how to embarrass yourself: a tutorial by hinata shouyou
di T00RU

Kageyama geloso, Tanaka che sclera, Tsukki che ride. Tre elementi che mi hanno fatto morire dal ridere.
È una one shot veramente bella e simpatica. 😂

Salve! Sono felice di essere riuscita a leggere questa fanfiction, che parto con il dire aver promosso al 100%!!
Penso tu non abbia idea di come mi sono sentita morire quando è entrato dicendo che Kageyama è più carino della ragazza di Tanaka. Ho proprio sentito addosso la vergogna tanto da essermi portata una mano sulla bocca dallo stupore!
Ma procediamo per gradi!
Se inizialmente avevo trovato Yaichi un po' troppo fuori dal personaggio leggendo devo dire che non mi ha dato alcun fastidio. Riflettendoci con il senno di poi l'ho apprezzata davvero molto: è un personaggio che amo davvero tantissimo (anche se per la verità in Haikyuu l'unico che non mi va a genio più di tanto è Ushijima) e con il quale per certi versi mi rispecchio. Quindi vedere anche la mia parte schietta mi ha dato solo gioie.
Hinata è come mi piace in questo tipo di fanfiction: stupido ma allo stesso tempo avvolto dai dubbi e dalle insicurezze, come Tobio del resto. Mi è piaciuto vederli in chiave ironica ma allo stesso tempo tenendo iic i personaggi, non rendendo stupido un personaggio solo per farlo risultare comico ecco.
L'ultima frase, ho solo un commento: GENIO!!!
Ho finito di sproloquiare anche qui, ci vediamo alla prossima!
Ancora complimenti,
Mo0ny

Questa fic, mi fa sperare di non essere l'unico a fare figure tapine a nastro, ma almeno Sho le fa con stile. Brava, complimenti, mi è piaciuta.

Salve salve! Ero davvero in astinenza di KageHina (tanto che ne sto persino buttando giù una io, ero proprio arrivata al limite), la mia ship preferita in assoluto, e mi sono praticamente gettata a capofitto nella tua storia non appena ho letto la descrizione (infatti mentre camminavo ho urlato 'evvai' come una scema in mezzo alla strada, a venti anni). Che dire, mi è piaciuta tantissimo! Potrei passare il resto della mia vita a parlare di quanto adori questi due pulcini insieme, ma rischierei di farti vomitare (si risveglia sempre la mia parte smielosa con questa ship), perciò ti faccio innanzitutto complimenti per l'idea, semplice ma efficace, capace di suscitare emozioni (tenerezza e divertimento) nel lettore, con poche parole (ma ben selezionate) e con il giusto mix di introspezione e di parte narrativa. La caratterizzazione personaggi l'ho reputata perfetta per Kageyama e Hinata, Yachi invece l'ho trovata abbastanza 'strana', ma non in senso negativo. L'immagine che ci presentano è quella di una ragazza molto gentile, dolce, timida, perció mi ha un po' sorpreso il fatto che dicesse parolacce o che si confessasse in modo così trasparente nella parte finale. Comunque, a me è piaciuto molto questo pizzico di originalità nella sua personalità, e la conclusione è stata davvero divertente, mi sono celata. Insomma, brava brava, spero a presto! ^^

Fuori fa un caldo bestiale, di questo passo avrò allucinazioni di unicorni che intrecciano coroncine di fiori, ma la tua fic mi ha davvero rallegrato la giornata. Insomma, era da un secolo che non leggevo una kagehina, qua si stanno estinguendo!
Yachi come consulente romantica di Hinata è assolutamente fantastica. Molto più sicura di sè del previsto! (Probabilmente era l'esasperazione a parlare, povera cucciola.)
Hai descritto perfettamente i sentimenti di Hinata e il suo terrore di rovinare l'amicizia con Kageyama. Giuro, tutta quell'ansia l'ha passata anche a me!
Kageyama geloso di Yachi è AHHHHH, qualcosa di bellissimo e purissimo è da proteggere a costo della vita. Vuole Hinata tutto per sè! U.U
Tsukki che prende in giro Tanaka, beh, è senz'ombra
di dubbio perfettamente se stesso. (Yamaguchi si comporta comunque da cutie pie, il mio tesorino, tutto sorrisi e saluti.)
Infine, la dichiarazione! Mamma mia, non l'avevo proprio vista arrivare. Almeno, non così! Dolcissima al limite dell'illegale, ecco cosa, incredibilmente adorabile come solo Hinata può essere. Mi sarei aspettato che tutti lasciassero cadere un silenzio imbarazzato e che poi lui e Kageyama ne discutessero in seguito da soli, invece no, BOOM, Kageyama lo bacia e io sono affogata in un mare di feels. Sono letteralmente morta e resuscitata solo per recensire, altrimenti starei ancora con la bava alla bocca stesa sul letto.
(E Yachi alla fine, ofc, dove ce la dovremmo mettere Shimizu?! Con la sua adorabile kouhai!)
L'ho adorata!
Alla prossima