I ragazzi di Christopher Street
di Voglioungufo

03/12/21, ore 04:08

Devo veramente farti i complimenti per come scrivi, perché in pochissime parole sei riuscita a far trapelare i sentimenti di così tanti personaggi diversi. Leggendo quella riguardo Sakura ho pianto un po’. Ancora complimenti.

03/07/19, ore 03:23

Ciao Hatta :3
Ho appena finito di leggere i primi capitoli della storia vera e proprio e li ho adorati. Quando ho visto questa raccolta sul tuo profilo non ho potuto dare a meno di buttarmici.
La cosa più dolorosa di tutto questo è che c'è qualcuno che queste cose le ha vissute sulla propria pelle. E c'è ancora chi non capisce l'utilità del pride....

28/06/19, ore 20:11

Ciao! Questa raccolta mi è piaciuta tantissimo, ogni pezzo è doloroso a modo suo e fa riflettere, ma c'è quel velo di speranza che ti ridà il respiro. Il tutto è permeato da un senso di ribellione e allo stesso tempo di accettazione che mi ha fatto sentire vicina ad ogni singolo personaggio. Complimenti non solo per questo, ma anche per il fatto di riuscire a stare dietro a tante storie contemporaneamente, davvero non so come tu ci riesca!