Progetto Maya
di Sersci

29/08/19, ore 10:18

Mi è piaciuta molto la tua ff!! Forse avrei cercato d descrivere un pò meglio come gli scienziati sono riusciti a migliorare il clima

12/07/19, ore 18:49

Che carini Viktor e Maya!!!Lui ha perso proprio la testa per lei ma anche quest'ultima non scherza,basta vedere il modo in cui si baciano.Mi stupisco di lui,a tutti gli altri incute timore ma non riesce a fare lo stesso con lei.Anzi è dolce e premuroso!!Cosa fa fare l'amore!!Mi dispiace che la tua storia è poco recensita.Ma tu continua a scrivere che io ti seguo.Un bacio.

06/07/19, ore 23:33

Davvero Viktor si è innamorato di Maya?Di certo non vuole che nessuno la tocchi e la considera sua.Ma Maya cosa prova per lui?Mi sembra di aver capito che ci sarà un'alleanza tra gli scienziati e i Potenziati.Questi non vogliono vivere facendo continue trasfusioni di sangue e gli scienziati vogliono evitare agli umani di donarlo.Si troverà una soluzione?La storia mi prende sempre di più!!Aspetto il seguito.Un bacio.

05/07/19, ore 21:53

La situazione si evolve!!Viktor porta Maya al castello ma certamente non la tratta come una prigioniera.Le permette di lavarsi e la fa dormire con lui nel suo letto.Sara' stato affascinato dalla sua bellezza?Mi dispiace per gli altri tre prigionieri,non credo che se la passino bene nei sotterranei.Al prossimo capitolo.

04/07/19, ore 22:14

Mi dispiace che non hai ricevuto neanche una recensione.E' un peccato perché la tua storia merita e come.L'hai ambientata in un futuro possibile,basta vedere com'è già ridotta la terra con il riscaldamento globale.Interessante anche la parte medica con la creazione di un siero per la salvezza del genere umano.Mi piace troppo il tuo racconto,va tra i preferiti e continuerò a seguirlo.Brava continua così!!Un bacio