Sguardi furtivi nel buio della notte
di lmpaoli94

04/08/19, ore 20:15

Ora finalmente posso dirlo : ce l'abbiamo fatta , baby ! Adesso credo veramente di essere una delle persone più felici dell'universo ! Mi dispiace che la storia sia finita , ma tutto prima o poi nella vita deve finire , no ? In ogni caso in questo capitolo Rickon è stato proprio carino e coccoloso , anche quando ha rischiato seriamente di farsi ammazzare di brutto da quei due str****i quando sono arrivati alla Fortezza Rossa . E poi quando inizialmente non ha riconosciuto Re Robert mi sono sganasciata dal ridere . Ah , bene , quindi Joffrey è stato bello che torturato , eh ? In fondo se lo meritava *goduria fino al midollo * . Però ho apprezzato il gesto di Myrcella : cioè non esiste nulla di più nobile che perdonare i propri fratelli , anche se sono dei deficienti come Joffrey , e per questo la ammiro tanto...sono orgogliosa di te , Myrci 🖒 brava ragazza . Ma quindi Joffrey è stato diseredato oppure no ? E Margeary ? C'è ancora un conto in sospeso con lei , che fine ha fatto ? Comunque quando Myrcella e Rickon si sono baciati mi si è esploso il cuoricino dalla gioia ❤ un bel finale in stile Disney , ma comunque moooolto bello . Ottimo lavoro ! Buona fortuna per i prossimi progetti ! Alla prossima , bellino ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖

30/07/19, ore 20:14

Fantastico ! Veranente in questo capitolo ho goduto come non so cosa ! Mi sento una persona a dir poco leggera dopo che ho letto sta' genialata ! Guarda non sai quanto mi sono divertita a vedere Joffrey e Robin essere umiliati pubblicamente da Re Robert . Secondo me è lui il vero eroe e bisogna fare un bell'applauso 👏👏👏👏👏👏👏 ora che i due bastardoni si sono fatti una bella figura di 💩 mentre avevano intenzione di scoparsi due tipe e hanno effettivamente ricevuto ciò che meritano ( a proposito Robin , sei un codardo del c***o , ribadisco ) , ora mi aspetto che Robert diseredi Joffrey dal Trono di Spade e scelga Myrcella come sua erede ( che se lo merita #Myrciforqueen) . Ora non ci resta altro che Rickon torni da Myrci , pianti Margaery lì dov'è ( tanto c'è ancora Tommen , si prenda lui ) e che finalmente i Rickyrci trionfino 💖💖💖💖 non vedo l'ora di vedere che succede dopo ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖

26/07/19, ore 09:24

No , vabbè ...ora sono sconvolta...perché , Myrci ! Se lui ti guardava nuda mentre dormivi è perché gli piaci tantissimo ! Ma perché non lo vuoi capire ? È lui l'uomo giusto per te , c***o ! Capisco che ha sbagliato in un sacco di cose , ma Rick è sempre lo stesso ragazzo cuccioloso che hai conosciuto tempo fa ! E mi fa ancora più schifo il fatto che Myrci deve tornare a casa con quei due deficenti che ho il bisogno di bruciare con i miei draghi 🐉🔥 parola di Rhaeberys Targaryen ! E...Rickon e Margaery ? Che ship sarebbe ? Margy , capisco che ti eri trovata uno scemo per ragazzo e capisco che non ti piace più...ma Rickon è di Myrci ! Lo so che è una cosa tempiranea...ma perché non ti metti con il fratello di Joffrey e Myrci , Tommen ? È tanto carino e coccoloso lui ❤❤❤ . Spero comunque che le cose si risolvano bene e l'amore trionfi ❤ ottimo lavoro ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖

20/07/19, ore 17:56

Che bastardi quei due ! Ma come mimchia si permettono di abusare sessualmente di una ragazza ! Soprattutto se è tua sorella , c***o ! Sono sconvolta , mi viene solo da vomitare al pensiero ! In questo momento servirebbe Daenerys con i draghi , così li brucerebbero vivi a quei due str**zi rubacastelli e abusatori di 💩 ! Meno male che è intervenuto Rickon , altrimenti sarebbe successo un disastro ! E ora parlo con quella santa di Margaery : ma come c***o te lo sei trovato quel genio del male ?! Come fai a sopportarlo ?! E poi ... vedo che Myrci sta iniziando a provare qualcosa per Rick...molto interessante...vai ragazza 😎👏 . Spero comunque che Rickon parli con Ned e gli dica di venire a dargli una mano con quei dementi...bisogna mettere uno stop al loro comportamento da coglioni ! In ogni caso hai descritto un altro capitolo fantastico , continua così ! Alla prossima , amico ! Tua Dreamereby 💖😚💖

15/07/19, ore 19:59

Eccolo l'altro pezzo di M ! Ci mancava pure , che disagio ! Comunque mi pare abbia una buona affinità con Robin ...da quanto si conoscono esattamente ? Sembra si conoscano da anni...comunque Joffrey non solo è uno stronzo ma pure un maleducato perché neanche arriva e insulta già Rickon ( che chissà cosa gli ha mai fatto ...) . Poi c'è pure quell'altro che gli dice che ci prova con sua sorella ...ma che c***o dici , figlio di tr**a ?! Ma fatti gli affari tuoi o ti ficco la tua spadina di plastica da quattro soldi su per il c*lo ! Scusa ma questo non lo posso accettare ! E poi Joffreymmerda è pure st***zo con Myrcella e Margaery , ma un sessista simile non l'ho mai visto ! Anche se sono donne , esseri umani come tutti gli altri ...la razza di cui Joffrey , Robin , Ramsey Bolton e Trystane Martell non fanno parte ! Ma dove siamo arrivati in questo mondo ???? È una follia , tutto un gioco di follia ! Almeno Myrcella ha trovato una buona confidente in Margaery ( che visto che riesce a sopportare uno come il suo fidanzato deve essere una santa beatificata , applauso 👏👏👏👏👏👏) . Eh , Myrci , Myrci , Myrci ...hai ragione ad avere paura di quei due dementi pazzi psicopatici , ma ascolta un'esperta in amore : resta con Rickon stanotte , lui ti terrà al caldo e terrà a bada chiunque ti voglia fare del male. Credimi , ragazzuola , devi capire che Rick è il tuo uomo , un cavaliere senza macchia e senza paura ed quello giusto per te . Oltre ad una principessa so che sei anche una donna molto intelligente , devi solo andare avanti e pensare positivo 😊. Comunque ottimo capitolo come sempre e non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo . PS entreranno in scena anche Tommen e Shireen ? No , così tanto per... . In ogni caso ci vediamo al prossimo capitolo 😉 Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖

10/07/19, ore 16:17

Ohhhh santissima m**da ! Ci voleva che ora arriva anche Joffrey a tormentare Rick ! Ma non lo vogliono lasciare in pace sto' poraccio ????? Ha già dei problemi suoi Cristo santissimo ! No vabbè visto i caratteri di Robin e Joffrey ...guarda non ci voglio pensare al disagio che Rickon e Myrcella dovranno affrontare ...secondo me se Robin invita pure Ramsey Bolton e Trystane Martell abbiamo fatto l'amplain ! Assurdo , veramente assurdo . E tutto questo per una scopata con Myrcella , ricordiamocelo , un applauso ( sarcastico ovviamente ) a "quest'uomo molto intelligente" che è Robin 👏👏👏👏👏👏 . A proposito...Myrci , bellina , te lo chiedo per favore , che problema c'è con Rickon ? È tanto carino e simpatico , perché lasciarlo così nella friendzone ? La friendzone è la cosa più brutta mai esistita ! Non metterci anche tu ! Andiamo ! Comunque , ottimo capitolo , continua di questo passo 🖒 . Tua Dreamereby 😚❤💖

04/07/19, ore 18:44

Okay...è giunto il momento di lasciare una recensione a questa storia : in primis , adoro quale carattere hai lasciato a Rickon e Myrcella e della loro relazione ! Sono così carini insieme...anche se lei è un po' più grande onestamente. Poi ...mi sembra strano che un adolescente possa vivere da solo , soprattutto nel contesto storico in cui ci troviamo ( perché in GoT è tipo l'Alto Medioevo ) , e poi se non ricordo male Myrcella è ancora la Principessa dei Sette Regni ( quanto lo è Daenerys )... e mi storce il naso che quando Robin arriva non la riconosce subito e non si inchina davanti a lei , come un normale Lord farebbe col sovrano . A proposito di Robin ...non mi aspettavo fosse lui il rivale di Rickon , ma bensì Trystane Martell ( sai quel principino di Dorne , il nipote di Oberyn...) . Comunque Robin è proprio uno str**zo di m***da ! Perché c***zo mettersi con Myrci che l'hai conosciuta solo 5 minuti fa e poi prendersi pure il castello personale di tuo cugino perché a stare a Nido dell'Aquila con la tua mami ti rompi ! Ma che ragionamento è ??? Vorrei prenderlo a schiaffi e poi chiamere Ser Gregor a finirlo in certi casi ! Dovevo dirlo . Spero comunque che Rickon e Myrcella riescano in qualche maniera a fermare quel pazzo furioso . Se c'è un momento per urlare "Dove sono i miei draghi ?!" , sarebbe questo . Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo 😉 alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖