Price
di Katsumi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/23, ore 17:39

Ciao, sono contenta che tu abbia ripreso in mano questa storia, naturalmente decidi tu con i tuoi tempi cosa ti senti di fare, ma io leggerò con piacere i seguiti delle storie se deciderai di farli.
Naruto e Sasuke hanno raggiunto una intesa che va al di là del sesso, come detto anche nel capitolo scorso non c’è solo quello, è come se entrambi si siano toccati nel profondo, nei loro cuori.
Sicuramente ricominciare a vivere dopo quello che hanno passato non sarà facile.
Ora andranno da Shion, cosa succederà in questa nuova parte?
A presto e buona Pasqua.
Kiss

03/04/23, ore 13:04

Bentornata non importa quanto ci metterai la storia mi piace molto e aspetterò, chissà cosa vorranno Shion e sua madre non è che è una spasimante di Naruto se lo è povero Sasuke prevedo problemi in futuro. Ciao 🤗

24/11/20, ore 23:56

Ciao, sono contenta di tornare a leggere questa storia.
Il capitolo è molto sofferto e intenso, ma d’altronde non poteva essere altrimenti.
Penso che il fatto che Naruto si sia mostrato così vulnerabile davanti a Sasuke dica molto di più di quello che sembri, così come le azioni di Sasuke.
È vero che come dici tu il loro è sesso, ma penso che da parte di Sasuke sia stato comunque un modo di supportare Naruto in questo momento.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “però siamo riusciti a mandare un messaggio a Konoha nella speranza che riuscissero a fermarvi prima che arrivate qui.", “come in risposta il suo cuore si era stretto maggiorenne, conscio di altra sofferenza di cui era stato la causa.”, “Choji mi aspetto che tu inizi subito a cucinare qualcosa che ci tira tutti su di morale e ci faccia recuperare le energie perse.”, “infondo siete stati la nostra vedetta a lungo prima che lui si unisce alla ciurma. Conto sul vostro olfatto ragazzi.", “in tutto im trambusto che aveva seguito la battaglia si era completamente dimenticato della ferita,“, “Il moro non capisse se fosse la stanchezza, l'astinenza, la bravura del biondo o le sue dimensioni”, “facendo le dita con leggerezza contro la schiena color avorio che si alzava ed abbassava con ritmo regolare.”.
Ci sentiamo appena potrai, kiss

24/11/20, ore 07:04

Mi è piaciuto tantissimo la morte di un amico che fa parte della tua famiglia è un esperienza devastante malgrado abbiano scoperto che era un traditore era loro amico e finalmente il momento hot tra Sasuke e Naruto c'è stato chissà cosa succederà fra loro in futuro complimenti ciao

21/10/20, ore 01:14

Ciao! Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento! La storia mi piace tantissimo e ho notato un miglioramento rispetto ai primi capitoli; tutto si fa più interessante e maturo! Non vedo l’ora di leggere ancora e ti ringrazio per tutto.

20/10/20, ore 00:41

Ciao, sono contenta di poter tornare a leggere un nuovo capitolo di questa storia.
Speravo davvero che Sai fosse un compagno da salvare e invece lì ha davvero traditi, ma avrà davvero detto la verità dicendo che ha finto tutto con loro?
Ad ogni modo mi spiace per la sua morte e ovviamente per tutto il gruppo, povera Ino.
Naruto è davvero un capitano fantastico.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “il suono metallico del loro scontro aveva riempito la stanza silenziosa dando il via alla lott ufficiale.”.

19/10/20, ore 11:03

FINALMENTEEE, non sai da quanto tempo aspettavo con ansia il seguito! Ormai dovresti sapere quanto questa stori ami abbia preso quindi non starò qui a ripetermi. Parliamo di questo capitolo, Sai traditore mi ha spezzato il cuoricino non me l'aspettavo, ma soprattutto la sua morte, forse sono io fatta così e spero che ci sia altro sotto e che più avanti si scopra cha Sai in realtà non lo ha fatto di sua iniziativa...io ci spero ahahah. Naruto in modalità bersek fantastica non vedo l'ora di sapere di più sui suoi poteri, di scoprire altro perchè sono curiosissima. Amo Naruto capitano, come lo descrivi e come lo fai atteggiare, come organizza strategie e squadre, brava. Aspetto con ansia (come sempre) il nuovo capitolo <3

18/10/20, ore 23:55

Non me lo aspettavo minimamente che Sai fosse un traditore ne che sarebbe morto certo che questa storia riserva parecchie sorprese non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chissà cosa succederà adesso Complimenti ciao

02/08/20, ore 10:55

Un bel combattimento bravi tutti e tre sono quelli che hanno avuto più nemici a quanto pare finti marine complimenti mi è piaciuto tantissimo ciao

01/08/20, ore 15:52

Ciao, si direi che un combattimento ci voleva e direi anche che non te la sei cavata male nel descriverli.
Sasuke e Naruto sembrano davvero agire con una sincronia perfetta e si rimane ammaliati nel guardarli. Di certo entrambi dovranno dare delle spiegazioni all’altro, ma ora è tempo di cercare Sai.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “cinque avesse preso il pirata ed avesse organizzato”, “gli ave a afferrato la spalla facendolo roteare su se stesso di centottanta gradi”, “il colpo erano forti e violenti, compiva una serie di movimenti sgraziati ed inutili,”.

01/08/20, ore 01:00

Complimenti, è davvero una bella storia. Scorrevole, fantasiosa e originale. Ho letto tutti i capitoli d’un fiato, e devo dirti che non vedo l’ora di saperne di più. È una delle rare NaruSasu scritte bene che ti danno gioia mentre leggi. Quindi mi congratulo ancora e attendo con trepidazione i tuoi aggiornamenti!

12/07/20, ore 16:03

Ormai sono mega fan.
come ti ho già detto nella scorsa recensione ci sono delle cose che amo alla follia, come il continuo intrecciare avvenimenti del manga in una storia AU piratersca. Io vado in un brodolino di giuggiole ahahah.
In ogni caso... Naruto pazzo è...wow ahaha lo amo davvero alla follia perchè effettivamente è così quando perde il controllo di Kurama nella prima parte di Shippuden, quindi amo anche questo particolare.
Ho recentemente rigurdato Pirati dei caraibi e, nel terzo film quando parlano dei nove pirati nobili, mi è subito venuta in mente questa storia.
Non vedo davvero l'ora che esca il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti, di altri elementi manga/pirati e, ovviamente Sasuke e Naruto ahah.
Brava, Brava ;)

03/07/20, ore 18:10

Non ho da lasciare nessuna critica... semmai un caloroso ringraziamento per il capitolo ed una preghiera per non farci attendere troppo tempo in attesa del seguito!!!
Baci 😘

03/07/20, ore 08:03

Bellissimo i finti marine se la vedranno brutta speriamo non facciano del male a Sai mi piace sarà una bella battaglia complimenti ciao

03/07/20, ore 00:44

Ciao, era presumibile che a Sai fosse successo qualcosa e ora ne abbiamo la conferma, anche se non sappiamo ancora bene cosa.
Naruto alla fine sapeva che non sarebbe potuto andare da solo alla sua ricerca, non perché non ne fosse in grado di certo, ma sono una famiglia.
Sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “i miei compagni solo la cosa più importante per me”, “indossavano una divisa che a prima vista sembra a quella della marina”.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]