What are you waiting for? 2
di CrazyKalhesia

25/08/20, ore 16:28

Carissime! Qualche giorno fa mi sono imbattuta nella prima parte di questo racconto e nel giro di poco tempo sono arrivata a questo capitolo! La storia mi piace tantissimo, mi piace il modo in cui descrivete la lotta interiore che provano Zoro e Sanji, di questo grande e folle amore che li travolge. Ho notato che è passato piú di un anno dall'ultimo aggiornamento, peró non c'è problema. Rimarró in trepidante attesa, consapevole che comunque vada farete un ottimo lavoro!

01/04/20, ore 14:22

Questa storia è assolutamente fantastica, coinvolgente, eccitante, dolce, e potrei aggiungere aggettivi a non finire. L'ho letta tutta d'un fiato, ma più mi avvicinavo alla fine e più mi rendevo conto che non aveva una conclusione, vista poi la data dell'ultimo aggiornamento. Quindi, a costo di non veder pubblicata la mia recensione, farò una piccola violazione al regolamento, e vi chiedo, vi supplico, aggiornatela. Non lasciateci con l'asciutto in bocca. Avete toccato così tanti punti da cui poter ripartire che potrebbe uscirci un romanzo. Resterò in trepidante attesa.

14/08/19, ore 20:58

Wow, ho recuperato tutti i capitoli e non posso fare altro che ribadire ciò che ho già detto: questa storia è bellissima, non vedo l'ora di scoprire come proseguirà.

13/08/19, ore 23:17

Ciao, è la prima volta che recensisco questa "saga". L'ho scoperta ieri e in soli due giorni ho finito di leggere la parte, terminata con l'undicesimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il proseguo, questa evoluzione nella scrittura delle due autrici non mi dispiace e sono rimasta soddisfatta da questo primo capitolo, ora corro a leggere il resto.

29/06/19, ore 22:33

Buona sera, questa storia mi piace sempre di più. Peccato per questi due ma sono sicura che succederà qualcosa che li aiuterà ad avvicinarsi. 😍😍😍. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

17/06/19, ore 12:32

Salve XD ho letto questa storia tutta d'un fiato e dire che è bellissima e poco, io a parole non riesco a descrivere la bellezza di questa storia mi ha coinvolto a tal punto da non riuscire a trovare le parole adatte. Cmq complimenti! È scusatemi se è poco. Spero di leggere al più presto i prossimi capitoli, li aspetto con ansia per sapere come va a finire tra questi due. 😍😍😍