Confessioni fra amici ovvero mai leggere fic in giro su internet
di Jack83

Direi soprattutto complimenti per il coraggio, ma anche per la fantasia xD
Ho trovato la storia piacevole da leggere, non perfetta, ma ci sta; poi è chiaro, sono temi che non incontrano i gusti di tutti, ma non vedo perché non provare a scriverne, quindi penso che tu abbia fatto nel complesso un bel lavoro, divertente, non scontato e sorprendente per moltti dei ruoli che hai scelto di dare :)
Già l'idea di Purin che viene a scoprire il bdsm non tanto perché trova effettivamente quello, ma perché trova le fanfiction, LE NOSTRE FANFICTION!! è geniale x'D
Fa quasi sentire in colpa. Oppure no.
Le chicche migliori secondo me:
- "Kisshu e Minto, dopo avere letto una storia su di loro che stavano assieme, corsero di corsa al bagno rimettendo quello che avevano poco prima mangiato".
NOVABBE.
- "I due scienziati a quel punto si diedero una manata sulla fronte e si diedero degli stupidi per avere dato materiale per certe… fantasie."
Ho riso :D davvero, quei costumi sono ridicolmente sessuali, è inutile che Shirogane fa tutto lo scienziato che combina il DNA se poi quello che viene fuori è uno show da stip club.
- Purin che insiste con taruto per provare anche loro e LE REAZIONI DI TARUTO xD
Dai, leggerò sicuramente altre cose tue
Endorphin <3

Ok....la storia mi ha:1 sconvolto 2mi fatto smadonare
Anche perché io ho sempre pensato a Kisshu come il dominatore e non come schiavo e Ichigo una schiava mentre Pai ci sta
Questa storia mi è piaciuta comunque per favore continua:grosso guaio al Caffè Mew Mew