Hold me
di evil 65

25/06/19, ore 14:50

Davvero piacevole da leggere questa storia che si incastra benissimo con le precedenti, quando ho letto che si ricordavano di quell'evento dello loro infanzia sono stato veramente contento.
Trovo che sia stato un evento bellissimo e molto commovente, che ammetto di aver riletto un paio di volte per gustarmelo meglio.
Come sempre molto simpatiche e due tutrici di Acceleretor, tra le due ammetto di preferire Yomikawa. Perché la trovo più sexy e il suo deprimersi mi ricorda Steve, anche se trovo che il fatto che tenga vestiti maschili è veramente un'idea tristissima. Non capisco come mai non trovi nessuno.
Divertiti i pensieri di Lui sull'appuntamento, in una situazione dove fare calcoli complessi la sua principale abilità è inutile e si ritrova in una situazione normale. Facendosi pensieri e dubbi come qualsiasi adolescente, in un certo modo l'ho trovato innocente (si fa per dire). Mugino è semplicemente adorabile.
Carina l'idea di inserire Stan Lee, adesso però vi denuncio alla Marvel che vi chiederà soldi. XD