Veterans
di LaraBennet

10/09/19, ore 12:22

Well... stavo cercando una fanfiction su Dave e Klaus per riprendermi dallo shock della fine di The Umbrella Academy (tralasciando il fatto che l'ho guardata tre volte, ma ok).

Penso che tu sia riuscita (penso tu sia una ragazza dato il nome, correggimi se sbaglio) a estrapolare l'anima della serie, in queste poche parole. Forse avrei apprezzato qualcosa di un po' più lungo, ma ho amato comunque questo piccolo paragrafo. Klaus che pensa a Dave è tristissimo, seriamente, sapendo soprattutto la sua fine. Eppure è tutto contornato da dolcezza e malinconia, quasi come se, attraverso il punto di vista di Klaus, Dave tornasse a vivere.

Una bella fanfiction, complimenti.

04/08/19, ore 00:22

Come farmi piangere in tre minuti. Complimenti! No dai, seriamente, sei riuscita, in poche parole, a esprimere tutto l'amore di Klaus per Dave e tutto il suo dolore, e anche il nostro! Perché in fondo a chi non è scesa almeno una lacrima per questo giovane, stupendo amore distrutto? Bene, sono ripartita a piangere, fantastico.

22/06/19, ore 17:18

Prima volta che leggo qualcosa su Umbrella Academy, ma è stata un'ottima idea direi!
Scelta al volo la fanficiton perfetta, per altro. Quella serie, quando uscì, mi prese anima e corpo. Klaus è stato sin dall'inizio il mio personaggio preferito, completamente assorto nel suo mondo, così solo e al contempo mai solo quanto vorrebbe. Credo siamo tutti d'accordo sul fatto che, nonostante Cinque e gli altri possano aver avuto un personaggio più "importante", Klaus rimane molto più impresso nella mente.
Sono lieto che tu abbia trattato questa storia incentrandola su di lui e su Dave. Era una storia su cui mi sarebbe sempre piaciuto sapere di più. Volevo che Klaus lo richiamasse dall'aldilà, che magari, attraverso dei flashback, potesse farci rivivere di più il loro amore nato e finito troppo presto.
Hai tirato fuori la sua interiorità che lui stesso esita a mostrare.
Grazie per la compagnia, mi sei paciut* tanto.
Ti mando un abbraccio.
Incenso