Your magic
di AminaMartinelli

15/08/19, ore 17:35

Cara Annina, eccomi qui.
Chiedo perdono per l'immenso ritardo, ma finalmente ci sono.
Che dire, la tua storia - com'ero certa prima ancora di leggerla - è meravigliosa.
L'ho riletta più volte, a dirla tutta, e ogni volta ne ho scoperto un dettaglio nuovo. Anche adesso, che l'ho ripercorsa per scrivere la rec, mi sento avvolta dalla dolcezza con cui l'hai scritta, dalla delicatezza del sentimento che hai voluto raccontare.
Sono assolutamente perfetti, Strange e Ross. Singolarmente, nella loro caratterizzazione, e insieme... proprio come dovrebbero essere.
I dialoghi sono una delle cose su cui pongo maggiormente l'attenzione in una storia e i tuoi li ho letteralmente amati. Poche battute ma quelle giuste, di cui ho apprezzato soprattutto l'arguzia e la saggezza. Come la metafora di T'Challa, che parla di piedistalli di orgoglio, o la battuta di Ross sul tempo da perdere. Per non parlare di ogni frase di Strange - ti giuro, sembra davvero di sentir parlare lui - e dei suoi gesti: mi ha colpito in particolare il suo affrettarsi a riempire il silenzio di parole quando si trova con Ross, per nascondere l'imbarazzo e quel qualcosa di più che c'è dietro. Mi ha ricordato addirittura Ben nei suoi momenti migliori di patato innamorato (di tu-sai-chi!).
Poi va beh, inutile dirti quanto abbia amato le incursioni sherlockiane: il loro abbraccio (le immagini erano sovrapposte nella mia mente, sappilo), oppure quel "È ciò che è"... insomma, sono travolta dai feels in questo momento.
Complimenti Annina, con tutto il cuore. Come sempre è un piacere enorme leggere le tue storie.
Un abbraccio, Izu

10/07/19, ore 07:59

Tesoro non l'avevo ancora letta (shame on me).
È bellissima, dolcissima, e credo tu sia riuscita a rendere i personaggi molto IC. L'idea della cappa, poi, è perfetta.
Spero che sia la prima di una lunga serie, perché questi due si meritano veramente di stare insieme.

Un abbraccio forte (e scusa il ritardo),
L.

10/07/19, ore 00:46

Mamma mia Annina due gioie in una sera?? Che bellezza mi ci voleva proprio oggi!! Che dire? Il tuo modo di scrivere è sempre fluido e corretto il che rende già la lettura estremamente gradevole. I personaggi sono perfettamente caratterizzati , per così dire totalmente IC! Stephen è bellissimo. Mamma mia è lui al 100%! Atteggiamento movenze parole sguardi. È il top!!! Che dire poi della cappa?? NO VABBÈ LA AMOOO tutti dovremmo averne una XP! Mi piace tesoro, mi piace in ogni sua piccola sfaccettatura! Bravissima come sempre! Ti voglio tanto bene
un abbraccione
Chia

26/06/19, ore 09:27

Tesoro ma che gioia! Una Everstrange!
Adoro tantissimo, lo sai?
In effetti non so che darei per vedere finalmente Ross e Strange insieme! Chissà che i prossimi film non ci riservino delle belle sorprese. Speriamo bene!
Tu hai fatto un bellissimo lavoro, dico davvero. A parte il fatto che mi piace sempre tanto come scrivi, hai un'ottima padronanza di linguaggio e il tuo italiano è perfetto e senza sbavature, c'è da dire che sei bravissima a descrivere le emozioni e i sentimenti. Mi piace come hai caratterizzato entrambi, da maniaca dei supereroi Marvel posso dirti che sono davvero molto IC. Hai fatto centro.
Adoro la cappa della levitazione, è un personaggio a tutti gli effetti e sono contentissima che tu qui l'abbia introdotta in un ruolo attivo. Diciamo che fa un po' da Cupido a questa coppia imbranata! XD
E sono contenta che tu abbia inserito anche T'Challa, è un personaggio che mi piace tantissimo e che finora abbiamo conosciuto troppo poco.
Il finale l'ho adorato, davvero, è dolcissimo.
Sei stata bravissima. Ti ringrazio di cuore per avermi regalato questa bellissima storia, non si trovano molte Everstrange in circolazione, quiindi sono doppiamente felice.
Un bacione grande e complimenti
S.

25/06/19, ore 22:18

Buona sera^^
Eccomi tesoro, grazie per la dedica. Ti voglio un mondo di bene 💖
È la prima ff che lego di questo fandom e sai quanto poco io sia addentra all'universo Marvel.
Sappi che ho adorato la tua storia a dir poco adorata, è di una dolcezza fine, molto delicata e mai eccessiva. Sinceramente non so se i personaggi siano IC, ma sono certa di sì. Hai usato magistralmente l'espediante della cappa per fare da collante tra Ross e Strange. Ottima idea! In oltre mi è piaciuto tantissimo come hai reso la ff lunga nel tempo, ma con passaggi molto soft.
Complimenti di cuore tesoro. Spero vivamente che questa ff sia la prima di una lunga serie (e che magari faccia di ispirazione anche a me).
Mille baci biscoccolosi
Béa