La Vera Storia del Cazzeggio Universale Atto 2 La Leggenda dei Ragazzi non così tanto (Stra)ordinari
di Anonimo9987465

eccomi anche qua! allora anche questo capitolo è stato moooooooolto bello. inutile dire che sono contenta che sei ritornato col 21° capitolo *-*
alle domande non rispondo. farò nel prox cappy (se ce ne sono)(ovvio che ce ne sono U.U NdSC)(sparisci è.é ndME).
non vedo l'ora di leggere anche i prox cap. ciao a presto! *passa ad un'altra storia*

1) si 2) credo un giorno quasi 3) Cieeeerto ma anche no, ma anche si, MAN, MAS, ok ok....coff...cofff...dicevo? A si. 4) l'attentato alle torrigemelle 5) posso essere io? No? Beh Allora non lo so.... 6) ti posso urlare la risposta? Posso? Affari tuoi se perdi l'udito eh...ok...: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII THIS IS SPARTA! No cioè....THIS IS FIGATA! XD 7) adesso adesso non lo so.... prova a richiamare più tardi.... xD
Amos, detto fra noi: tu sei pazzo! E vai forte così XD

Nuoooooooooo non c'e' Siiiiiiiiiiiilviiiiiiiiiiiiiiiooooo sigh comunque 1 e 2 si all incirca un giorno 3 si credo proprio di si 4 si riverisce all crollo delle torri gemelle 5 *citazione*e io che ne so'?e io che ne so? 6 per la tua salute spero di si XD 7 ASSUUUUUUUUUUUUUUUUURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa per aver ritardato cosi tanto , come vedi sta volta aggiorno a mezzanotte E ricorda HENTAIIIIIIIIIII FOR EVEEEEER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao e da tanto che ti seguo mhuahahahahahah comunque Ave re della demenza *si prostra* ?8 comunque e mc giver (o gyver?boooh)*si gira*grazie nonciclopedia *si rigira* CIAO

ciaooooooo! chissà chi è ?8? non lo so proprio. magari è la suora bergamasca di Colorado xD. anche questo cappy è stato bellissimo. mi ha fatto morire dal ridere. By By ^*^kiss. *me pensa a chi è ?8*

Chi sara mai ?8? E che ci fa con solo quelle tre cose... Non sara mica McGyver? Non lo so proprio... Cooomunque... (forse dovrei smetterla di dire comunque) un capitolo stupendo... e poi è tornato Il TG!!!!!!! Yep! Ok... concludo qui. (intanto)*mumble mumble*(pensa a ?8) *mumble gnam*(ha trovato un ghiacciolo al sale marino) Ciauz!!

saaaalve! ke bello 'sto capitolo. dov'è Studio Aperto Anime Version? guarda ti risponderei che sta sempre a fine cappy e visto che questo è diviso non siamo ancora alla fine. però se non lo sai tu, chi lo sa? xD. riguardo al ghiacciolo non sono sicura: forse è quello di kh 2. almeno è quello che ho trovato cercando su internet (xD). non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa farà Sara. ihihih. By By ^*^kiss

Capitolo semplicemente stupendo?! Che fine ha fatto studio aperto anime version? Se non lo sai tu... Cooomunque.... aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo visto che in questa pazza avventura ci sono anch'io! Ah. Il ghiacciolo al sale marino è di KH 2. Come hai detto tu, gli indizi c'erano! ^_-

jCapitolo superbo! mi ha fatto morire dalle risate (sul serio e adesso non ti lamentare se è una banalità)
Silvio con gli hentai è perfetto! Alla prossima storia?

Holaaaaaaaaa amigos. anche questo capitolo è stato bellissimo. certo che Roberto Casanova è davvero sfortunato XD. povero Etna ha perso quel briciolo di dignità rimastagli (ma dove? U.U). non vedo l'ora di leggere il prox By ^*^kiss

25/07/09, ore 22:10

saaaaaalve. scusa il ritardo. anche questo capitolo, insieme agli altri, è davvero divino. mi ha fatto sganasciare dalle risate. sarò la tua lettrice fedele in eterno. non ti libererai tanto facilmente di me XD. siamo sicuri sicuri che L sia tornato intelligente? Bho lo vedremo più avanti. e ora: SMITHERS!!! PORTAGLI LA FANTA!!! alla prox ^*^kiss