Later
di ___Ace

14/11/22, ore 22:09

One shot molto tranquilla, ma non per questo meno bella. Apprezzo sempre le storie dove, alla fine, tutti sono sopravvissuti, perché non hai idea di quanto male ci sono rimasta quando, leggendo il libro, sono arrivata alla fine scoprendo l'amare realtà, ovvero che tutti, t u t t i, finivano per morire. Cioè, dai, ma come si fa?! Almeno uno della stirpe di Durin, invece nulla. Io col cuore a pezzi da quel momento.
Quindi, vedere che anche qui il nostro Thorin ce l'ha fatta, mi rende davvero contenta. Che poi io scippi per caso Bilbo e Thorin, beh, va solo che a mio favore :D

A presto,
Merry

05/12/19, ore 10:34

Aaaaaaaawn!

Ciao, piacerissimo di fare la tua conoscenza: mi spiace averci messo tanto a commentare questa bellissima storia, purtroppo ho sempre più storie in arretrato e meno tempo per commentarle.
Anyway, che gioia trovare e poter leggere una bagginshield così bella: non ne trovo quasi più in italiano e mi mancano così tanto :( *sospiro affranto*
Adoro gli universi alternativi dove Thorin sopravvive, perchè, seriamente, questi due avrebbero davvero meritato un lieto fine.
La scena della loro riunione da te descritta è dolcissima: credo che tu abbia reso davvero bene entrambi i personaggi, senza mandare fuori parte nessuno dei due. Thorin finalmente non ha più preoccupazioni ed è libero di mostrare i suoi sentimenti, Bilbo invece è il solito, frenetico, adorabile, disastro.
Quando si sono  scambiati quel bacio, sul finale, mi stavo sciogliendo.

Niente, grazie di cuore per averla pubblicata e, ti prego, scrivine altre ^^!
Un saluto,

Leila