Ho detto no! - Miraculous
di KwamiHunters

09/07/19, ore 21:39

Ammetto di avere un debole per la coppia GabrielxNathalie, quindi già la ship mi aveva incuriosita parecchio.
Devo ammettere che è scritta davvero bene, sono riuscita a percepire ogni stato d'animo dei due.
In sostanza: Mi è piaciuta davvero moltissimo!!

Carino Gabriel che mentalmente si dice una cosa e fisicamente sembra farne totalmente un'altra XD e comunqueee: ci vorrebbe più Nathalie ubriaca anche nella serie XD

24/06/19, ore 22:20

mi è piaciuta moltissimo questa ff, ho adorato il modo in cui hai descritto Gabriel che cerca di non sentrsi in colpa pensando "è solo sesso" come Adrian che pensa "è solo un amica" (la frase più odiata della serie)
E mi è piaciuto anche come hai descritto il lato passionale e scatenato di Nathalie che uno dall'apparenza non si aspetterebbe mai che facesse una cosa del genere!
TI PREGO CONTINUA A SCRIVERE FF SU DI LORO!!!! adoro questo tipo di ff!
alla prossima ff
DINARIDDLE :) :) :) ;) ;)

24/06/19, ore 21:04

Wow
Non mi aspettavo che Gabriel Agreste potesse essere un amante...
Gabriel: E' solo sesso!
Io: Dicevo, un amante così appassionato x'D
Anche se, santissima Morrigan, ho visto frasi di chiusura più emotive nei cinepanettoni italiani.
Tuttavia, una parte di me vorrebbe prendere a calci il biondo platinato più gelido di Parigi.
Un conto è avere un rapporto quando tua moglie è in coma/morta/quello che è, un conto è tradirla
Gabriel: Era solo sesso! Chimica creata dal corpo per spingere la riproduzione!
Io: Anche l'amore è una reazione chimica genio :3
*Gabriel è confuso e si Akumizza da solo*
In ogni caso una storia molto bella ed eccitante. Nathalie ubriaca è stato un tocco di classe epico x'D
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene