Ricordi tra le onde
di HarryPotter394

01/11/20, ore 00:24

Da un po' di tempo avevo questa storia tra le preferite ma ancora non avevo trovato il tempo di recensiere. Veramente un ottimo lavoro. Adoro il parallelismo tra la piccola Rose e il piccolo Ron, hai saputo gestire il flashback veramente molto bene. Inoltre è bello come tu abbia trovato un collegamento intertemporale tra Ron ed Hermione della serie "anime predestinate". Penso sia veramente dolce e con la trama ci hai preso proprio bene! è come se i fatti riconfermassero l'essere l'uno l'anima gemella dell'altra. Ho apprezzato davvero tanto.
Ancora complimenti, scrivi proprio bene.

13/08/19, ore 20:54

Rieccomi ancora qui! Come si può fare ad evitare una Romione? Pertanto così carina.
Ti dico subito che l'ho trovata dolce e divertente, mi è piaciuto molto il paragone tra il piccolo Ron e la dolcissima Rose.
Alcune scene mi hanno fatto ridere molto. Per esempio queste;
"“E poi stavi galleggiando!” ma cos’è tutto questo entusiasmo, io sto ancora tremando di paura...o forse è solo il freddo."
“Davvero?” non me ne sono proprio accorto.
Riesco a immaginarla come se l'avessi davanti XD (a proposito, piccolo particolare. Dopo 'entusiasmo' sarebbe meglio mettere un punto interrogativo, trattandosi comunque di una domanda retorica).

" “Certo! Molly fai venire pure Ginny, così impara pure lei!” papà sembra così esaltato all’idea di far affogare pure mia sorella...però questo sarebbe un grande favore."
Questa scena è forse la mia preferita, la adoro.
Ottimo, veramente, sono fantastiche le parti di entrambi, ben descritte, con particolari ben bilanciati.
Purtroppo non posso trattenermi troppo, ma spero di aver trasmesso tutto il mio entusiasmo.
Alla prossima, ciao!

17/06/19, ore 09:28

Una ff estiva mi mancava, mi piace come hai strutturato la storia, inserendo anche un ricordo per spiegare poi il resto, molto bella, scritta bene.
A presto 😊