My only exception
di Sam__

20/06/19, ore 23:59

Il finale di stagione mi ha distrutta, sono morta dentro proprio. Le mie bimbe non si meritavano una cosa del genere, non se lo meritavano. Non dopo tutto quello che avevano passato e dopo tutto quello che avevano fatto per tornare unite, per essere una squadra...non riesco ancora a crederci. Però voglio credere che nella serie, prima di essere cancellata dalla Disney (dannatissimo Disney+!!!), avessero previsto un suo ritorno, un tornare sui suoi passi, rendersi conto di cosa era diventata (come poi accenna mentre parla con Costa, sul finale) e tentare ogni modo per redimersi, soprattutto agli occhi di Jess. Voglio credere che la vera Trish, quella non contaminata dalla rabbia e dagli insegnamenti estremi di Dorothy, sia ancora lì e che abbia solo bisogno di tempo per ritrovarsi. Jess aveva ragione nel dire che le persone che prendono quella strada o muoiono o finiscono dentro, ma voglio credere nella forza di Trish e nella sua capacità di redimersi. Non posso non farlo. Ti ringrazio TANTISSIMO per questa one-shot! Non sai che piacere mi ha fatto leggerla, sapere che qualcun altro la pensa come me, grazie per aver dato a Trish la seconda chance che si meritava. Riguardo il seguito, purtroppo con la chiusura di tutte le serie su Netflix, penso proprio che ormai non ci sia modo di avere un continuo, nonostante sia una delle migliori serie sui super eroi mai concepite, ma è così...fatico ancora a crederci che prodotti incredibili come Daredevil e Jessica Jones vengano chiusi semplicemente perchè aprono una nuova piattaforma targata Disney...maledetto il giorno in cui la Marvel è stata acquisita! T____T Ma vabbè...Netflix avrà sempre L'INCREDIBILE prima stagione e credo proprio che me la rivedrò, voglio ricordare i bei tempi andati! <3 Jess e Trish <3