glitter dancing on the skin
di Will P

05/07/19, ore 11:23

Noto con piacere che nel fandom questa coppia sia stata utilizzata come giusta bandiera del Pride -mi sono anche stupita che Michael Sheen non si sia presentato su qualche carro di qualche Pride in giro per il mondo- e davvero immaginarmi Crow ricoperto di glitter mi rallegra la giornata!

E' una carinissima os davvero! molto dolce e molto fresca per questo periodo.

xoxo
ninfy

24/06/19, ore 09:03

Mi viene sempre il groppo alla gola quando scopro che una storia come la tua è finita, az a cui non servono i glitter per sembrare gay è stupendo

20/06/19, ore 12:44

Assolutamente fantastico, una ff fatta di pura dolcezza!
Devo dire che ho adorato come sei riuscita a rendere bene i personaggi, mi è sembrato di vederli per davvero. Ovviamente ho amato ogni singolo minuto della serie che ho visto in tipo 2 giorni (che ci posso fare, Tennant è sempre da primo posto!) e questa ff sembra quasi un OAV, un breve episodio aggiuntivo.
Grazie per avermi migliorato la giornata,
Baci baci

18/06/19, ore 15:48

Darling, questi due patati sono carinissimi e innamorati e nemmeno lo sanno, ma ci siamo noi per fortuna. Sappi che ho assolutamente adorato l'idea del pride (e di loro due insieme che ci vanno), avevo intenzione di scribbacchiare qualcosa anche io sull'argomento pride, ma poi mi sono fermata. Comunque questa piccola shot di 666 parole (complimenti per il conteggio), mi è un sacco piaciuta: mi è piaciata l'idea di far truccare Crow di glitter. Tocco di classe: la nota. **
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo in questa sessione (che si sta riempendo di belle cose fra l'altro.)

14/06/19, ore 22:03

Le 666 parole sono un tocco di classe.
Storia divertentissima che rappresenta benissimo quei due patati.
Crowley con i glitter a braccetto con il suo angelo 😍

Alla prossima

14/06/19, ore 19:21

Ciao, carinissima la tua storia, brava!

Ben scritta, divertente, in linea con la serie e il libro.

E Ti faccio i complimenti per le 666 parole, tocco di classe :-D

14/06/19, ore 16:19

A parte l’aver trovato geniale il conteggio delle parole e, ancor di più, la “gradita” sorpresa nascosta sotto i cofani delle volanti, devo farti i complimenti per essere riuscita con poche ma sapienti pennellate a raccontare alla perfezione i nostri due angeli (caduti o meno non fa differenza... giusto? 🤣) preferiti.

Davvero: non una sbavatura, non una sola virgola fuori posto. Solo loro, il loro particolare modo di agire e parlare e l’essenza più pura della loro unione.
Uno scorcio meraviglioso, grazie di averlo condiviso con noi!

A presto,
B.

14/06/19, ore 15:22

Da personcina brava e diligente che sono, ho letto prima il libro e poi mi sono fiondata sulla serie TV, perché se David Tennant chiama si risponde. Inutile dire, quindi, che la nota finale è stata davvero adorabile.
Crowley ricoperto di glitter è tipo la cosa più bella che potrei mai immaginare in questo momento. Assolutamente. Tutto sbrilluccicoso sotto il sole, a braccetto con Aziraphel e pronto per entrare in qualche ristorante super chic senza preoccuparsi minimamente. E poi Aziraphel li ha detto CHE STAVA BENE, ripeto, GLIEL'HA DETTO, non sono riuscita a trattenere un sorrisetto da ebete. Li amo! I cartelli dell'opposizione che bruciavano, che classe. 666 parole (ma davvero? Sono scioccata) strapiene di fluff è assolutamente fantastiche!
little_psycho❤️