black lines
di ghost_blu

06/09/19, ore 03:58

Jesus che storia, devo dire che mi dispiace sia finita perchè hai una maniera di raccontare che mi è piaciuta un sacco. Continua cosi! :)

24/08/19, ore 22:58

Io ti devo sposare. Voglio dire, la perfetta psicologia dei personaggi, il modo cinico di narrare e scrivere, il black humor ovunque, l’ambientazione ben spiegata.
Tutto.
Fottutamente.
Perfetto.

Niente da dire. Ti faccio i miei più grandi complimenti, nonostante sia persona che dispensa più insulti che altro. Ma porca troia. Questa storia è un capolavoro. Grazie.

18/06/19, ore 21:50

Heilà!
Questo capitolo è molto più corto degli altri, ma è comunque carino a parer mio.
I commenti di Denki su Kyoka che corre nuda in giro per la stanza sono divertenti, e anche la risposta di lei "Ammazzati" fa ridacchiare, perché riesco proprio ad immaginare la scena e la frase di Kyoka è proprio.. da Kyoka.
Lei crede di essersi finalmente liberata del nero che la soffocava grazie a Denki, ma invece quel dannato colore non sembra volerla lasciare.

18/06/19, ore 21:44

Heilà!
Rieccomi qua a leggere il secondo capitolo. Ho trovato qui e lì alcuni errori (il "gli" al posto del "le" o al posto del pronome complemento "li" e alcune apostrofo mancanti), ma sono cose a cui si può rimediare con una semplice rilettura e non sono molti, quindi non disturbano troppo finché si legge.
Mi pare di aver capito che l'ambiente familiare di Denki è un po' una merda perché il padre è violento, no?
Mi piace come l'hai descritto: praticamente un uomo quasi adulto, ma simile e allo stesso tempo diverso dal ragazzo che Kyoka ha conosciuto al liceo. È già di suo il mio personaggio preferito di tutto My Hero Academia, ma questa descrizione me l'ha fatto adorare ancora di più.
È bello come Denki e Kyoka riescano ad accantonare i loro problemi solo quando sono insieme, loro due. Gli scarabocchi che soffocano Kyoka non hanno più effetto se c'è Kaminari a baciarla, perché la bocca di lui pare darle invece nuovo ossigeno (oddio, io l'ho messa giù in maniera un po' troppo melensa)
Mi piace, mi piace, mi piace.
Il "ti amo" dopo che l'hanno fatto, arrivato così all'improvviso finché rimanevano abbracciati, mi ha spezzato. E pensare che avevano paura di farlo perché temevano di andare oltre i confini della loro amicizia ed esplorare un territorio nuovo (ma perché coi miei commenti banalizzo sempre le storie che voglio elogiare?!)
Basta, io amo questa coppia, la adoro in tutte le salse!
Adesso vado a leggere il terzo capitolo.

17/06/19, ore 23:35

Heilà!
Come storia non è male, ho adorato l'introspezione che hai fatto di Kyoka, sul serio. Al momento sono troppo rincoglionita, ma domani darò una letta anche agli altri capitoli.
All'inizio credevo si trattasse di un universo alternativo senza quirk, ma poi ho letto la parte in cui spieghi che le unicità si sono appena manifestate e che sono una cosa nuova per le persone e mi è piaciuto.
Mi è parso di vedere un accenno alla TodoMomo o sono davvero andata io..? Nun se sa, ma vabbè. La multishipper che è in me spera che ci possano essere altre coppie di contorno alla KamiJirou (che tra l'altro è la mia otp)
È un capitolo davvero lungo ed è normale che ci siano alcuni errori, tuttavia ti consiglio di correggerli per rendere la lettura ancora più piacevole: il primo che ho notato è che alcune volte hai usato il pronome "gli" per riferirti a Kyoka, tuttavia in altri punti hai fatto giusto utilizzando "le". Un secondo riguarda l'apostrofo tra "un" e un nome femminile, tipo "arma": sarebbe "un'arma", ma vabbè è meno evidente dei pronomi.
Un'altra cosa che mi sento di consigliarti (ma non si tratta di un errore, è solo una mia opinione) è di rileggere alcune frasi perché in alcune sembra mancare della punteggiatura che faciliterebbe la lettura. Non in tutte, ovvio, perché in alcune era palese che l'assenza per esempio di virgole era voluta e, anzi, se fossero state presenti avrebbero spezzato il ritmo.
Come ho già detto, a parte questi punti, la storia mi intriga molto e domani leggerò i capitoli successivi.