Fireside
di LazyBonesz_

21/10/19, ore 17:12

Non capisco come mai questa storia non abbia recensioni. È bellissima. Piena di dolore e amore. Per quanto mi sia sempre piaciuto il personaggio di Levi, in questa storia mi sono commossa per Eren, un ragazzo meraviglioso. Un bacio😘

30/09/19, ore 16:55

Ok, dillo che mi vuoi morta ammazzata. Dillo chiaramente che vuoi farmi affogare nelle mie stesse lacrime!!! Lultima frase è stata come una freccia diritta diritta nel mio cuore giuro, mi ha lasciato senza fiato, spiazzata! 😭 sempre top cmq a spesto 💙

26/08/19, ore 00:18

Ho seguito tutta l'evoluzione del loro rapporto e ho paura, non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo capito mannaggia mi fai vivere con questo dubbio 😂 sempre 🔝 ti mando un abbraccio e spero di sentirti presto 💫

21/08/19, ore 02:11

Buongiorno o buonasera! Sono le due del mattino, quindi decidi tu se è giorno o sera🎊 Allora, questa storia la volevo leggere da un po' e mi ero detta di aspettare fino a quando non ci fossero abbastanza capitoli. L'ho cominciata ieri e l'ho letta tutta d'un fiato da quanto mi ha preso. Davvero, la trama non è scontata e in alcuni punti mi si è spezzato il cuore; più o meno ogni volta in cui dicevano di essere stati amici, una volta. E questo mi ha fatto riflettere su delle amicizie, mie e non, nella vita reale. Basta poco per rovinare qualcuna di unico, ma ci vuole moltissimo tempo e sforzi per ricostruirlo. E sono contenta che questi simpaticoni si stiano dando da fare per sistemare (e provocare) le cose. E adoro il carattere che hai dato ad Eren. Nel senso, menefreghista ma no, dolce ma no, preoccupato ma no, stronzo ma no. E così via. Non so se mi sono spiegata. Ma una cosa che adoro leggere è il tipo di gelosia che ci hai infilato in mezzo. Vorrei poter leggere ancora di un Levi geloso di Eren ed un Eren geloso di Levi. Non vedo l'ora di sapere cosa succede nei prossimi capitoli. Le mie lodi sconclusionate delle due del mattino finiscono qui. Forse più avanti, a mente più lucida e meno assonnata ma troppo testarda per andare a letto, potrò dirti qualcosa di più su questa storia che non mi sta facendo dormire. Alla prossima! Mooney🌃🌙

17/08/19, ore 12:05

La storia continua e anche il mio amore per lei, dire che mi piace sarebbe un eufemismo. Vorrei davvero la continuassi ogni giorno per vedere quando si arriverà al momento in cui entrambi si innamoreranno l'uno dell'altro, come se non fosse già scoccata la scintilla, ma gli impegni forse te lo impediscono. Aspetterò con ansia il nuovo capitolo. A presto!

25/07/19, ore 00:06

Ciao! Ho iniziato questa ff oggi e mi ha subito presa, mi piace la storia che stai raccontando e il tuo modo di scrivere; apprezzo come hai caratterizzato i personaggi e sono molto curiosa di scoprire cosa Eren disse a Levi quel giorno di alcuni anni prima per allontanarli per sempre (almeno in apparenza). Un'idea me la sono fatta ma vedremo se è corretta. Intanto non vedo l'ora di leggere come evolveranno le cose adesso che finalmente sono riusciti a parlare apertamente, almeno un po', dei loro sentimenti.
A presto spero,
Zehel

13/07/19, ore 11:16

Sto adorando letteralmente questa storia, non vedo l’ora di scoprire come va avanti >.>, compimenti cara, scrivi molto bene e la storia sta prendendo una piega interessante :D

04/07/19, ore 15:48

Okay, questa storia è meravigliosa, ora si percepiscono meglio le emozioni di Levi, il modo in cui reagisce alla morte della madre, una specie di avvicinamento con Eren, in quanto, quando era ubriaco, sembra sia stato l'unico che abbia fatto avvicinare in qualche modo, poi come si è rilassato ai tocchi di Eren: forse sente la mancanza dei vecchi tempi, nonostante non credo lo vorrà mai ammettere, forse ha bisogno che Eren gli sia accanto, proprio come quando erano più piccoli, i un momento delicato come il suo, dove sicuramente si sente smarrito.
Attendo con trepidazione il continuo!!
(Recensione modificata il 04/07/2019 - 03:49 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2019 - 03:49 pm)

26/06/19, ore 01:05

Mi sto letteralmente innamorando di questa fanfiction, sto amando il modo in cui tratti il personaggio di Eren, su Levi è ancora da chiarire giustamente. Il fatto che tu abbia introdotto Historia mi ha reso sorpresa ma felice: trovo che Historia fosse la persona giusta per dire queste cose ad Eren, e vorrei trattarsi di più il loro rapporto: li trovo immensamente carini insieme.

23/06/19, ore 20:25

Sto amando alla follia questa storia, non puoi sapere quanto. So che hai pubblicato solo due capitoli, ma ci crederesti se ti dicessi che mi ha talmente presa dal starmi facendo filmini mentali sul continuo della storia?