Il Piacere dell'Angelo
di Bethesda

19/10/19, ore 12:58

La leggo solo ora. Non so perché. Me la sono persa, e mi rammarico. Ben scritta, Ben congegnata, mi ha fatto desiderare molti altri capitoli. Io amo pensare a loro due che si scoprono innamorati e desiderosi l'uno dell'altro. Amo immaginare mentre le loro labbra si toccano per la prima volta. Amo la sfrontatezza di Crowley e la timida curiosità di Aziraphale. Brava! Approvata, bollino di qualità e messa tra le preferite!

01/09/19, ore 15:55

aaaaaaaaaaaaaaaawwwww, l'ho scoperta solo ora , ma questa stria è stupenda.
In effetti è vero che Azi un po' snob lo è.
Crowley è Crowley in ogni sua frase, pensiero, parola, azione, WOW davvero, ho sentito la sua voce nella testa, italiana , originale… quello che vuoi <3

l'idea di far provare ad Azi il peggio solo per il gusto di sperimentare è assolutamente geniale e innovativa

* «Perché questa domanda».

«Mera curiosità», scrollò le spalle Aziraphale.

«Gli angeli non dovrebbero essere curiosi».

Touché. *

ho adorato questa parte, puro IC

e sono morta quando Crowley gli ha letto quel libro XDDD c'è un crack su you tube dove hanno doppiato Azi mentre apre il libro delle profezie di Agnes come se invece leggesse 50 sfumature e fa squartare dal ridere, tu mi hai evocato un po' questa cosa XD

grazie per questa piacevolissima lettura

e la frase su Azi che è snob perché vuole solo il meglio, prima che arrivi il bacio… e che baci

bravissima, davvero, nella preferite, mi sembra scontato

27/06/19, ore 22:41

Questa storia è adorabile, grazie mille per averla scritta. Sono fan del libro e degli autori da anni e grazie alla serie tv sono ritornata sul mio account del 2012 di questo sito solo per leggere storie come la tua. Ben scritta, complimenti!

26/06/19, ore 19:56

Sappi che ho in mente questa tua fan fiction da tipo tre giorni e se ho un momento libero nella giornata piena me lo tengo tutto per ricordare questa breve ma bellissima storia.

24/06/19, ore 01:51

sappi che mia mamma mi ha chiesto perché ridessi e reagissi come una pazza guardando il computer, sei stata bravissima con questa storia

21/06/19, ore 11:45

Sai che non posso parlare (per ora) di IC perché non ho visto niente, non ho letto niente e sono una ritardataria unica.
MA.
Proprio per il fatto che non conosco i personaggi e sia arrivata a leggere fino la fine fa di questa storia, una storia bellissima. Riuscivo a vedere i personaggi, riuscivo a immaginare Crowley e riuscivo a immaginare Az (ogni volta che lo scrivo mi sembra di parlare del dentifricio ma non imparerò mai il suo nome completo...) con il suo modo molto posh di porsi e comportarsi (ho visto mezza puntata della prima stagione, quindi proprio le movenze erano quelle. X'D Adoro X'D
Poi loro due sono tenerissimi (?) con Crowley che praticamente lo tortura e l'altro lo lascia fare perché sia mai farsi dare dello snob. Poi va beh, sull'ultima parte nemmeno commento perché da quando ha detto "Un umano no" per me sono state fuochi artificiali. Adoro come ha reagito Crowley, con quel suo essere mezzo spaccone (per finta poi, mi pare di capire) e di come egli stesso si reputi il meglio (X'D)
Adesso aspetto le altre tre.
SAPPILO.

20/06/19, ore 16:01

Meravigliosa complimenti l'ho letta tutta d'un fiato, adoro come sta fiorendo questo fandom spero che ne scriverai ancora!! Davvero!!

19/06/19, ore 23:29

Se il mio spam selvaggio su Good Omens ti sprona alla scrittura di certe perle, credo che il mio dovere verso l'umanità sia CONTINUARE A SPAMMARE. ANYWAY, ottimo lavoro, mi piace moltissimo la caratterizzazione - spero che scriverai altro in questo fandom!! 👏🏼

19/06/19, ore 23:22

E bravo Crowley che grazie a del gin scadente, cibo spazzatura e romanzetti rosa e punzecchiature riesce a far cedere il suo angelo, perché sì, ad Azi piacciono le cose buone e belle, lui vuole solo il meglio, insomma vuole Crowley ed ora hanno 6000 anni di arretrati da recuperare ed entrambi saranno felici di sperimentare XD

Bella OS, divertente e con i personaggi e situazioni ben caratterizzati.
Spero che tu ne scriva altre.

19/06/19, ore 23:05

È complicato trovare qualcosa di sensato da dire, davanti ad una storia simile. Perché è veramente ricca in ogni suo punto, in ogni frase. Aziraphale e Crowley sono IC in modo quasi commovente, la descrizione di cosa significhi per un essere ultraterreno possedere un corpo accurata, la sottile ironia che traspare in alcuni punti geniale. Difficilmente resto senza parole, al termine di una lettura, ma in questo caso non posso che lasciare queste poche righe - del tutto insufficienti a descrivere a pieno quello che questa storia mi ha trasmesso -, aggiungere la storia ai preferiti e riprendere a leggerla. So quanto difficile possa essere uscire dal proprio fandom “principale” e cambiare tono per adattarsi ad una nuova necessità narrativa ma, se non lo avessi letto nella tua nota iniziale, avrei pensato che questo fosse il tuo fandom di riferimento, e che scrivessi qui da anni.

Grazie, grazie davvero per questa storia. Spero di poter leggere presto qualcos’altro di tuo.

B.