Ciao Logan
di AriCalipso

24/06/19, ore 10:33

Ciao tesoro ♥
Eccomi qui a recensire!
Per prima cosa, sappi che mi è ripartita la ship potente per Logan e Rogue, mannaggia a te 😂
Li ho sempre un po' shippati, lo ammetto, perché, dai, erano davvero bellini!
Nei film hanno mantenuto la loro relazione più improntanta sul rapporto fratello maggiore/sorellina (e ci sta, eh, per carità), però, oh, fantasticarci su non fa di certo male, anzi...
Tu in questa one-shot hai mostrato Logan durante i suoi ultimi attimi di vita, una vita lunga e tormentata, con Laura - la figlia che non sapeva di avere - accanto a lui.
Mentre sta per morire, i suoi pensieri vanno a tutto quello che gli è successo: pensa a Stryker - che anche nel male ha cambiato la sua esistenza - a Xavier - che per lui è stato importante ed è rimasto al suo fianco quasi fino alla fine - a Jean - che è stato uno dei più grandi amori della sua vita - ma, ormai allo stremo delle forze, il suo pensiero va a Rogue, quella ragazzina che con la sua dolcezza, in un certo senso, ha fatto breccia nel cuore di Logan.
Andando a ritroso con la mente, Logan ricorda il loro primo incontro e tutto quello che ne è conseguito, e non può fare a meno di desiderare di poterla vedere un'ultima volta, anche se sa che è impossibile.
Rogue per lui è stata molto importante, su questo non ci sono dubbi!
Bella, bella davvero! Mi hai fatta commuovere, giuro!
Sono davvero contenta che tu l'abbia scritta e spero di leggere altre tue storie su loro due.
Ti faccio i miei complimenti 😘
Un bacione ♥
Polly
(Recensione modificata il 24/06/2019 - 10:34 am)