Natale di sangue (il ritorno di Kenny il clown)
di Violetta_Keehl_2002

27/11/19, ore 18:44

Ma che bell'albeeeerello, marcondirondirondello. :D :D :D
Wow, che finale pieno di sangue. Innanzitutto grazie per avermi citato, mi ha fatto molto piacere. Se un giorno scriverai un libro commerciale con o senza Kenny il clown... sono sicuro che non ti dimenticherai del sottoscritto e nemmeno di Charly28 e Fede833, quest'ultimo un mio carissimo amico che tra l'altro come te mi legge e recensisce spesso.
Insomma, una "cattivosità" (per dirla alla Checco Zalone) che sfocia nel gore. Oh, in riferimento alla recensione del capitolo precedente intitolato "Schiavitù" ci sono andato vicino, in quanto nel famigerato albero natalizio più che appendere corpi umani si parla di "pezzi" umani di quest'ultimi.
I numeri sono tragicamente finiti e se la matematica non è una opinione il risultato non poteva che essere... zero!
Ma dopo le feste Kenny il clown conserverà l'albero per il prossimo anno? Non penso, con la putrefazione si combina na' schifezza.
Insomma, dalla legna fatta a pezzi si è poi passato alle persone. Kenny, sa sempre come stupire. :D
Tutti sti organi... brrrr, magari stasera ceno un po' più tardi. Il tempo di farmi passare sto senso di nausea.
Poveri Jack & Rose, anzi, poveri tutti. Chi era morto anzitempo con la pistola... ha sofferto indubbiamente di meno.
Mamma mia, macabre operazioni chirurgiche in stato cosciente. Kenny, sa sempre come tagliare e asportare. :D
Che altro? Alla prossime feste. Di sangue ovviamente.

PS. Oggi non ti puoi lamentare mi sono prodigato su tutti i tuoi lavori tranne "Wunsch" che vedrò al più presto di leggere e recensire.

P.P.S. Ora vado anch'io. A presto!

27/11/19, ore 18:28

Capitolo un po' più corposo rispetto ai precedenti ed anche più cattivo, del resto la cattiveria di Kenny il Clown finalmente viene messa veramente in risalto o meglio in atto tra punizioni, violenze e torture anche psicologiche. Mamma mia, mi dispiace perlopiù per i bambini ma come sappiamo lo psicopatico non ha cuore e non ha anima ma solo una crudeltà immane. Personalmente (ma questo già l'avevo esposto in passato) è uno di quei cattivi che farebbero paura persino ai super cattivi o villain di certi film o libri. Anche più cattivo di It, di cui penso hai tratto almeno un po' ispirazione per sviluppare e delineare questo personaggio.
Il numero 4 sui ti eri focalizzata nel capitolo precedente... pensavo di ritrovarlo qui. Si vede che è scomparso. Nel senso che ci ha lasciati. :-)
Pensavo che i "deportati" sarebbero stati condotto al circo... invece si parla di una fabbrica abbandonata ma non per questo ciò significa che è un posto rassicurante. Qualsiasi posto sarebbe mortalmente pericoloso con il Kenny il clown della situazione.
Kenny, per adesso si sta divertendo a dare incarichi tra autolavaggio e spaccamento della legna che per ora è l'unica cosa che viene fatta... a pezzi. Coraggiosa però il Numero 2 sebbene poi è stata conciata.. per le feste (uhhh che battuta e che... dolore!)
Fa freddo è vero ma ci pensa il sadico a riscaldare a dovere tutti quanti, tra frustate e violenze. Tra l'altro rimane inalterata il vizio di dare pasti insufficienti ai suoi personaggi. Cazzo, li vuole operativi nonostante sono deboli e provati, anche per via dei castighi.
E adesso vediamo sta stanza dell'albero. Sono curioso di sapere cos'è e cosa devono fare i sventurati deportati. Non vorrei che Kenny attaccherà i cadaveri dei sopravvissuti nell'albero a posto di palle ed altri ornamenti.
Corro a leggere il finale.

PS. preferisco la montagna e come stagione l'inverno. Non amo il caldo.
In verità il mare mi piace quanto basta però non so nuotare. Oddio, non so neanche sciare nonostante mi piace pure la neve. Ma vabbè.
Ah, mi piace anche la pioggia, l'importante è che non sia eccessiva poichè poi fa danni di ogni genere. (vedi Venezia)
Adesso dalle mie parti c'è un piacevole freddino e vorrei che durasse il più a lungo possibile in quanto l'estate appena passata mi fatto patire l'inferno.

27/11/19, ore 18:15

Ciao Violetta, eccomi. Non sono scomparso. Sennò che avresti fatto? Mi mandami Kenny il clown? No, guarda, come se avessi... "accettato" (intendo con l'ascia) e francamente non mi sembra il caso. Ho già i miei problemi e un psicopatico del genere non sarebbe proprio il caso. Oddio, non lo sarebbe mai e quindi in nessun caso.
Jack & Rose che si abbracciano... come nel Titanic ma qui come già detto transatlantici non ce n'è stanno. E se ci fosse stato... Kenny avrebbe trovato modo di sfruttarlo nella maniera più disparata.
Ma non divaghiamo...
"Deportati"... immagino che il nostro Kennyno sta portando i sopravvissuti al suo circo dove quest'ultimi ne vedranno di cotte e di crude. Oh, mi mancava pure il suo furgoncino per il trasporto prigionieri. Ci tenevo a dirtelo.
Eh già, adesso cosa succederà. Io prevedo un sanguinoso Natale per tutti, del resto Kenny il Clown è molto creativo con le sue prove.
Si diche che --- Gli ultimi saranno i primi --- e magari chissà il numero 4 potrebbe diventare il numero 1.
Beh, se ti sei focalizzato sul quel prigioniero in particolare... vuol dire che c'è uno specifico motivo.
Lo scopriremo solo leggendo. E poi recensendo.

27/11/19, ore 16:01

Jack & Rose, per adesso sono stati risparmiati e sono stati marchiati... come bestie.
La prova di Kenny il clown è stata superata solo da 8 persone? Beh, del resto nessuno è Kledi Kadiu.
Certo che il clown non ha perso tempo, ha subito preso in ostaggio le persone, tra l'altro l'albero non si fa da solo e quindi dopo essersi rotto le palle (non natalizie) si è dovuto sbarazzare de precedente personale.
Ma ora cosa succederà? La pistola di Kenny, beh, una volta che spara le pallottole non cambiano idea e difatti senza distinzione di età e di sesso ha svuotato i caricatori necessari. Cattivo proprio e senza pietà.
Beh, se no che Kenny il Clown sarebbe?
Tra l'altro hai conservato il dettaglio dei vecchi materassi, giacigli già presenti in altre storie inerenti a Kenny, il clown che servono ad allungare almeno un minimo la vita dei sopravvissuti tra torture e prove di ogni tipo.
Stavolta per l'appunto c'è l'albero da allestire. Chi non balla bene... verrà " sradicato"
E in effetti... solo otto persone sono ancora in piedi.
Vado a leggere e disaminare il terzo capitoletto e vediamo chi... capitola! :D

27/11/19, ore 15:42

Ciao Violetta, dopo immane ritardo riesco finalmente a leggere questa tua pubblicazione a capitoli.
Non l'ho fatto prima perchè il 90 % di quel che dispongo del mio tempo libero l'ho dedicato allo scrivere componimenti e a rispondere alla recensioni.
Essendo un fan di Kenny il clown potevo perdermi "Natale di Sangue", eh?
Tra l'altro ho aspettato mesi anche perchè volevo leggerlo all'avvicinarsi del periodo natalizio ed essendo fine Novembre, l'occasione è quella giusta. Rosso Natale, come rosso il sangue di cui prevedo nei prossimi capitoli non mancherà.
Rose & Jack, umh, di tutto un po' ma questi nomi non sono mica casuali, nevvero? Sono i nomi dei due protagonisti del Titanic. :D
Qui non c'è nessuna nave ma un circo, un circo dove vengono eseguiti numeri particolarmente speciali.
L'autografo? Ahia, pessima idea, già lo so.
L'incipit è veloce, bisogna ammetterlo ma sufficiente per andare avanti.
Vado a leggere gli altri capitoletti.

PS. Quando scrivi --- che orgasmo tornare... --- sta parole "orgasmo" deduco che non riguarda solo la scrittura, tra l'altro se scrivi i tuoi testi anche con la penna, in inglese come ben sai si dice... pen!
Basta, basta... ho detto tutto. :D