Happy ever after

CUCCIOLOSA
E
SCONFINATA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Finalmente recensisco il mio regalino il giorno del tuo compleanno! inception mode on xD

Allora, prima di tutto, meravigliosa la location, meravigliosa la cerimonia, meravigliosi i vestiti di Aqua e Ventus. E' tutto cosė delicato, cosė etereo, una nuvoletta di zucchero filato circonda il tutto!

Tutti piangono, tutti ridono, tutti sospirano innamorati. TUTTI SONO QUI PORCA DI QUELLA MISERIA NOMURA MALEDETTO. E tutti accoppiati poi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NOMURA MALEDETTO SEMPRE TU MANNAGGIA DI LA' SCLERO PER CLOW, DI QUA SCLERO PER TE, MAI NA GIOIA PER STI CRISTIANI E MANCO PER ME! Tič ti ho fatto pure la filastrocca AHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHA.

Ventus che piange č troooooppo tenero! Perō per lui deve essere bellissimo vedere i suoi migliori amici finalmente uniti e consapevoli dei loro reciproci sentimenti! Axel che cerca di trattenersi č un amorino įOį

Yen Sid che finalmente fa qualcosa yeeeeeeeee :DDDD

E qui la carrellata di tutti i loro amici, pių o meno commossi, pių o meno proiettati al futuro, pių o meno al loro primo matrimonio! La meraviglia č che ci sono tutti: Topolino e Minnie, Donald e Daisy, Pippo e Max (adoro Max siiiiiii dov'č Roxenne? xD), Isa (AAAAAAA il finto tsunderino del gruppo ooooh), Riku e Naminč, Roxan e Xion, Kairi e SORA SI SORA PERCHE' QUA SORA CI STA IL CORPO LA MENTE LO SPIRITO IL CUORE CI STA TUTTO HAI CAPITO NOMURA EH? COSė SI FINISCONO LE COSE PORCA DI QUELLA MISERIA CON TUTTI FELICI NESSUNO CHE NON C'E' E CHE CASPITA.

Hai mantenuto il lancio del riso e del buquet, e l'ho adorata come cosa! Lo scambio di sguardi che si scambiano Sora e Kairi dopo che i fiori gli vanno in testa (pfff ahahahahaha) č un qualcosa di dsofhghrgtndrgbhfn *_*

E poi la sera, quando Ventus, Terra e Aqua vanno a visitare la tomba di Eraqus l'ho trovata una cosa toccante e meravigliosa!

E poi dopo che si sono scofanati di cibo tutti in pista aleeeeeeeeč!!!
Adoro come hai caratterizzato i diversi stili di ballo in base alla coppia, al loro vissuto e al loro temperamento. Tutti cosė azzeccati e verosimili poi!
E i pensieri Kairi sul loro ipotetico matrimonio, e Sora che pensa le stessissime cose senza che se le siano dette! Ed anche il fatto che si sia fatto insegnare a ballare, l'ho trovato cosė dolce e tenero!

Questa one-shot č bellissima. Mi hai fatto sognare ed emozionare: ora in me solo dolcezza e serenitā. E LA SODDISFAZIONE CHE CI DA IL CORONAMENTO DI QUESTO AMORE CHE ASPETTIAMO DA 25 ANNI SENZA CONTARE IL CORONAMENTO DEGLI ALTRI CHE PURE LA' STIAMO COL TEMPO GRAZIE DAVVERO SONO TROPPO COMMOSSA E' UN REGALO TROPPO BELLO <3_<3

"Entrambi si scambiarono i loro Trovavia, ponendoli sopra le loro teste, aggiustando le stelle al centro del loro petto. Cosė, l'arancio aveva raggiunto il blu, il blu aveva ritrovato l'arancio, e mai pių si sarebbero perduti." Meraviglia indiscussa della storia č questa scena. Meraviglioso T_T (ho giā usato meraviglia e qualche sua derivazione?)

Inutile dirti che te lo dico sempre ma stic**** te lo ripeto ancora sei TROPPO BRAVA a scrivere e a raccontare, che sia un paesaggio, un flusso di pensieri od emotivo,un vestito. Troppo, Troppo brava *-*

24/10/19, ore 18:53

Storia veramente sottovalutata, mi chiedo come mai nessuno prima di me l'abbia recensita.
Assolutamente stupenda (tanto da meritare di entrare tra le mie preferite), che rende onore non solo alla TerrAqua, ma praticamente a tutte le ship "ufficiali" di Kingdom Hearts (alla fine del 3 ero contentissimo di vedere finalmente Riku trovare la sua anima gemella, invece che essere il terzo incomodo con Sora e Kairi). Mi č piaciuto poi il tocco di classe con l'apparizione di Max, mi ha riportato alla mente tanti bei ricordi d'infanzia con "Ecco Pippo".
La parte finale, dove la SoKai raggiunge livelli di dolcezza over 9000, č assolutamente magnifica. Hai colto la piena essenza di questa coppia.
Ti faccio poi i complimenti per la scrittura, fluida, precisa e attenta ai dettagli, bravissima.
Ottimo lavoro, spero di rileggerti presto in questo fandom, o in altri che io frequento!

The Big Dreamer