Project A.R.M.Y
di dede_patataparabatai

07/04/22, ore 08:48

Spero vivamente che riuscirai ad aggiornare prima o poi, ho Adorato la trama, come i personaggi prendono vita e in pratica tutto il tuo modo di scrivere. Complimenti e a presto..

16/01/21, ore 18:40

Ho divorato tutti i capitoli in un giorno e mezzo, spero davvero che riuscirai a riaggiornare quest'opera 🖤

17/06/20, ore 03:49

Finalmente inizia a vedere il passato di uno dei personaggi, ovvero J-Hope. Leggendo l'altro capitolo non avrei mai lontanamente immaginato che la persona che ha ucciso quelle cinque persone fosse la stessa persona che ha accudito j-hope. Ho una leggera ansia a pensare che, 99 su 100, Kang Sooin sia una specie di esca per i protagonisti (se ne parlava all'inizio del capitolo 23).
Un bacio

15/05/20, ore 21:26

Non mi sembra vero di non aver letto questa storia per diversi mesi ): sarà davvero stata rapita la ragazza?

02/05/20, ore 02:44

Bene bene, aspettavo molto questo capitolo. Penso che il passato di Jungkook stia venendo a galla poco per volta. Poi sono molto curiosa di sapere anche il passato di Suga e di come il condor sia riuscito a toglierli tutto. Ovviamente voglio sapere anche il passato di tutti quanti, ma quei di Jungkook e Suga sembra il più intrigante. Comunque spero che tu riesca a goderti questa piccola pausa che ti sei presa!

26/04/20, ore 22:13

Allora.. da dove dovrei iniziare? Uh si! Finalmente si è scoperto il passato di Jo Hoin, lo aspettavo da tanto (se non si fosse capito eh). Ero quasi certa che l'inizio di tutto fosse sua madre, una donna a lui molto vicina. Sono anche felice del fatto che siano riusciti a sventare l'omicidio dell'ultima donna che Jo Hoin era riuscito a persuadere. Poi, la fine del capitolo. Da una parte speravo che Jo Hoin rimanesse in vita per poter spiegare meglio tutto quanto, e dall'altra no, diciamo che non se lo meritava di rimanere vivo ecco. Adesso aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

13/04/20, ore 01:03

Un altro capitolo molto interessante devo dire..soprattutto perché si inizia a capire qualcosa di più sui personaggi (in particolare Jungkook,da quanto ho letto) e sul rapporto che hanno Jimin e Suga. Speravo davvero che riuscissero a trovare Han Soonae viva, ma purtroppo non stato così. Voglio davvero tanto sapere qualcosa di più su Jo Hoin, è un personaggio davvero interessante.

02/04/20, ore 01:25

Non mi sarei mai aspettata un capitolo così, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Trovo molto intrigante la storia dietro ad Jo Hoin, non si sa nulla del suo passato e non vedo l'ora di scoprire di più. Il ritrovamento improvviso, e soprattutto fulmineo, di Han Soonae però non mi convince molto, sarà una specie di trappola per i nostri protagonisti? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/03/20, ore 01:35

Questi capitolo ha tutto ciò che mi sarei aspettata, dico sul serio. Sviluppi nell'ambito delle relazioni sentimentali (se possiamo già definirle così), qualche risata e, infine, la suspance. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!

Haruka~
(Recensione modificata il 27/03/2020 - 01:36 am)

24/03/20, ore 02:20

Questa storia mi intriga parecchio. Ha davvero una bella trama, mi piace molto il fatto che la storia di tutti i personaggi sia nascosta nell'ombra. È stato anche molto carino questo capitolo, dove i protagonisti si sono potuti rilassare dopo una dura missione. Spero al più presto di leggere un nuovo capitolo. Continua così.

16/02/20, ore 00:47

Storia interessante mi sta piacendo molto! C'è qualche errore di battitura nei capitoli ma la storia scorre comunque e non vedo l'ora di sapere come continua. Spero che il tuo esame sia andato bene, riposati quanto serve :)
Aspetterò l'aggiornamento
Baci
Jennette

16/08/19, ore 22:42

Una storia molto avvincente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, la trama ti tiene incollato un sacco e i personaggi sono ben caratterizzato molto belli e delineati ♡♡

15/08/19, ore 23:57

Come sempre un capitolo sensazionale.
Quello che fanno a Jaehyo se lo merita senza ombra di dubbio.
Secondo me Suga decide di rimanere e loro diventeranno una squadra formidabile, si completano a vicenda come si è potuto leggere e questo è fantastico.
Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima, ciao.

08/08/19, ore 19:42

Sempre più belle come storia e trama.
Complimenti perché mi sta piacendo un sacco e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima 😃

01/08/19, ore 17:14

Capitolo bellissimo come sempre! Adoro come si sta evolvendo la situazione.
Tae mi ricorda troppo Finch di Person of Interest!
In bocca al lupo per la prossima sessione, you nice, keep going!!