiamo al capitolo.
Devo dire che mi era venuto il dubbio che avessi aggiornato, ma dato che è dalla scorsa settimana che non controllo le Seguite non ci ho fatto caso. Sicuramente me ne sarei accorta nel week end, però diciamo che qualcosa mi aveva messo la pulce nell’orecchio. Di conseguenza eccomi qui.
La memoria è quella che è, però me la rinfrescherò anche e soprattutto leggendo il capitolo. Se dovessi avere dei vuoti totali ti chiederò, o al massimo scriverò una cavolata ahahah
Dunque, beh… spezzo subito una lancia a favore di Hanamichi perché con un fidanzato hentai come Akira è facile immaginare cosa possa succedere se quello lì se ne sta solo con Hisashi. Certo, questa volta Akira non ha tutti i “torti”, però tanto lo conosciamo tutti xD e ci piace così. Un conto è immaginare, un conto è raccontare. Quindi menomale che Akira non si è messo a raccontare tutto 😉 certo, io avrei voluto sapere, ma dato che l’ho visto nello scorso capitolo non mi offendo per il fatto che non l’abbia fatto.
Quello che invece mi ha incuriosita e ha attirato la mia attenzione (e non solo) facendomi stare sulle spine è stato Maki. I suoi interventi sono provocatori, ma anche misteriosi in un certo senso. Da quei discorsi è nata l’idea di un possibile ostacolo per la SenMit, ma c’era anche altro. Quel parlare di cose passate, del tradimento di Hisashi… e davanti a tutti! Accidenti che imbarazzo! Da un lato speravo si zittisse, dall’altro volevo sapere come questa vicenda avrebbe fatto evolvere la scena.
Il momento tra Hisashi e Kiminobu è da leggere tutto d’un fiato, c’era un po’ di tensione ma pian piano si sono lasciati andari.
Secondo me, Hisashi ha fatto bene a non chiedere del padre visto che comunque era un discorso delicato e loro non si vedevano. Ma non è che non gli importasse nulla, e infatti lo ha chiesto in questo capitolo prendendo la palla al balzo. Poi il discorso si è spostato su questioni romantiche, ammetto candidamente che era proprio la parte che mi interessava di più. Non so se mi aspettavo più dramma o altro, ma di certo mi hai sorpresa con il finale. Sono curiosa a riguardo, e questo significa che mi auguro di leggere presto il prossimo capitolo… ma chissà. Di certo penso che ci siano spunti molto interessanti per movimentare ancora di più le cose. Ho l’impressione che Chi sappiamo noi dovranno affrontare tanti altri ostacoli. Ma sai una cosa? Non vedo l’ora!
Che bello che ogni tanto invece che scrivere SenMit ne leggo qualcuna. Amo scrivere, come te penso, ma chi scrive sa cosa aspettarsi. L’emozione di leggere una storia che non puoi gestire su una tua ship è una sensazione diversa, e tu me l’hai ricordata. Grazie!
E complimenti per il capitolo. E’ bello che sei passata da questo fandom anche come autrice ❤

08/09/20, ore 09:34

Quando ho aperto EFP non ci potevo credere! Un lunedì davvero super!!!!! Sono felicissima di aver potuto leggere un nuovo capitolo di questa storia yeah! Che poi mi sono riletta i vecchi capitoli pochi giorni fa… forse sentivo una vibrazione nella forza e mi sono portata avanti!
Ma passiamo subito al capitolo!
Ammetto che per la storia del costume mi sono venuti i brividi… povero Hisa! Ahhhhh ho la pelle d’oca al solo pensiero!
Certo che, se Mitsui sapesse che mega discussione lo attende al ritorno, credo avrebbe preferito passare il resto del giorno a lucidare quel bagno pubblico, eheheh
Che poi nasce tutto da Sakuragi che fa tanto il verginello schizzinoso (come se tra lui e la volpe fossero solo strette di mano e baci a stampo!) se lui non avesse fatto tante storie al ritorno di Hisa ed Aki non sarebbe partito il tutto.
Invece le avances di Maki mi fanno morire, dovrebbero fare una gara lui e Sendoh a chi riesce a imbarazzare di più Mitsui… Ovviamente Akira è in netto vantaggio, ma sappiamo tutti che a Maki non piace perdere! L’unica vera incognita è se la vittima sopravvivrà all’intero match o esploderà prima!
In ogni caso c’è qualcosa sotto… e sono troppo curiosa di capire cosa stia succedendo!
Per fortuna (di Hisashi) il riflettore poi si sposta su Hanagata… e chi li faceva così bollenti quei due??? Beh, comprensibile… in qualche modo dovevano pur ovviare alla distanza ^^’
..in ogni caso non credo che l’uscita di Mitsui si meritasse una simile risposta. Insomma, si sa che l’argomento è letteralmente una mina sotto la sabbia… ma a noi lettrici le esplosioni non dispiacciono affatto! E quindi, pop corn in mano mi sono goduta la deflagrazione!
Kogure che rimette a cuccia Maki è da segnare sul calendario, eheheh. Bravo quattrocchi!
Tutto il pezzo di Mitsui e Kogure sugli scogli è davvero bellissimo… non che il resto del capitolo non lo sia, ma questa parte ha una delicatezza e una dolcezza malinconica toccante…
Ho un sospetto su chi sia il qualcuno di Kogure, ma ancora non mi chiarisce l’atteggiamento di Maki… numble numble… mi tocca aspettare per capire meglio :)
…. Ma invece Hanamichi cosa avrà? Eh, anche la sua situazione col volpino non è proprio rose e fiori!|
Non ho capito a cosa ti riferisci quando parti di una parte che in molti probabilmente non apprezzeranno, ma secondo me non devi preoccuparti che il tuo ragionamento non arrivi, ovviamente non avendo letto non posso dirlo con certezza, ma decisamente non sei un’autrice che lascia le cose al caso, le scelte e i ragionamenti dei personaggi sono sempre chiari e giustificati, pensati… quindi sono molto fiduciosa che capiremo :)
Grazie di non aver mollato! Ci vogliono storie come le tue!
Soprattutto per una povera lettrice in super astinenza da Mitsui che dopo la lettura del capitolo era in overdose XD
Se vorrai proseguire questa storia (e magari la terza parte) sarò sempre felice di leggere!
Grazie per aver condiviso e a presto!

06/07/20, ore 17:43

Primi sei capitoli volati in un lampo. Sono stata contenta di ritrovare non solo i due ma un po' le storie di tutti. Felicissima di sapere che Kim e Koshino abbiano ambedue trovato il modo per andare oltre e , ovviamente, sono curiosissima di sapere chi sia la misteriosa persona di Kim.
Mi è dispiaciuto un sacco per Miyagi ma anche per lui intravedo sviluppi...
Alla prossima. Non importa quando sarà ma leggerò comunque con piacere :)

17/03/20, ore 12:30

non so nemmeno cosa dire per questo capitolo... mi si è spezzato il cuoricino ;( Per MIyagi, per Mitsui.... poveri patatini! per fortuna che è bastata questa frase a tirarmi su: «Perché so che non è affatto vero!» quanta dolcezza questo Sendoh <3 Cioppys, ti adoro!

11/03/20, ore 08:45

Questo capitolo è stato un alternarsi continuo di malinconia e risate... anche a rileggerlo quattro volte rido ancora come una scema ehehe non so se mi fa più morire la scena del seno di Koshino, le avances di Maki o Sendoh che come al solito non ha il minimo pudore XD
Nonostante ciò la mia parte preferita è Maki che parla di Kyota... la malinconia e la tenerezza che traspare dalla scena è davvero toccante...bravissima!
Infine ho deciso che se mai potrò scegliere un super potere voglio la mira di Kosh a centrare la gente in testa... quante soddisfazioni mi darebbe <3
grazie mille e a presto!

10/03/20, ore 09:04

finalmente eccomi qui, a commentare questa vecchia conoscenza che si è trasformata in un nuovo amore *.*
Partiamo dal presupposto che se mi parti con Mitsui e Sendoh sulla moto, mi hai comprata... ma quanto sono belli? nonostante questo devo ammettere che la mia parte preferita del capitolo è la conversazione tra Aki e Ru.... trasmette così tante emozioni in così poche righe! l'apprensione di Sendoh per la spalla di Mitsui, Hisa e Hana che giocano in acqua, la gelosia di Rukawa e le difficoltà che entrambe le coppie hanno dovuto affrontare per la distanza fra il nostro polaretto e il nostro rossino preferiti... aw, che bello! (cioè, che bello l'emozione che suscita questo capitolo, non la sofferenza dei nostri beniamini XD)

Grazie per esserti obbligata a pubblicare questo capitolo regalandocelo <3 a presto!
(Recensione modificata il 11/03/2020 - 08:29 am)

22/02/20, ore 15:52

Come ti avevo anticipato sono qui con caramelle gommose e estathé messo in un bicchiere lungo con del ghiaccio. Insomma, una fetta di paradiso per me. Ma prima di partire con la recensione volevo ringraziarti per aver aggiornato, si sentiva la tua mancanza. Inoltre, senza di te la vedo dura leggere qualcosa sulla nostra SenMit, o diffondiamo il verbo o dobbiamo sperare che una delle due pubblichi qualcosa xD Ma adesso smetto di pensarci e inizio la lettura 😊
Le prime parole di Maki hanno attirato la mia attenzione, se fossi stato un gatto avrei piegato le orecchie. Mi riferisco al fatto che non è un bene far arrabbiare Akira, concordo pienamente perché sono dalla sua parte (tranne per quella cosa super sbagliata che ha fatto in Insieme per sempre, ma lo capisco e sta ancora lottando per essere un uomo migliore). Poi ho ricordato (sì, non ho una memoria brillante) quello che era successo grazie a quello che veniva detto dopo, però penso che Maki abbia fatto bene. Ma giustamente Akira deve difendere il nostro- volevo dire suo amore ^^
Godo come un riccio (?) all’idea di Akira geloso, è troppo figo. Ma concordo con questa parte:

indirettamente o meno, Kogure fosse stata una variabile fondamentale in quei delicati passaggi, senza la quale Mitsui non sarebbe stata la persona che era oggi.

Sono una SenMit come te, ma penso che Kiminobu è comunque importante nella vita di Hisashi, e infatti li trovo anche carini come coppia… se solo non ci fosse Akira però.

«e Akira non potrebbe essere geloso di qualcuno che non sia speciale… soprattutto quando, fino a ieri, non sapeva neanche cosa fosse la gelosia!».

awwwwwwwwwwwwwwww quindi Akira non era geloso prima di Hisashi, ma che bella notizia! * ----- * Eh, Hisashi è unico 😉
Però che ridere Akane che si prende un colpetto sulla nuca per aver detto a Kiminobu che Akira è geloso di lui ahhahahah fantastico xD In effetti poteva evitare xD
Comunque la piega che ha preso la storia dopo l’ingresso di Ryota mi fa credere, forse, che potrebbero esserci relazioni anche per i fratelli Sendoh. Non so se hai in mente qualche ship ma sicuramente non vedo l’ora di scoprirlo.

E ho un anno più di te!».
«Nove mesi» precisò. «Magari, il giorno che sei nato, i miei mi stavano concependo…!».

Non puoi gettare un’idea così bellissima in un dialogo così breve! Ci voleva almeno una one shot a sé. No, davvero, è una cosa fantastica. Quasi come a dire che li ha voluti assieme il destino. Hisashi nasce ed ecco che il destino si mette all’opera per fornirgli la sua metà della mela… Questa cosa mi perseguiterà, in modo positivo. Ormai sono convinta che sia così, deve esserlo in qualche modo xD
Hisashi da segno di grande maturità nel dire che i problemi di Akira sono anche i suoi, essere una coppia significa proprio quello, mischiare le loro vite sia nel bene che nel male. Certo, effettivamente Hisashi è uno che predica bene ma razzola male visto che aveva tenuto nascosto il pestaggio, ma dalle esperienze passate bisogna crescere, e lui lo sta facendo.
Per fortuna non c’è stata una lite, giusto una piccola discussione tra innamorati. Ma Akira doveva per forza passare da un abbraccio a altro ahahhaha Beh, in fin dei conti è il porcospino hentai
Come immaginerai ho adorato la scena hot, ma forse ti stupirà sentirmi dire che quello che ho apprezzato maggiormente è che Akira vuole andare piano con Hisashi anche per i sensi di colpa. Quello che ha fatto gli ha dato un freno, e per quanto ciò faccia piacere a Hisashi devo dire che concordo con lui nel fatto di essere più istintivo. Akira è un tesoro, deve accettare quello che ha fatto come un errore che non ricapiterà più. Fa bene a non perdonarsi, ma non può bloccarsi. E Hisashi glielo ha fatto capire a modo suo.
Ancora di più ho adorato il fatto che sia stato il non poter baciare Hisashi la molla che ha fatto scattare Akira.
La lemon è molto eccitante, bella! Mi mancava un po’ di sano sesso SenMitiano (?), e (facendo riferimento anche alle tue note finali) spero che mi delizierai con altri capitoli di questa storia e altre fanfiction ** Capisco che a volta si possa avere poca voglia di scrivere, magari soprattutto se siamo delusi o se ci sono motivi legati alla vita reale, però è piacevole farlo, so che lo adoriamo entrambe. Quindi non mollare!

ho tutto tranne che la voglia di imbarcarmi in qualcosa di lungo e complesso, che mi terrebbe inchiodata anni, col rischio di non vedere comunque il traguardo.

Se posso darti un consiglio non pensare troppo alla fine. Cioè, a prescindere dal traguardo buttati. Posso capire che magari ti scoccerà non finire qualcosa ma almeno puoi dire di averci provato, e sono sicura che mentre ci proverai sarai felice perché è bellissimo fantasticare e scrivere, a prescindere dal resto.
Io ci spero, sono con te!
Intanto complimenti per questo capitolo, sarebbe stato orribile non poterlo leggere D:
(Recensione modificata il 22/02/2020 - 03:54 pm)

22/02/20, ore 11:41

Ehi, sono contenta di ritrovarti in questi lidi, cominciavo a preoccuparmi che ti fosse successo qualcosa di brutto visto che non aggiornavi da mesi e mesi...
Anyway, passando al capitolo. Sono contenta che si siano appianati gli screzi, soprattutto per il mio Ryota che con la spinta di una birra potrebbe aver trovato un piccolo appiglio per uscire dalla sua disperazione (spero che a casa abbia un bel Maalox e un bel po' di bottiglie d'acqua, però, la combo alcool+sole è micidiale!).
Non mi ha convinta moltissimo il finale "hot", soprattutto per la richiesta di Mitsui di essere rude, ma dopotutto ognuno reagisce a modo proprio alle violenze subite e lui ha già dimostrato di non serbare rancore nei confronti di Sendoh (caragrazia, altrimenti non eravamo qui)... a me personalmente non sarebbe passato per l'anticamera del cervello -e purtoppo parlo per esperienza-, ma ripeto: ognuno reagisce a modo suo, e se questo è il modo di Mitsui di esorcizzare definitivamente la questione mi sta bene, anzi ammiro il coraggio e la fiducia indiscriminata. Sendoh come quasi sempre impeccabile nella sua logica, che ha placato la rabbia di Mitsui. Ci vorrebbero più persone come lui al mondo!
Concludo dicendoti che mi spiace che ci siamo scontrate, qualche mese fa. Purtoppo ero anch'io in un periodo brutto, uno dei peggiori della mia vita, e sto cercando con fatica di rimettere in piedi la mia psiche. Spero che potremo riappacificarci, come dice Keanu Reeves non bisogna odiarsi per forza solo perché alcune delle nostre idee divergono.
Di nuovo, felice di ritrovarti qui, e grazie per aver condiviso!

14/10/19, ore 21:45

Ciao mia adorata :)
Domandina a brucia pelo che mi è appena venuta in mente, Akane si chiama così in "onore" della ragazza di Ranma o perché... boh, ti piaceva e basta? xD
Bene, ora inizio con la recensione vera e propria.
Che amore il nostro Hisashi che scatta di gelosia prima di capire che la ragazza che è saltata addosso a Akira era sua sorella heheheh piccolo gelosone imbronciato * ^ *
"
Naoto non aveva esitato un istante ad allontanarla dal ragazzo del fratello, appena aveva notato il suo cambio di espressione. Scosse la testa, incredulo. Possibile che la vedesse ancora come una rivale?
"
Hisashi non è l'unico ad essere geloso xDDDD awwww che amorini!
"
la bellezza adolescenziale, che ancora caratterizzava parte dell’aspetto di Sendoh, sarebbe stata soppiantata dal fascino di un uomo adulto, un fascino che, a giudicare dal tizio, sarebbe cresciuto col passare degli anni.
"
ma guarda, Ayako, mai avuto dubbi sul fatto che Akira sia destinato a essere sempre e comunque perfetto * ---- *
Akane è simpatica, penso che senza di lei sarebbe sceso uno pseudo mortorio. Non che le cose si stessero facendo noiose, però lei ha portato un tocco di vivacità in più, con tanto di sete di gossip che per poco non faceva esasperare Naoto hahahah
"
dubitava che sarebbe riuscito a mantenere il sangue freddo, mentre Sendoh veniva di nuovo accerchiato da un branco di oche, interessate solo al suo aspetto fisico.
rassegnati, amore mio, hai un figo per ragazzo U __ U
"
«Si» confermò, bofonchiando poi qualcosa su un trio amante del genere boys love che poteva rivelarsi più insidioso di un trio di semplici corteggiatrici.
"
ahahahahhaha siamo noi! quelle tipe ci rappresentano all'interno della storia! Tocco di genio ;)
"
«E un cane da guardia dal manto rosso fuoco» constatò Akane con un sorrisetto sfacciato che fece ridacchiare le amiche.
ma che cosa adorabile! * ^ * Hanamichi è proprio così * ^ *
Sakura che ha una cotta per Sakuragi? ahhahahaha fantastico, sarebbero stati una coppia... così, a pelle direi perfetta, peccato che sappiamo tutte quale sia l'altra metà della mela di Hanamichi. Peccato per lei ovviamente ;)
Kaede che "richiama all'ordine" Hanamichi è una cosa troppo carina, giusto per rimanere in tema con il paragone tra quest'ultimo e un cane xD
Naoto è hentai così come il fratello, che stupendo colpo di scena ahahhaha strano che non lo sia anche Akane però, magari è stata adottata :/
Che amore Hisashi che cucina per il suo ragazzo, se Akira ingrassa sappiamo a chi dare la colpa. La cosa ancora più bella è il modo in cui arrossisce. Hisashi è troppo adorabile, troppo!
Comunque secondo me hai fatto bene a riprendere la questione di mamma Sendoh. L'idea che finga di ricordarsi è forse più psicologicamente contorta ma anche interessante. Non so come e se la svilupperai ma di certo questo darà modo di riprendere il clima familiare che c'era anche nella prima storia. Certo, vai a toccare più questioni ma chi gradisce la storia come la sottoscritta apprezza questi risvolti. Insomma, più carne sul fuoco ma almeno potresti avere l'occasione per chiudere del tutto le varie situazioni affrontate in Insieme per sempre. Chissà...
Mi spiace che Akane sia stata rimproverata da Akira. So che sul momento, e tenendo conto della reazione triste di Hisashi, il suo primo istinto sia stato quello di sgridare colei che ah generato questa situazione. E' brutto non sentirsi accettati, ma forse lo sarebbe di più vivere in una finta illusione. Magari non era il momento adatto, magari Hisashi ha solo bisogno di pensare... ma, sì, in definitiva penso che sia un bene che questo discorso sia uscito fuori. A volte non c'è un modo o momento giusto per addolcire la pillola, penso che lo capiranno anche Akira e Hisashi.
Peccato che il capitolo si sia concluso con questa separazione, non vedo l'ora di vedere come reagiranno, soli e soletti, Akira e Hisashi a tutto questo.
Da una giornata tranquilla in spiaggia hai tirato fuori qualche bomba a mano (?), ora ho varie aspettative. Sono molto curiosa per il seguito quindi spero di rivederti pubblicare presto * ---- *
Complimenti per il capitolo (anche se corto xDDD), a presto :*

11/10/19, ore 16:43

Ahhh, questi personaggi che fanno il cavolo che vogliono, e tu che scrivi orripilata pensando "vi prego, poi siate coscienziosi e risolvetemela" ahahahah nel caso, butta in mezzo Kogure, lui sa sempre cos'è meglio fare XD
Capitolo impegnativo, quest'argomento è molto difficile, e immagino Mitsui come deve sentirsi per essere involontariamente la causa di una faida famigliare che pare la faglia di San Andreas.
PS: non è che una delle due amiche di Akane la darebbe a Miyagi? (se no, mi offro volontaria come tributo) Il mio povero Ryooochaaannn!
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

07/09/19, ore 09:21

Hai aggiornato! Che bellezza, ho appena commentato un'altra storia che non avevo fatto in tempo a recensire prima ma poi sono corsa da te * ^ *
Ho riso per la scena iniziale di Miyagi che si arrampica su uno sgabello ahahhaha povero nanetto, che poi... beh, non è che lo sia davvero ma è in una squadra di giganti. Hanamichi glielo ha fatto notare con la sua solita delicatezza hahahaha il calcio negli stinchi era più che meritato, eh! Poi, va beh, la discussione tra amici è finita in contesti più seri, e mi spiace per Hanamichi e le sue insicurezze ma penso anche che di fronte a una situazione simile sia normale avere certi dubbi, farsi quel tipo di problemi. E leggendo quella parte non mi sono nemmeno sentita di dargli torto, ma credo nel loro amore e ci crederò per sempre perché sono proprio fatti l'uno per l'altro.
"
Se avesse solo accennato – per lo più a Kogure! – della violenza che Sendoh aveva riservato a Mitsui, quest’ultimo sarebbe stato capace di staccargli il cazzo a morsi, in mancanza di un oggetto tagliente a portata di mano.
"
eh... non avrebbe avuto nemmeno tutti i torti...
Ho apprezzato il fatto che hai dedicato qualche righe alla sofferenza di Kogure, e che rimanda alla prima parte della storia, perché penso che sia bello e giusto quando nei seguiti si riprendono i momenti passati, anche se il tempo passa non si possono cancellare certe cose, e da Amore per sempre al seguito non è che sono passati anni. Anche per questo ho apprezzato il riferimento, e poi lo vedo come un punto di partenza per poi superare del tutto alcune dinamiche lasciate un po' in sospeso nella prima storia, solo il tempo mi darà ragione ;)
Momento a sorpresa con Ryota che ha perso la verginità, sarà stato contento ahahhaha
Infine il momento complicità tra Ryota e Ayako, penso che ce ne saranno di altri,e spero che entrambi vadano avanti per la loro strada.
Il finale mi fa pensare alla famiglia Sendoh, beh... non potevano mancare nemmeno loro e non vedo l'ora di vederli, spero presto.
Un grande abbraccio mia cara <3
P.s. non mi sono ancora abituata ai capitoli corti xD